La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
caro clover ne troverai di topic, fai cerca.
Non digitare veneta sennò trovi talmente tanto da leggere che a natale sarai ancora qui :lol: :lol: :lol: (benvenuto)

#3
Ciao Nicoletta grazie per il benvenuto (ah sono una femminuccia :oops: )
Cercherò sicuramente nei precedenti post, volevo solo sapere su quale orientarmi quando andro' in giro...sai non vorrei spendere un'okkio ma al tempo stesso vorrei avere una qualià decente. :)
Clò

#4
clover82 ha scritto:Ciao Nicoletta grazie per il benvenuto (ah sono una femminuccia :oops: )
E "nicolettaalematte" è il simpatico Ale! :lol: :wink:

#5
ciao clover,scusa per il qui pro quo, guarda il prodotto che secondo me è il migliore l' ho scritto nei vari topic è florida cucine, leader cucine (sono lo stesso gruppo) il rapporto qualità prezzo secondo me è eccezionale.
Guarda il sito.
ciao ale

#6
a me non mi considera più...forse si è offeso perchè ho difeso la scavolini e parlato male di dibiesse :cry: :cry: :cry:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
ma no che offeso, io non mi offendo mai con nessuno (ce ne vuole per farmi arrabbiare, qualcuno sul forum ci è riuscito).
Sehai inteso questo proprio hai sbagliato, poi ultimamente mi sto sbragando un pò di più sul forum, quindi.......................mi spiace se hai frainteso.
ciao ale

#8
Uh ale scusa te...nn avevo capito..cmq grazie per la risposta guarderò sicuramente il sito della florida cucine.
Blumarea sicuramente la scavolini è una buona marca, ma per quanto riguarda i prezzi non mi sono ancora fatta un'idea, lo stesso vale per la dibiesse :)
Clò

#9
meno male ero preoccupata! La florida la guarderò anche io....ma eri tu che mi hai parlato bene anche di Lube o no? Non ricordo bene... :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
clover82 ha scritto:Uh ale scusa te...nn avevo capito..cmq grazie per la risposta guarderò sicuramente il sito della florida cucine.
Blumarea sicuramente la scavolini è una buona marca, ma per quanto riguarda i prezzi non mi sono ancora fatta un'idea, lo stesso vale per la dibiesse :)
Per darti un'idea dei prezzi Scavolini: preventivo per una Play in rovere chiaro con anta a telaio 210+300+210 di penisola, con top in laminato, eletrodomestici Ariston e lavello in fragranite Franke 8.000 euro scontati.

#11
no io non ho mai parlato bene di lube, anzi.
Ma per quella azienda ci vorrebbe byste la conosce molto meglio di me.
Tra l' altro che fine ha fatto?

#12
ok ecco che ho ceffato subito :D
per scavolini, è che mi sono innamorata della crystal... :roll: però non so piu se ce la farò a comprarla per via di altri lavoretti extra in casa.
Per Luna, anche tu hai scavolini? Anche io ho diversi preventivi scavolini, ma la crystal purtroppo è più cara, se vuoi ne parliamone per non andare off topic di qua !
Per clover
Tra le altre ho sentito dire che è una buona cucina anche la record, ma non ne so nulla, un'amica ce l'ha e ne parla benissimo a tutti...ti confermeranno o meno gli esperti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
Scusate se mi intrometto, mi è venuta una curiosità....
Con che criterio definite una cucina per la qualità? O meglio cosa richiedete per considerarla di qualità?
Mi spiego: io 16 anni fa ho preso una bella cucina della disegno2 mi sembra, pagata una cifra.... Adesso la odio..... Ok, si è mantenuta bene... ma sapete da quanti anni è che l'avrei voluta cambiare.... ma con quello che l'ho pagata mio marito non me l'avrebbe cambiata prima dei 15 anni (poi non l'ho cambiata lo stesso ma per altri motivi...)
Ma se una cucina deve durare 15, non dico di prenderla al mercatone ma non credo occorra spendere per forza 20 mila euro..... Certo se deve essere la cucina della vita (beato chi non si stufa) allora è un altro discorso. Io adesso prenderò per la casas di campagna una SICC (non scicc) che costano poco e fanno il "mestiere" che devono fare.....

Re: Migliori marche a prezzi contenuti..

#15
clover82 ha scritto:Secondo voi quali sono le migliori marche di cucine presenti sul mercato? e quali secondo voi hanno un buon rapporto qualità/prezzo?
Ciao Clover,
anche io, profana di cucine, ho chiesto lumi al forum, e TUTTI hanno speso parole di elogio per la Euromobil.
Che, naturalmente, alla fine, ho ordinato (potenza del forum :lol: :roll: ): ad un prezzo minore di Scavolini (che, tra le altre, non ha alcuni moduli, da me richiesti, che invece Euromobil fornisce senza problemi, e da catalogo, non su misura).
Non ho, invece, avuto una buona impressione di Record (di cui, inoltre mi hanno fatto anche un preventivo più caro)