La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A me piace CASAVIVA (ambientazioni più avvicinabili) e anche MARIE CLAIRE MAISON (ambientazioni non tanto avvicinabili, ma sognare non costa nulla ,,,)

#4
Mi piacciono molto Elle Decor, Flair Living, e ogni tanto ho preso anche Livingetc, inglese.
Quelle più prettamente d'arredo le prendo molto raramente e preferisco magari le idee più avvicinabili di Casa Facile a riviste come Bravacasa e Casaviva (seppur belle).

#6
ops.. scusate non avevo visto il topic..

comunque prima sono andato a fare colazione e passando davanti all'edicola non ho resistito, dopo outletarredamento.it e brava casa mi sono comprato anche casaviva.. e per questo mese siamo a tre

#7
allora non sono l'unica pazza...!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:allora non sono l'unica pazza...!!
Allora è meglio che non ti dica cosa c'è a casa mia...... :oops:
Ovviamente non solo di arredo....

#11
tanto ci passa pure quella, in certi giorni è come un brutto vizio.. sto tutto il giorno a fantasticare sulla casa, a sfogliare riviste, a frugare su internet..

e non ho ancora il progetto fatto

#12
Allora... Ogni mese:
Casafacile: la più semplice;
outletarredamento.it: la più vicina alle esigenze medie;
Casa Viva: i migliori servizi e gli allegati migliori;
Bravacasa: un esagerazione... giusto qualche complemento...

#13
Avete mai letto AD?
Ci sono delle case fantastiche! Certo sono tutti mobili e complementi di alto livello... ma per rubare qualche idea originale da copiare non è male.

Appoggio Casaviva per gli allegati ma anche BRAVACASA non mi dispiace... casa facile non mi piace.... outletarredamento.it.... a me sembra che ci siano sempre le stesse cose.... :roll:

#14
AD ovviamente è troppo esagerata.... Ho visto la casa di Jhon Travolta... aveva il parcheggio per due aerei!!! HO preso spunto anche io.... :wink:
Avete presente la composizione di Lago che piaceva tanto ad Arion??? Bhè l'ho vista su tutti e 4 i giornali nel giro di 3 mesi!!! La fantasia al potere.... :roll:

#15
Franco ha scritto:AD ovviamente è troppo esagerata.... Ho visto la casa di Jhon Travolta... aveva il parcheggio per due aerei!!! HO preso spunto anche io.... :wink:
mi hai fatto ammazzare! :D :D :D :D