La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10921
iladoc ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:i body Ellepi sono terribili! :?
Anche secondo me :wink:
Si allargano mostruosamente nella zona del collo...

Comunque, PETIT BATEAU fa i body 36M e sono ottimi, anche se costano qualcosina in più :wink:
Concordo pure io... Solo che la 36 mesi petit bateau a giulio gli entrava a malapena a 24 mesi
E la 4 anni l'ho trovata solo ellepi.
Quoto, petit bateau arriva a 36 mesi, li trovi anche all'auchan, ma ad andrea van piccoli gia' ora :roll:
E quoto gli ellepi x collo e spalle, e' come se il petto non fosse coperto.. spero di tirare fino a primavera x spannolinarlo e passare alle canottiere, x ora metto i body ellepi con una maglietta leggera sopra..

Papri, meglio cybex gruppo 2/3 rispetto ai concord? A me non serve l'isofix. Anche io non mi fido dei rialzi, specie xche' andrea se si sveglia cerca di togliersi le cinture di sicurezza..

Arrivati i mini ugg, sembrano enormi :-) son curiosa di vedere cosa dira' andrea :-)
E anche io ho saccheggiato bimbus, andrea adora tigro e c'erano un sacco di cosine sfiziose :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10922
Steve1973 ha scritto:
Dolores ha scritto:Scusate ma da che età/peso si possono usare i solo rialzi in auto? Ho letto 15 kg (e fra un pò ci siamo) ma ma Nana mi sembra troppo piccola x quei cosi... E poi sono sicuri?
I rialzi non ho alcuna intenzione di usarli, li trovo veramente poco sicuri.
I seggiolini 2/3 portano fino a 36 kg, poi possono sedersi normalmente come gli adulti

quotone.
per legge sono ammessi dai 15 kili....ma non voglio neanche sapere cosa succederebbe in caso di impatto laterale....minimo me la ritroverei tatuata su finestrino
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10927
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: quindi alla fine hai risparmiato 10€ :mrgreen:


cmq manda il link che devo comprarne un altro(e questo italiano è stato troppo lento nella spedizione :evil: ) :D
Qui:

http://stores.ebay.it/kikiwelt

:wink:

Spedizione DHL international. Neanche cinque giorni ed era a casa

niente da fare: i modelli che ho preso io costano di più: l'isofix pochi euro di più mentre il cbx parecchi in più(mi sembrava strano che non lo avessi trovato, gianlu mi chiama segugio quando si tratta di risparmiare :lol: ).......... speravo di risparmiare ancora visto che dobbiamo comprare il terzo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10930
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:gli ellepi li fanno anche con i bottoncini sul collo al posto dello scollo all'americana. Quelli non hanno il difetto di lasciarlo troppo scoperto.
Esatto, io usavo quelli e mi sono sempre trovata bene :wink:
uguale pure io :wink:

Visto che parlate di seggiolini...x chi ha/aveva il king plus della roemer...ma voi fino a che età siete riusciti a infilarli dentro comodamente?
A me manca solo uno scatto del poggiatesta, ma sembra già abbastanza sacrificata, hai voglia ad arrivare ai 18 kg :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10931
Jndiana ha scritto:
iladoc ha scritto:jndi, mi ricordi quale seggiolino concord avevi preso ultimamente per bea???
Certo appena mi viene in mente il nome :wink:
È isofix e l'ho pagato 159 in negozio... Spetta che vado a cercare il modello!

Trovato! È questo http://www.eurekakids.it/infanzia/conco ... bag-sahara
Bello! Ci sto facendo un pensiero anche io, ma adesso vado a vedermi pure i cybex che non conosco :-) fammi sapere come ti ci trovi!
E' tanto ingombrante o secondo voi ci sta in una aygo con un ovetto accanto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10933
stelli80 ha scritto:ok ragazze........sacco grobag........
Giada ha freddo alle braccia....la trovo proprio con le mani ghiacciate nonostante 21 gradi in camera :roll:
ma è sbracciato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10934
dressy ha scritto:
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:gli ellepi li fanno anche con i bottoncini sul collo al posto dello scollo all'americana. Quelli non hanno il difetto di lasciarlo troppo scoperto.
Esatto, io usavo quelli e mi sono sempre trovata bene :wink:
uguale pure io :wink:

Visto che parlate di seggiolini...x chi ha/aveva il king plus della roemer...ma voi fino a che età siete riusciti a infilarli dentro comodamente?
A me manca solo uno scatto del poggiatesta, ma sembra già abbastanza sacrificata, hai voglia ad arrivare ai 18 kg :roll:
Ci vogliono 15kg per passare di categoria.
Beatrice l'abbiamo spostata sul nuovo gruppo 2/3 quest'anno, ma lei pesa 16kg adesso alla bella età di 4 anni e mezzo.
Con Costanza sarà sicuramente diverso

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10935
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ok ragazze........sacco grobag........
Giada ha freddo alle braccia....la trovo proprio con le mani ghiacciate nonostante 21 gradi in camera :roll:
ma è sbracciato?
Io avevo trovato solo quello :shock: ....non sapevo ci fosse anche con le maniche :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"