La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
CONGRATULAZIONI SILVIA!!!!

Hai ragione, sono momenti magici... Ti senti quasi frastornata per la felicità, poi un attimo dopo magari ti assalgono mille paure e ti senti mancare la terra sotto i piedi!!! Poi inziano gli sbalzi d'umore: sei allegra e spensierata ed un secondo dopo piangi disperata!!! Ma, in ogni caso, qualsiasi senzazione provi, alti e bassi, ti resterà tutto scolpito nella memoria... E saranno i ricordi + belli che avrai perchè nulla al mondo è paragonabile alla sensazione di sentire crescere dentro di te una nuova vita!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
ke bello! Congratulazioni! Hai aggiunto una nota di felicità a questa giornata. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
tantissima felicità per questo momento unico e indescrivibile!!!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
Augurissimi per il tuo piccolissimo Fagiolino!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
complimentissimi Silvia, son contento per Voi... comunque ha ragione Steve.. complimenti anche al tuo Lui... momento fantastico :wink:

#39
Ciao Silvia!! Auguroni anche da parte mia! Sembra che la cicogna stia facendo una strage in questo periodo! :wink: Se tutto procederà bene saremo compagne di pancia! Anch'io oggi dovrei essere alla quinta settimana + 5 giorni! Tra poco ho la prima visita.... :? speriamo bene!!!
Un abbraccio forte!

#41
Auguroni...avevo capito subito perchè anche noi i primi tempi lo chiamavamo Fagiolino :D perchè tant'è (x modo di dire ovviamente e relativamente a dimensioni) in quel periodo...

Questa per noi è la 15 settimana...e come già ho detto è un attesa meravigliosa.

Ciao, tanti auguroni ancora, Ale
AlexB

#43
ciao!!!!
tanti auguri!!!!
io ci sono passata da poco, giacomo ha due mesi!
riposati, goditi la gravidanza perchè è un periodo bellissimo!!!!
e dormi....perchè dopo....si dorme un po' meno....
se hai bisogno di qualcosa sono qui!
auguri e un abbraccio
Silvia
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"