La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10878
Oggi ci siamo dati da fare anche noi!!avevamo un buono regalo da 50 € alla prenatal che abbiamo usato per il lettino da viaggio, poi abbiamo scelto il seggiolone che ci regaleranno le zie. Poi da Z abbiamo preso un maglioncino e un cappottino da regalare (c'era la promozione due prodotti e il meno caro a 1 euro) e un altro maglioncino della dodipetto :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10879
frozenlady ha scritto:
odio metterle il piumino :twisted: mi sono trovata comoda invece con il cappottino in lana 8)
stavo infatti pensando che con un cappottino di lana dovrebbe essere più semplice infilargli le braccia :roll:

Eli pure Flavio deve aver preso dal padre, odia stare coperto e odia avere troppe cose addosso :evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10880
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
odio metterle il piumino :twisted: mi sono trovata comoda invece con il cappottino in lana 8)
stavo infatti pensando che con un cappottino di lana dovrebbe essere più semplice infilargli le braccia :roll:

Eli pure Flavio deve aver preso dal padre, odia stare coperto e odia avere troppe cose addosso :evil:
....e....mi sa che han preso tutti dal padre allora 8) :lol:
Trovatemene uno a cui piaccia stare coperto :mrgreen:

A noi sono arrivate le crocs di topolino con la pelliccetta...belline un sacco.
Peccato che a giulio non gli ci entri il piede :evil: eppure era il modello che veste grande :roll:
Avrei dovuto prendergli la taglia 10-11 mannaggia a me.
Ora devo ricomprargliele urgentemente (quelle sbagliate son già state ricomprate da una mia amica che gode dei miei errori on line :twisted: )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10883
io invece a giulio on line ho preso dei giochi fantasticiin legno di una marca che mi era sconosciuta, la janod! Ha delle cose troppo belle, me le sarei comprate per me 8)
Mamme di maschi, ma anche di femmine, dategli un'occhiata! Sono in vendita sia su amazon che su eurekakids :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10886
iladoc ha scritto:io invece a giulio on line ho preso dei giochi fantasticiin legno di una marca che mi era sconosciuta, la janod! Ha delle cose troppo belle, me le sarei comprate per me 8)
Mamme di maschi, ma anche di femmine, dategli un'occhiata! Sono in vendita sia su amazon che su eurekakids :wink:
io l'ho conosciuta lo scorso anno, quando ho regalato ad elena il tavolino musicale proprio della janod e l'ho comprato su eurekakids.. Promosso a pieni voti e ha un sacco di cose carine!!!
elicita ha scritto:Anche noi abbiamo optato per un regalino di legno per Elena che ha espressamente richiesto il CIUFCIUF a Babbo Natale
Immagine
E' formato da elementi impilabili a piacere...-e lei adora impilare!!

Comprato alla città del sole a 39€
bellissimo!!!!

Noi quest'anno abbiamo preso tramite il nido dei giochini della legler, ma la dhl ha bellamente perso il pacco e oggi l'educatrice correva a riprenderlo, sperando che l'errato destinatario non si sia tenuto qualcosa... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10887
elicita ha scritto:Anche noi abbiamo optato per un regalino di legno per Elena che ha espressamente richiesto il CIUFCIUF a Babbo Natale
Immagine
E' formato da elementi impilabili a piacere...-e lei adora impilare!!

Comprato alla città del sole a 39€
E' bellissimo Elicita, ci faccio un pensierino anche io
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10888
Steve1973 ha scritto:Preso IL regalo di Natale per Beatrice :D 8)
Online, perchè era esaurito dappertutto (alla faccia della crisi :roll: :roll: ).
Immagine
mi fai una recensione a utilizzo avvenuto?
Avevo una mezza idea anche io ma l'impressione è pagare di più per un prodotto depotenziato solo perché è specifico per bambini.
In sostanza, oltre ai controlli parentali (che si possono mettere su tutti) e le app didattiche specifiche (anche quelle facilmente scaricabili) che ha di diverso da un tablet mediacom da 87 euro?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10889
Non ti so dire al momento tanto di più.
Online però, anche nei forum degli Android addicted, ho letto di ottime recensioni. Non mi pare comunque sia depotenziato, almeno così sulla carta.
La facilità di utilizzo, oltre alla quasi impossibilità di creare "casini", direi che lo rende perfetto per un bambino, e forse è lì che sta tutta la differenza e il prezzo maggiore.

L'ho trovato su un sito anche a un prezzo decisamente favorevole (119), ma era out of stock :?
Dovrebbero avvisami quando ritorna disponibile, se vuoi ti agevolo il link :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10890
Steve1973 ha scritto:Non ti so dire al momento tanto di più.
Online però, anche nei forum degli Android addicted, ho letto di ottime recensioni. Non mi pare comunque sia depotenziato, almeno così sulla carta.
La facilità di utilizzo, oltre alla quasi impossibilità di creare "casini", direi che lo rende perfetto per un bambino, e forse è lì che sta tutta la differenza e il prezzo maggiore.

L'ho trovato su un sito anche a un prezzo decisamente favorevole (119), ma era out of stock :?
Dovrebbero avvisami quando ritorna disponibile, se vuoi ti agevolo il link :wink:
a quella cifra ne varrebbe la pena! passa, passa, nel frattempo attendo la tua recensione (anche se è adatto per la loro fascia d'età o è più orientato verso bambini più grandicelli..)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.