La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a tutti

#1
Sono nuova ed è la prima volta che entro nel forum, ma visto che l'argomento mi interessa molto mi sono iscritta subito.
Magari avrei fatto la stessa gaffe di Vany e non mi sarei presentata, ma visto che ho appena letto il suo post, approfitto subito e imparo dali errori altrui :wink:
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione perché mi collego in orario di lavoro ma spero di riuscire a partecipare attivamente a questo forum, conosciuto, tra parentesi, grazie a due frequentatori abituali che sono venuti recentemente sul forum di giardinaggio cui sono iscritta da diverso tempo (e per questo li ringrazio :D )
Attualmente sto arredando (si fà per dire, visti i pochi eurini a disposizione) la mia casetta in campagna, poi se vi fà piacere metterò qualche foto (non aspettatevi chissà che, eh.... una cosa molto semplice, stile casa della nonna)....
Va bhè, avete già capito che sono una chiaccherona, meglio tagliare qui altrimenti vi sarò antipapatica dal primo giorno!
CIAO!!!!!!

#6
Ciao Paola!!!

Benvenuta tra noi!!! :D :D :D
Sono certa che gli utenti di arredamento.it ti riserveranno la stessa calorosa accoglienza che voi di giardinaggio.it avete riservato a noi :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ciao a tutti

#11
paolaas ha scritto:Sono nuova ed è la prima volta che entro nel forum, ma visto che l'argomento mi interessa molto mi sono iscritta subito.
Magari avrei fatto la stessa gaffe di Vany e non mi sarei presentata, ma visto che ho appena letto il suo post, approfitto subito e imparo dali errori altrui :wink:
Purtroppo non ho molto tempo a disposizione perché mi collego in orario di lavoro ma spero di riuscire a partecipare attivamente a questo forum, conosciuto, tra parentesi, grazie a due frequentatori abituali che sono venuti recentemente sul forum di giardinaggio cui sono iscritta da diverso tempo (e per questo li ringrazio :D )
Attualmente sto arredando (si fà per dire, visti i pochi eurini a disposizione) la mia casetta in campagna, poi se vi fà piacere metterò qualche foto (non aspettatevi chissà che, eh.... una cosa molto semplice, stile casa della nonna)....
Va bhè, avete già capito che sono una chiaccherona, meglio tagliare qui altrimenti vi sarò antipapatica dal primo giorno!
CIAO!!!!!!
Noooooooo anche qui??
L'incubo mi perseguita! :wink: :lol:
Benarrivata Paolasss

Manidiforbice!

#12
Ma dai, ma quanta gente che conosco.... non me l'aspettavo.... :D
Ciao Philly, ciao Sdra, ciao Anna 73 e ciao Bertok SSSSIIIII' ANCHE QUI!!!!!! :twisted:

#14
ma ciaooooooooo!!!!
il gemellaggio continua!!!


si si si!!!
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...