La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37188
lunaspina ha scritto:Lorenzo ha sofferto tanto con la dentizione... è stata tardiva, lenta e dolorosa :(
E con Riccardo ho già visto il verso :( Ha solo cominciato un po' prima.
da noi cominciano a vedersi in canini in discesa :roll: , 2 premolari già all'attivo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37189
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lorenzo ha sofferto tanto con la dentizione... è stata tardiva, lenta e dolorosa :(
E con Riccardo ho già visto il verso :( Ha solo cominciato un po' prima.
da noi cominciano a vedersi in canini in discesa :roll: , 2 premolari già all'attivo :wink:
Sì, che i canini "saltano" un po' l'ordine lo sapevo. Mi sono sorpresa che siano usciti i premolari prima degli incisivi laterali...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#37191
Sil70 ha scritto:Nancy..come state?
il tuo nipotastro decisamente meglio, è tornato il birbante di sempre :D
Io così così, potrei stare meglio ma passerà :wink:


:arrow: Erin quoto le altre, basta qualche lavaggetto e vedrai che le caccoline verranno fuori anche con gli starnuti successivi.
Anche Flavio per adesso ha il nasino più "sporco" del solito e da un paio di giorni vado di fisiologica.

:arrow: Eli vedrai che è più semplice di quanto pensi. Poi magari non è detto che pianga disperata eh :wink:
A Flavio piace quasi 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37192
stefania_b ha scritto:luna ma tardiva che significa?
Che hai iniziato tardi a mettere i denti... il primo incisivo è uscito a 13 mesi :roll: :roll:

Comunque non credo ci sia niente di preoccupante, Lorenzo gli ultimi molari li ha messi quest'estate, a quasi 3 anni :roll: :roll:
E' solo una grossa scocciatura perchè ovviamente soffrono molto di più che non mettendoli da piccoli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#37194
eli_felix ha scritto:lavaggio al nasino fatto! povera, piangeva manco la stessi ammazzando :(
non ce la faccio a fare ste cose io!
pure qui le prime volte andava così, infatti aspettavo D per "operare".
Adesso invece si sarà abituato ma piange meno, o proprio per niente
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37195
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy..come state?
il tuo nipotastro decisamente meglio, è tornato il birbante di sempre :D
Io così così, potrei stare meglio ma passerà :wink:


:arrow: Erin quoto le altre, basta qualche lavaggetto e vedrai che le caccoline verranno fuori anche con gli starnuti successivi.
Anche Flavio per adesso ha il nasino più "sporco" del solito e da un paio di giorni vado di fisiologica.

:arrow: Eli vedrai che è più semplice di quanto pensi. Poi magari non è detto che pianga disperata eh :wink:
A Flavio piace quasi 8)
ottimo per lui...andrà meglio per te! :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Eli...pensa che lo fai per il suo bene! 8)

Sillino ha gà la dentatura completa da un paio di mesi!
uguale uguale alla sorella!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37197
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ottimo per lui...andrà meglio per te! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
e lo so che a te interessa solo di lui :lol: :lol: :evil:

a quanti mesi il primo dentino per i sillini quindi?
6 mesi, esatti esatti!
Sillina ha iniziato a cambiare i denti a 4 anni e 4 mesi! :shock: :shock: :shock:



ma no, voglio bene anche a te! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37198
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ottimo per lui...andrà meglio per te! :mrgreen: :mrgreen: :wink:
e lo so che a te interessa solo di lui :lol: :lol: :evil:

a quanti mesi il primo dentino per i sillini quindi?
6 mesi, esatti esatti!
Sillina ha iniziato a cambiare i denti a 4 anni e 4 mesi! :shock: :shock: :shock:



ma no, voglio bene anche a te! :mrgreen:
caspita, prestissimo :shock:



:mrgreen: :mrgreen: bene ricambiato :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37199
ho abituato Ale alla fisiologica da quando è nato,non si dispera per nulla,ma sempre poche gocce,devo provare a dose aumentata :)

ancra non ho misurato la febbre,ero a lavoro,mi sembra bollente,ma credo perchè la suocera l'ha rinvolto in una coperta....e io gli avevo già messo il body pesante....lasciamo perdere...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37200
ErinC ha scritto:ho abituato Ale alla fisiologica da quando è nato,non si dispera per nulla,ma sempre poche gocce,devo provare a dose aumentata
Erin, pure Serena da piccola era un angioletto.
Prova tu ora a farle vedere il ciucciamacaggio, inizia ad urlare appena ti avvicini :lol: :lol:
Quindi: non disperare, arriverà pure per te il momento in cui dovrete passare alle "maniere forti" :lol:



Ma ti immagini questi bimbi tra vent'anni, quando sui social network metteranno cose del tipo:
"Se tua mamma ti ha rovinato l'infazia con il nahrinel, allora sei nato nel 2011" :lol:
Immagine
Immagine