La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49201
Bizzy ha scritto:Vorrei cercare anche un altro ginecologo/a, la mia per Leo non mi ha fatto fare diagnosi prenatale (nemmeno la traslucenza) e io ho capito tardi qual era la sua opinione in merito. Mi ha dato molto fastidio il fatto che mi ha "imposto" le sue scelte senza informarmi e senza dare a me la facoltà di decidere.
Per la seconda gravidanza, ora, sono convinta di fare la villocentesi, prima di tutto perchè ho già 35 anni e poi anche perchè c'è Leo.
capisco il fastidio, e quindi anche x me fai bene a cambiare.
Informati tanto su villo e amnio, hanno entrambe parecchi pro e parecchi contro, sono da valutare sia in base a come stai tu, sia a come vivi la gravidanza, sia anche in base all'organizzazione che hai a casa, considerando che avresti un altro bimbo (grande e pesante) da seguire :)
io ero convinta per gli stessi tuoi motivi, poi sono rientrata nell'1% di anomalie e problemi, e in caso di terzo figlio in diagnostica prenatale non mi rivedranno più :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49204
eccomi! :D grazie a tutte per avermi pensata!

oltre alla visita dalla genetista ho fatto anche la visita ginecologica e l'infiammazione è completamente rientrata :D :D :D ...almeno dall'eco la tuba è ok!

La visita dalla genetista è andata bene, i miei valori ormonali sono nella norma, ha visto l'fsh un po' oltre il valore limite e ha voluto controllare l'ecografia con la conta dei follicoli al terzo giorno e ha concluso che anche se l'fsh non è perfetto non c'è nulla di patologico che possa far pensare da una menopausa incipiente. Per Federinik: l'AMH non se l'è filato di striscio
Anche dallo spermiogramma di F e dall'anamnesi familiare di entrambi non è emerso nulla che debba condurre ad ulteriori indagini genetiche...quindi, adesso non mi rimane che chiamare il centro e sentire che percorso mi propongono :D

se non mi fossi fatta infinocchiare come un'emerita cretina da enel energia mercato libero sarebbe stata una giornata perfetta :evil: ...davvero, a volte io non so dove ho la testa