La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30499
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve...tu ne sai qualcosa eh??! :mrgreen:
Of course...
Con due bambine in casa, di cui una ancora non ha imparato a dormire una notte intera da quando è nata, bisogna fare di necessità virtù... e non sprecare cartucce! :mrgreen: :mrgreen: 8) 8)
e soprattutto, usare il silenziatore! :lol: :lol: :lol:

ci credo Dammi! :lol:
ora non ti resta che convincerlo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30500
dammispazio ha scritto:I know I know....
beh comunque e' stato dragicomico... :lol:
8) in ogni caso negare, negare sempre!
:mrgreen: sono affari suoi, se la sbrigherà lui :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30506
@dammi, wotz GF?
dammispazio ha scritto: lui crede che lei lo dira alla GF, ....negare sempre ammettere mai :twisted:
sono pessima?
dammi, detto fra noi, se sta bene a te.... certo, chi la fa l'aspetti....

invece il mio sfogo di oggi: ci ho messo DUE ORE ad arrivare in ufficio, città in tilt (cortei e scioperi) e tarsporto locale che è stato ufficialmente indicato come il peggiore d'Italia, alè
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30507
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:scherzi a parte nessuno e' pessimo qui...
c'est la vie ;-)
speriamo la pensi cosi anche la fidanzata :roll: 8)
non so in her shoes come la penseresti tu...
comunque occhio non vede...pero' chiudetele 'ste serrature :mrgreen:
Lallina la fidanzata ha iniziato la relazione quando lui non era ancora divorziato
quindi quella che l ha fatta e doveva aspettarsela (citando Bradipa) dal mio punto di vista e' lei 8)
io sono gia stata brava con il giardiniere, onde evitare ripercussioni nel rapporto con la mia amica, non ho mandato avanti la relazione, la cosa mi e' costata sinceramente anche perche il giardiniere e' libero e si e' lasciato da oltre tre anni...
poi pensare che in giro ci siano dei single con tutte le rotelle a posto e' pura utopia, a questa eta mi sono arresa, single decenti non ce ne sono... amen... Vi terro aggiornate
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30510
non penso sia una questione di non voler fare la morale
e' ovvio che sia sbagliato, non ci piove, a nessuno piaciono le corna e non sono certo cosa buona e giusta
poi per quanto uno possa credere di riuscire a mantenere la situazione senza provocare danni anche quella e' un'illusione
se ci mette lo zampino anche la sfiga il gioco e' fatto
qui sono/siamo tutti adulti consapevoli
io sono quella che ha meno da perdere, egoisticamente e' l aspetto che piu mi interessa 8)
non so, forse avrei dovuto fregarmene del fatto che il giardiniere era l ex di una mia amica e continuare con lui
per la mia morale ho trovato piu difficile e sbagliato quello, salvo averne parlato con lei, cosa che non sono riuscita a fare :roll:
le mie amiche puntavano al giardiniere, devo dire :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always