La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutateci consiglio camera da letto.

#1
:shock:
Stiamo per acquistare una camera da letto, anzi la nostra camera da letto.
Siamo decisi sullo stile "classico lineare" , abbiamo visto tre modelli che ci piacciono, ma non siamo convinti della qualità:

1° camera della Zonta

2° camera della Bamax

3° camera della Baron

La nostra domanda è qualitativamente parlando, quale è la migliore ?
Ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato il sito della baron la conoscete? sempre per la Baron, ho letto che usa massello di tiglio tinto Ciliegio la Zonta e la Bamax fanno la stessa cosa o utilizzano il ciliegio?
Aspetto vostri consigli.
Ciao :lol: :lol: :lol:

#2
zonta e bamax le vendevo..dirti esattamente cosa usano non ricordo..solitamente il tiglio viene usato per interni e spalle mentre noce o ciliegio per le ante in massello..cmq sulla qualità puoi andare tranquillo..ottimi prodotti :wink: ...zonta però lo trovo piu' sfizioso :P
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#4
zonta non la conosco bamax e baron se non ricordo male, devrebbero essere lo stesso gruppo.
Se non ricordo male usano ciliegio e noce per ante e fianchi esterni, lastronato di multistrato per schiene e fianchi interni, ma verifica perchè non ne sono sicuro.
ciao ale

#5
Scusate la curiosità ma quanto costa un armadio di quel tipo? Siete sicuri sicuri che usino noce massello? In un armadio, al di là del costo esorbitante, non vedo come potrebbero farla un'anta alta min 260 cm in una pezzo unico di noce se non riquadrata.....