La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
In che disciplina l'avresti vinta??????? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
Complimenti...io purtroppo non riesco a frequentare molto ...sul lavoro non mi fido di connettermi (non so VOI come fate.....Vi invidio :wink: )

#5
giada ha scritto:Complimenti...io purtroppo non riesco a frequentare molto ...sul lavoro non mi fido di connettermi (non so VOI come fate.....Vi invidio :wink: )
Ho la fortuna di lavorare in modo autonomo ed il forum mi aiuta a staccare la spina :wink: , spesso però mi capita di lavorare, al contrario della maggioranza, di sabato pomeriggio, la sera.. nei momenti liberi dei miei clienti per lo più imprenditori e condividere con loro anche parte del mio tempo libero (cene, sport, vacanze...).
Immagine
Immagine

#6
Interessate il tuo lavoro. Ehi comunque Vi invidio nel senso buono ovviamente :wink:
Mi riferisco agli altri che sono dipendenti come me,non temete di colegarvi sul lavoro?

#7
giada ha scritto:Interessate il tuo lavoro. Ehi comunque Vi invidio nel senso buono ovviamente :wink:
Mi riferisco agli altri che sono dipendenti come me,non temete di colegarvi sul lavoro?
Se ho la coscienza a posto no.
Il mio lavoro si svolge al 50% navigando in Internet e in azienda abbiamo una tariffa flat, per cui il fatto che io stia collegata per più o meno tempo non influisce sui loro costi.
Inoltre in ufficio purtroppo non ho quasi nulla da fare, quindi non rubo tempo ad altre occupazioni. Appena arriva del lavoro da fare, lo faccio :D
Se non ci fosse stata internet a quest'ora avrei già fatto la fine di Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" :lol:
- Aspettando Godot -

#10
Devi andare su Lista utenti e poi selezionare Numero di messaggi Decrescente. La prima pagina è la TOP50... no, scherzo, me la sono inventata io... :lol: Comunque puoi vedere in ordine di messaggi i più assidui. Lorena, non ti batterà mai nessuno!!