La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37051
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Sil...chettiridi che il tuo ha le braccia bioniche sparapalle!!!
pensa messi insieme! :shock: :shock: :shock:
21/12/2012
mi sa che sul calendario maya ci sono le foto loro il 21! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37053
Tema albero.
Mentre facevo l'albero (fatto la settimana scorsa) e scartavo tutte le palline di vetro in quanto non utilizzabili David ripeteva stile mantra "bimbi albio no" (i bimbi non toccano l'albero).
Ieri sera tira giù delle decorazioni dall'albero e le sparge sul pavimento. Il tesoro gli dice "bravo, ma adesso rimettile su" e Davide serio serio "non papà bimbi albio no" :shock: :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#37054
stefania_b ha scritto:Tema albero.
Mentre facevo l'albero (fatto la settimana scorsa) e scartavo tutte le palline di vetro in quanto non utilizzabili David ripeteva stile mantra "bimbi albio no" (i bimbi non toccano l'albero).
Ieri sera tira giù delle decorazioni dall'albero e le sparge sul pavimento. Il tesoro gli dice "bravo, ma adesso rimettile su" e Davide serio serio "non papà bimbi albio no" :shock: :roll:
beh, tutti i torti non ce li ha... gli hai detto di non toccare l'albero, mica le palline :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37058
amluci ha scritto:ok, forse io non capisco bene il concetto di "rischio",
ma c'è davvero qualcuno che potrebbe comprare questa cosa qui:

http://www.newbabyberry.com/shopping/Cu ... -dome.html

:?: :?:
:shock: :shock:
L'unico uso che mi è venuto in mente è come zanzariera... Per il resto mi sembra un tantino inquietante!

Per la cameretta Amlu sicuramente inizieremo a corate 1-2 pareti poi decideremo se fare tutto, ho trovato un colore carinissimo che a vederlo così su un pezzo piccolo mi sembra abbastanza tenue ma poi bisogna vedere l'effetto a parete :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37059
che tristezza :evil: una madre deve avere qualche tara affettiva importante per mettere il proprio figlio sotto una cupola in quel modo.....se c'è un bimbo curioso in casa che sarà mai?? :roll:
Jndiana ha scritto:L'unico uso che mi è venuto in mente è come zanzariera... Per il resto mi sembra un tantino inquietante!

Per la cameretta Amlu sicuramente inizieremo a corate 1-2 pareti poi decideremo se fare tutto, ho trovato un colore carinissimo che a vederlo così su un pezzo piccolo mi sembra abbastanza tenue ma poi bisogna vedere l'effetto a parete :roll:
va bene sulle zanzare ci arrivo anche io, ma a meno che non ci sia rischio malaria penso che qualche pizzico di zanzara non uccida nessun bimbo :roll:

Jndi, secondo me è meglio una parete oppure due ma opposte (non contigue), ho visto l'effetto a casa di mia madre (la parete dietro il mio letto è lilla acceso, le altre lilla chiaro chiaro), per gli stickers appoggio ari che ti ha detto che bianchi dovrebbero starci molto meglio :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37062
elicita ha scritto:
valery ha scritto:
amluci ha scritto:ok, forse io non capisco bene il concetto di "rischio",
ma c'è davvero qualcuno che potrebbe comprare questa cosa qui:

http://www.newbabyberry.com/shopping/Cu ... -dome.html

:?: :?:
:shock:
Ma forse è per proteggere il bimbo piccolo dal lancio di oggetti o palloni del fratello/a grande...
In ogni caso mi pare un'esagerazione!!!
Bhé se é per proteggere dalle pallonate o dai telecomandi volanti allora potrei valutarne l'acquisto...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzo ovviamente!!!!
Anche se penso avrò la mia bella gatta da pelare :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37064
stefania_b ha scritto:Tema albero.
Mentre facevo l'albero (fatto la settimana scorsa) e scartavo tutte le palline di vetro in quanto non utilizzabili David ripeteva stile mantra "bimbi albio no" (i bimbi non toccano l'albero).
Ieri sera tira giù delle decorazioni dall'albero e le sparge sul pavimento. Il tesoro gli dice "bravo, ma adesso rimettile su" e Davide serio serio "non papà bimbi albio no" :shock: :roll:
Ecco vedi! Non puoi nemmeno dire che non capiscono perchè capiscono benissimo, sono semplicemente parac*li!

Re: Piccoli Forummini crescono

#37065
I vari racconti su alberi e palline mi hanno fatto troppo ridere!! :lol: :lol:
Io intanto Mi godo l'ultimo anno di palline di vetro e albero intatto :wink:

Nancy, se Flavio mantenesse i ritmi di crescita dei primi due/ tre mesi sarebbe da Guinness world record :lol:

Amluci, quel coso che hai postato rende benissimo l' idea del " crescere i figli in una campana di vetro" :shock: