La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37036
nancy...Allora dev'essere un falso magro!! :mrgreen: :mrgreen:
sil, che spettacolo!!! :mrgreen: spero non ci fossero palline di vetro!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37037
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto: :lol: :lol:
guarda che sono le guance che ingannano :mrgreen: :lol: :lol:
sese...praticamente è tutto una guancia! :lol: :lol:
ma come, non mi credi? è un falso magro :mrgreen:

grande sillino, voleva solo aiutarvi ad addobbare più velocemente :lol:

Anche noi ieri abbiamo fatto l'albero, con Flavio ad osservare dalla sdraietta. E poi incantato dalle lucine :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37039
Bizzy...appena ho letto ho subito pensato ad una micosi da gatto!
successe anche a Sillina anni fa, su una guancia...mai avuto nè toccato gatti!
mistero... :roll:

Amlu...no, solo in plastica per fortuna! :lol:

Nancy...certo!
ha rischiato di essere messo al posto del puntale! :mrgreen: :mrgreen:

ma usi il grandangolo quando gli fai le foto?!? :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37040
accidenti, dai racconti di Sil e Bizzy capisco che le mie palle di vetro rischiano moltissimo il prossimo anno :x
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:nancy...Allora dev'essere un falso magro!! :mrgreen: :mrgreen:
sil, che spettacolo!!! :mrgreen: spero non ci fossero palline di vetro!!
l'ho appena detto io 8)
:mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37042
Sil70 ha scritto:Amlu...io quelle di vetro non le prenderei neppure in considerazione! :wink:
ecco...allora mi godo l'albero scicchettoso quest'ultimo anno...anno prossimo albero plebeo... :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37044
nancy77 ha scritto: amlu mi sa proprio che l'anno prossimo ci tocca cambiare palle :?
visto che come lo rompono loro.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37045
Sil70 ha scritto:Bizzy...appena ho letto ho subito pensato ad una micosi da gatto!
successe anche a Sillina anni fa, su una guancia...mai avuto nè toccato gatti!
mistero... :roll:
alla mia amica è venuta dopo 20 anni di convivenza con un gatto che non è mai uscito di casa! :roll:

Amlu, Leo ha sicuramente una doppia personalità! Prima ha guardato estasiato tutti gli addobbi, mi ha passato i rami dell'albero e ci strofinava la faccia, poi come ho cominciato ad appendere le palline ha azionato le braccia ad elica :evil: è finito per 3 volte in castigo nel lettino con pianti disperati, ma non ha imparato la lezione, evidentemente io non sono stata in grado di fargliela capire! Questa mattina si è avvicinato e ha toccato tutte le palline che poteva con l'indice, una per una! Ah dimenticavo, alcune palline sono glitterose e ora ho brillantini sul parquet del soggiorno, corridoio e cameretta, divano e tappeto soggiorno....sospirone

Re: Piccoli Forummini crescono

#37046
Bizzy ha scritto: Amlu, Leo ha sicuramente una doppia personalità! Prima ha guardato estasiato tutti gli addobbi, mi ha passato i rami dell'albero e ci strofinava la faccia, poi come ho cominciato ad appendere le palline ha azionato le braccia ad elica :evil: è finito per 3 volte in castigo nel lettino con pianti disperati, ma non ha imparato la lezione, evidentemente io non sono stata in grado di fargliela capire! Questa mattina si è avvicinato e ha toccato tutte le palline che poteva con l'indice, una per una! Ah dimenticavo, alcune palline sono glitterose e ora ho brillantini sul parquet del soggiorno, corridoio e cameretta, divano e tappeto soggiorno....sospirone
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)