La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30586
Dammi ho letto un pò in fretta e forse non ho capito benissimo (spesso neppure quando leggo con attenzione :mrgreen: ) ma se il giardiniere era un ex perchè ti sei fatta tanti problemi?
Soprattutto se era già ex perchè diamine la tua amica avrebbe dovuto prendersela?
Per quanto riguarda Pasqualino .... bè non è minorenne, è un adulto consenziente pertanto perchè dovresti farti dei problemi se è fidanzato?
Se uno tradisce non è colpa dell'altra ... almeno io l'ho sempre pensata così .... :oops:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30587
fede65 ha scritto:Dammi ho letto un pò in fretta e forse non ho capito benissimo (spesso neppure quando leggo con attenzione :mrgreen: ) ma se il giardiniere era un ex perchè ti sei fatta tanti problemi?
Soprattutto se era già ex perchè diamine la tua amica avrebbe dovuto prendersela?
Per quanto riguarda Pasqualino .... bè non è minorenne, è un adulto consenziente pertanto perchè dovresti farti dei problemi se è fidanzato?
Se uno tradisce non è colpa dell'altra ... almeno io l'ho sempre pensata così .... :oops:
pure io, anche perchè nella maggioranza dei casi l'altra manco lo sa di essere l'altra!
oppure quando non si deve toccare l'ex dell'amica o quello che piace all'amica...ma perchè, non dovrebbe essere lui a scegliere?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30588
bradipa, non mi piacciono i sotterfugi, nel caso di G (pasqualino) non sono io a dover mentire, nel caso di C (giardiniere) dovrei nascondere una cosa importante alla mia amica. Sono ex ma sono stati insieme tanti anni e si sono amati molto. E secondo me si vogliono ancora bene anche se ormai dopo tre anni non credo che ci sara un riavvicinamento.
Passeremo il natale/santo stefano insieme, tastero un po il terreno, oppure una bella sbornia a suon di vin brule e le confesso tutto e poi qualche santo sara ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30589
dammispazio ha scritto:bradipa, non mi piacciono i sotterfugi, nel caso di G (pasqualino) non sono io a dover mentire, nel caso di C (giardiniere) dovrei nascondere una cosa importante alla mia amica. Sono ex ma sono stati insieme tanti anni e si sono amati molto. E secondo me si vogliono ancora bene anche se ormai dopo tre anni non credo che ci sara un riavvicinamento.
Passeremo il natale/santo stefano insieme, tastero un po il terreno, oppure una bella sbornia a suon di vin brule e le confesso tutto e poi qualche santo sara ;-)


Ok, la situazione adesso è decismente più chiara.
L'arma del vin brulè mi pare ottima, anche solo per sondare il terreno e capire se per la tua amica è definitivamente acqua passata...ecco le confessioni più assurde tra amiche sotto effetti di alcool e co. è un'esperienza che almeno una volta nella vita va fatta ed io la feci. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30592
dammispazio ha scritto:e come ne sei uscita? raccontaciiiiii

Più che altro come se ne è uscita la mia amica...visto che m'ha confessato sotto effetto di crema di limoncello che come è piaciuto a me il mio uomo (ATTUALE) la prima volta che l'ho visto è piaciuto pure a lei. Io ridevo, se se...intanto un prurito alle mani :lol: :lol: :lol: anche perchè mi ha proprio detto: se non iniziavi ad uscirci tu l'avrei fatto io, quindi l'interesse era reale. :lol:
Un'altra, nella stessa sera, ha confessato un bacio e qualcosa di più tra lei e quello che poi è diventato il fidanzato e marito di una quarta amica, presente all'"indianata". Due di noi si sono strozzate e ci siamo accese 6 sigarette insieme, la tensione è salita alle stelle, queste due amiche non si sono parlate per mesi ma poi la situazione è migliorata quando lui (porco) ha dimostrato a chi teneva realmente e la mammalucca ha abboccato. Insomma un triangolo un pò isoscele e un pò scaleno. :lol: Mi ricordo benissimo i fatti, non tanto per la questione che riguarda me, ma per la seconda faccenda, perchè ogni tanto quella diciamo tradita (anche se non stavano proprio insieme) la ritira fuori nei momenti più impensabili, tipo durante il mercante in fiera a natale o la scampagnata di pasquetta, ecco. :lol: :lol: Sono passati anni ma sta cosa ancora non la digerisce nonostante abbia "perdonato tutte e due - e lui se l'è pure sposato.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30593
menchy ha scritto:
dammispazio ha scritto:e come ne sei uscita? raccontaciiiiii

Più che altro come se ne è uscita la mia amica...visto che m'ha confessato sotto effetto di crema di limoncello che come è piaciuto a me il mio uomo (ATTUALE) la prima volta che l'ho visto è piaciuto pure a lei. Io ridevo, se se...intanto un prurito alle mani :lol: :lol: :lol: anche perchè mi ha proprio detto: se non iniziavi ad uscirci tu l'avrei fatto io, quindi l'interesse era reale. :lol:
Un'altra, nella stessa sera, ha confessato un bacio e qualcosa di più tra lei e quello che poi è diventato il fidanzato e marito di una quarta amica, presente all'"indianata". Due di noi si sono strozzate e ci siamo accese 6 sigarette insieme, la tensione è salita alle stelle, queste due amiche non si sono parlate per mesi ma poi la situazione è migliorata quando lui (porco) ha dimostrato a chi teneva realmente e la mammalucca ha abboccato. Insomma un triangolo un pò isoscele e un pò scaleno. :lol: Mi ricordo benissimo i fatti, non tanto per la questione che riguarda me, ma per la seconda faccenda, perchè ogni tanto quella diciamo tradita (anche se non stavano proprio insieme) la ritira fuori nei momenti più impensabili, tipo durante il mercante in fiera a natale o la scampagnata di pasquetta, ecco. :lol: :lol: Sono passati anni ma sta cosa ancora non la digerisce nonostante abbia "perdonato tutte e due - e lui se l'è pure sposato.
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)