La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30647
Ospite...
(sempro la marcuzzi al grande fratello :mrgreen: )
ho capito in parte quello che vuoi dire..pero' io(parlo x me ma pensa vale anche x le altre) lo facciamo anche un po' x riderci sopra..
Se lo becco sul divano il 99% delle volte ci rido alla fine..perche' sono sciocchezze...
Perche' so che il suo comunque lo fa...
Io penso che un uomo da una donna certe cose se le aspetta ma non x questi sono disposta a fare da serva a un bambino..
Ci si devide i compiti, e nel mio caso sono stata io a imparare da lui che viveva da solo gia' da tempo...
Spesso magari esageriamo..sembra,come hai detto tu,che stiamo con degli incapaci..ma perche' non senti anche l altra campana :mrgreen:
sia noi donne che voi uomini avete degli aneddoti divertenti di coppia che rappresentano un po' quello che e' l altro sesso..
Voi uomini non fate nulla..noi abbiamo sempre da lamentarci,siamo fissate sulla pulizia,se non porti le pattine ti uccido...fai la pipi' seduto..non mangiare sul divano..
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30652
fede65 ha scritto:Oggi mi spetta il pranzo con i colleghi ..... ho già un mal di pancia spaventoso :evil: che senso ha????? Ce lo fanno pagare, ci stiamo per la gran parte sui cojjoness ..... perchè sprecare così il tempo libero? :evil:
noi stasera cena di progetto....che soddisfazione quel NO sulla disponibilità! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30655
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:vabbè anche l'imu è pagata
:evil:
non vorrei aggiungere il danno alla beffa...ma lo sai che scadeva il 17?!?!? :shock: :shock: 8) :mrgreen:
sì sì ma ho pagato € 1,87 di sanzioni etc :D

il fatto è che controllando la rata di dicembre (inviatami dai sindacati) ho visto che non mi avevano fatto tutte le detrazioni di cui avevo diritto (così come in quella di luglio) e sono dovuta tornare a farmela sistemare (erano 50 € in più da detrarre)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30657
Ma si puoooo????? :evil: :evil: :evil: :evil:
A pausa pranzo sono andata a comprarmi le solette riscaldanti perchè ho i piedi gelati...sono entrata in un bar molto chic per bermi il caffè e ne ho approfittato per andare in bagno ad infilarmi le solette...tolgo le scarpe, poggio i piedi a terra .......e me li sono trovati spiaccicati uin una pozza di pipì'!! :evil: :evil: :evil:
UOMINI DI MER.DA CHE NON SApete PISC.IARE DENTRO AL BUCO DEL WATER!!! ANDATE A @##ù#*[#.!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Per fortuna che in macchina avevo il cambio dei calzini per la palestra!!! :x

Il bello è che quando sono entrata in bagno ne stava uscendo un'uomo...e quando sono uscita io dopo il misfatto sono andata diretta ad affrontarlo (era nel tavolino giusto davanti alla porta) chiedendoli se era andato lui in bagno prima di me...ma il tizio mi ha detto di essere entrato solo per lavarsi le mani e quindi non ho neanche potuto sfogarmi con qualcuno! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30659
etamina ha scritto:Ma si puoooo????? :evil: :evil: :evil: :evil:
A pausa pranzo sono andata a comprarmi le solette riscaldanti perchè ho i piedi gelati...sono entrata in un bar molto chic per bermi il caffè e ne ho approfittato per andare in bagno ad infilarmi le solette...tolgo le scarpe, poggio i piedi a terra .......e me li sono trovati spiaccicati uin una pozza di pipì'!! :evil: :evil: :evil:
UOMINI DI MER.DA CHE NON SApete PISC.IARE DENTRO AL BUCO DEL WATER!!! ANDATE A @##ù#*[#.!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Per fortuna che in macchina avevo il cambio dei calzini per la palestra!!! :x

Il bello è che quando sono entrata in bagno ne stava uscendo un'uomo...e quando sono uscita io dopo il misfatto sono andata diretta ad affrontarlo (era nel tavolino giusto davanti alla porta) chiedendoli se era andato lui in bagno prima di me...ma il tizio mi ha detto di essere entrato solo per lavarsi le mani e quindi non ho neanche potuto sfogarmi con qualcuno! :evil:
si ma pure tu che vai a mettere i piedi per terra in un bagno pubblico....
io afferro le maniglie con il fazzoletto perché mi fa schifo, non tocco niente, ovviamente non mi appoggio, e tu metti i piedi per terra????
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.