La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37083
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:un bel bacino bavoso è quello di cui ho bisogno....grazie! :wink:

quindi, esa e pneumo?
molto bavoso :)

sì, fatto quelli
sbav sbav... :lol: :lol:

lo pneumo prima dose?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37088
ErinC ha scritto:
nancy77 ha scritto:seconda

mi sono attenuta al libretto così come li fanno da noi
sono io l'unica mamma rompi con i vaccini?! :oops:
Io ai tempi mi ero informata parecchio (effettiva utilita', adiuvanti, effetti collaterali, possibili posticipi). Poi glieli ho fatti fare tutti, modi e tempi come da libretto. Febbre solo col primo, mai reazioni avverse. So che i consultori e la lega del latte organizzano giornate di informazione sui vaccini (in genere la lega e' contro, mi par di ricordare). Ad andrea li ho fatti fare perche' e' entrato in comunita' molto presto (nido dai 6 mesi e mezzo) e perche' qui c'e'una comunita' multietnica (nella sua classe di 22 bimbi, solo 10 sono figli di italiani), x cui e' la ulss che caldeggia i vaccini x aumentare la protezione
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37089
ErinC ha scritto:
nancy77 ha scritto:seconda

mi sono attenuta al libretto così come li fanno da noi
sono io l'unica mamma rompi con i vaccini?! :oops:
erin che intendi per rompi?

Io mi sono informata abbastanza, non sono andata a farglieli fare a cuor leggero ma mi sono fidata dei consigli del pediatra e ho deciso di seguire l'iter così come si fa qui da me.
Anche considerando il fatto che, se torno al lavoro prima di quanto pensassi, Flavio non potrà sempre restare coi nonni...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37092
nancy77 ha scritto:ciao minu, come va con la frutta?
Ciao Nancy, tutto bene grazie.
Jacopo apprezza mela, pera e prugna. Adesso si agita quando vede il cucchiaino e ha capito che deve aprire la bocca :wink:

Ho visto le misure del tuo "piccolo"...è tu ti preoccupavi che non crescesse abbastanza?? :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37093
vacca vacca vacca.
ma te li porto i bavaglini.
ne hai ottantadue.
cosa piffero le fai mangiare il mandarino senza bavaglia, che poi si sbrodola tutta sulla maglia, e le macchie di mandarino non vanno via nemmeno a piangere???????????????????????????????
e poi tutta sorridente che mi dice "eh... sai... si è macchiata un pochino mangiando la frutta....."

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37094
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:ciao minu, come va con la frutta?
Ciao Nancy, tutto bene grazie.
Jacopo apprezza mela, pera e prugna. Adesso si agita quando vede il cucchiaino e ha capito che deve aprire la bocca :wink:

Ho visto le misure del tuo "piccolo"...è tu ti preoccupavi che non crescesse abbastanza?? :shock: :lol:
bravo Jacopo :D
anche noi inizieremo ad assaggiare la frutta prossimamente!

Sì, direi che non ho di che preoccuparmi. Anche Jacopo mi pare sia un gran bel bimbo, quanto pesava all'ultima visita?


:arrow: Verde con chi ce l'hai?? 8)
Immagine