La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8208
Stampa estera: Berlusconi, uno zombie che spaventa l’Europahttp://www.gadlerner.it/2012/12/10/stam ... ta-leuropa
Littizzetto: «Berlusconi hai rotto il c...»«Lui non ce la fa, quando vede che il Paese si sta riprendendo deve intervenire», ha detto l’attrice sempre riferendosi al Cavaliere. «Non dico un pudore, sentimento antico, ma una pragmatica sensazione di avere rotto il c... ?!», ha continuato poi tra gli applausi del pubblico.


:wink:
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012 ... otto.shtml

Berlusconi, Twitter e umori: il ritorno del Re Solehttp://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... le/441680/

:arrow: Mariastella Gelmini ‏@msgelmini su Twitter, mercoledì 5 dicembre: “Grande Presidente! Scenda in campo adesso! Rimbocchiamoci le maniche, basta tentennamenti. Ancora una volta per l’Italia!”

@gplexousted: Lei è cattolica, questa decisione porterà gli italiani a raddoppiare il numero delle bestemmie pro-capite. Si penta!
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8209
B è riuscito in un paio di giorni ad alzare lo spread di 50 punti. Nulla ha potuto fare invece per il PDL che resta al palo. E gli stracci volano sempre di più, con Alfano e Delll'Utri che si insultano a distanza.

In tutto questo salta l'accorpamento delle province, la nuova lege elettorale è un miraggio e la legge sull'incandidabilità è una barzelletta (restano fuori giusto Ciarrapico e Zio Miche')
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8210
chojin ha scritto:B è riuscito in un paio di giorni ad alzare lo spread di 50 punti. Nulla ha potuto fare invece per il PDL che resta al palo. E gli stracci volano sempre di più, con Alfano e Delll'Utri che si insultano a distanza.

In tutto questo salta l'accorpamento delle province, la nuova lege elettorale è un miraggio e la legge sull'incandidabilità è una barzelletta (restano fuori giusto Ciarrapico e Zio Miche')
eppure scommettiamo che tira fuori il pdl dal misero 15% delle ultime settimane? Qualcuno lo voterà, sono sicura... :|
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8212
dipende...dalla discesa in campo di Monti...in tal caso ci sarebbe una tale frammentazione che tutti sarebbero determinanti a mio avviso...soprattutto con la vecchia legge elettorale!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Discussioni politiche

#8213
miiii che situazione di merd@, ma davvero... sconforto e noia, noia e sconforto... sob
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8214
amluci ha scritto:dipende...dalla discesa in campo di Monti...in tal caso ci sarebbe una tale frammentazione che tutti sarebbero determinanti a mio avviso...soprattutto con la vecchia legge elettorale!
:wink:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... lo/441809/
L’unica differenza rispetto a vent’anni fa è che il Cavaliere Dimezzato sa benissimo che non tornerà mai più a Palazzo Chigi, né andrà al Quirinale (che rabbia: proprio adesso che il Presidente, grazie alla Consulta, è più intoccabile del Re Sole). Ma, se tutto va male, cioè bene per lui, le elezioni non le vincerà nessuno. Non perché il Pd non abbia tutti i numeri per essere il primo partito: forse il distacco di 15 punti nei sondaggi è talmente incolmabile che anche dei perditori professionisti come quelli della sinistra italiana faticheranno a mangiarselo in tre mesi. Ma perché, proprio grazie al Porcellum, Bersani e Vendola potrebbero non avere la maggioranza in Senato nemmeno se prendessero il 40% dei voti. A quel punto, per fare un governo, dovrebbero chiedere aiuto a Grillo o a B. E Grillo ha già detto che non appoggerà nessuno: dunque non resterebbe che B. Che ancora una volta sarebbe decisivo. In cambio di cosa, ci pare quasi di intuirlo.
:twisted:
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8215
Mah, io la vedo cmq grigia per Berlu.
Già cominciano a volare gli stracci nel partito... tra poco cominceranno a fare le liste e a quel punto chi è fuori monterà un casino di proporzioni epocali. Mettici le elezioni del Lazio (sarà una tranvata mostruosa per il PDL) a pochi giorni dalle politiche e l'efetto trascinamento farà il resto...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8217
Verderia ha scritto:Dopo le dichiarazioni di oggi, una peggio dell'altra, mi sono accorta di quanto siano stati belli questi ultimi 12 mesi di silenzio stampa :roll: :roll: :roll:
Quanto ti quoto :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8218
Sentite cari miei komunisti di....qui abbiamo capito che Berlusconi fa schifo e che i sinistricoli saranno i vincitori delle prossime elezioni...
di conseguenza alla guida del Paese.
Ma allora perché tanta preoccupazione?

Ciao ciao zecche rosse! che non siete altro! :lol: :lol: cialtroni :lol:

Mai a sx! forever :lol:

Re: Discussioni politiche

#8219
Insomma, vorrei che il 21.12.12 Monti entrasse in politica e sfidasse Bersani, centrodestra europeo contro centrosinistra europeo, una campagna elettorale di progetti e non di insulti dove per una volta alla fine si potesse votare il migliore e non come sempre il meno peggio. http://www.lastampa.it/2012/12/12/cultu ... agina.html

:arrow: La linea che impronta la campagna elettorale di Berlusconi è perfettamente adeguata allo scopo che si prefigge il Cavaliere: non quello di vincere la battaglia per la futura presidenza del Consiglio, ma quella di ottenere un consistente gruppo di fedelissimi in Parlamento, scudo personale delle sue aziende e dei suoi problemi processuali. E’ chiaro, infatti, che una tale posizione antieuropeista e antitedesca sarebbe improponibile se dovesse avere come obiettivo la leadership di un governo italiano, pena catastrofiche conseguenze sulle nostre finanze e sulla nostra presenza internazionale

A questo punto, l’unica incognita che potrebbe alterare il piano berlusconiano potrebbe essere un secondo contropiede di Monti, dopo l’annuncio delle sue prossime dimissioni: quello di una sua disponibilità al sostegno di una lista. Per saperlo, bisognerà aspettare la vigilia di Natale. Per Berlusconi (e per Bersani) non sarebbe certo un bel regalo.

http://www.lastampa.it/2012/12/12/cultu ... agina.html
F35 sotto l’albero, il regalo di Monti alla casta dei militari
Si tratta di una ingiustizia insopportabile: gettare tanti soldi dalla finestra a favore di una casta inefficiente e prepotente (e di una lobby industriale abituata a distribuire tangenti), mentre avremmo bisogno di destinarli a tanta povera gente che non ce la fa più.
http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... -militari/
Ma un’altra prova del rovescio della frittata berlusconiana ce l’ha data l’altra sera, nel corso di Report, il servizio sui ricongiungimenti pensionistici per cui vengono richieste cifre incredibili a lavoratori che hanno già pagato i contributi dovuti. Attribuita al governo Monti, questa schifezza è stata decisa in realtà dal governo Berlusconi e l’ex ministro Sacconi l’ha addirittura rivendicata. Perché peggio di Berlusconi ci sono solo i berluscloni.http://frontedelvideo.com.unita.it/tv/2 ... o-ghedini/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8220
chabal ha scritto: Ma allora perché tanta preoccupazione?
Io credo che tu confonda la preoccupazione con altri sentimenti (incazzatura, incredulità, amarezza, ridicolo, ecc). Lo fanno anche i giornali di Berlusconi: tutti a dire che Bersani trema, Vendola si strappa i capelli, Casini e Montezemolo si nascondono in soffitta e via dicendo.
La verità è che gli unici che sono preoccupati dal ritorno del Banana sono gli attuali parlamentari del PDL, che temono di perdere la poltrona nel caso B decidesse di portarsi appresso una mandria di "fedelissimi" a loro spese.

Detto questo, B fa parlare di se, di solito in termini negativi, per l'enormità delle minchiate che dice (vedi: ma che ce frega, ma che ce importa dello spread), per i suoi comportamenti border line, per i processi e per la gente imbarazzante di cui si circonda. Si parla di lui perchè è un fenomeno di costume, non perchè è un protagonista della politica.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli