La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30438
beyoncé ha scritto:stelli, accidenti!!!! :? ...meno male che alla fine non è successo niente di grave!!
Sil70 ha scritto:ecco, a me il bagno mette paura proprio per questo, una semplice caduta può costare cara, visti tutti gli spigoli e le cose in mezzo che ci sono! :(

mia zia anni fa c'è rimasta secca, caduta e testata sul bidet![/size] :cry:


:( :( :( ...tremenda sta cosa

:shock: :? urca ragazze che notiziacce.
Anche io in bagno mi sono fatta male un paio di volte.
Settimana scorsa pulendo ho craniato sotto ad un portellina aperta: solo un bernoccolo.
:roll: se si cade per svenimento od altro il rischio è di farsi male il doppio in bagno.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30442
bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:Che domenica di m&rda :evil:
Uno che è sempre che dorme (e russa) sul divano, l'altra che dopo 2 ore si sveglia isterica e inizia a frignare...sono stufa :evil: :evil:

Sono sempre dell'idea che abbiamo lo stesso marito :mrgreen: :lol:
Ecco se almeno fossimo state vicine ce ne saremmo andate a fare shopping :mrgreen:
Beh tu...io avrei guardato le vetrine :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30443
Jndiana ha scritto: Ecco se almeno fossimo state vicine ce ne saremmo andate a fare shopping :mrgreen:
Beh tu...io avrei guardato le vetrine :lol:
Vero, eh! :D

Tornando ai nostri mariti....il tuo,dopo quanti minuti a contatto con un divano di addormenta? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30449
arianh ha scritto:anche la nonna del marito 4 anni fa è caduta in bagno sbattendo sul bidet, per fortuna se l'era cava anche lei con qualche punto e una trasfusione...

piccolo sfogo di oggi...
Dove vado 2 giorni prima di santa lucia a recuperare la pizzaria della play doh?!?!?! :evil:
Da Carrefour c'e'..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30450
bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto: Ecco se almeno fossimo state vicine ce ne saremmo andate a fare shopping :mrgreen:
Beh tu...io avrei guardato le vetrine :lol:
Vero, eh! :D

Tornando ai nostri mariti....il tuo,dopo quanti minuti a contatto con un divano di addormenta? :lol:
Non è tanto l'addormentamento..quanto il russare :x
Un trattore è più silenzioso :evil:
Sabato sera alle 20.30 già russava sul divano...se hai sonno vai a letto che mi guardo in pace qualcosa alla tv senza sottofondo...eh no rimane ore sul divano, si vede che è più comodo :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine