La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8236
pi ha scritto:... gli italiani sono adepti della setta "in Kulo ci entra ma in testa no!" ...
Chaballlllllllllllllllllllll, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Discussioni politiche

#8237
[color=#0000FF]Per chi si ostinasse a non capire, il capogruppo Daul ha anche detto che il Ppe sta «con chi dice la verità ai cittadini, non con chi spera di ottenere voti con vane promesse populistiche». Peggio di così, per Berlusconi non poteva andare. A Bruxelles.
Per chi si ostinasse a non capire, il capogruppo Daul ha anche detto che il Ppe sta «con chi dice la verità ai cittadini, non con chi spera di ottenere voti con vane promesse populistiche». Peggio di così, per Berlusconi non poteva andare. A Bruxelles.
Italiaoggi:it
E Berlusconi? Si schiarisca le idee. Non è troppo tardi per passare la mano con onore, ma è troppo tardi per inchiodare la storia al suo nome. È partito un nuovo inizio.[/color]http://www.iltempo.it/prima_pagina/2012 ... iere.shtml

http://www.lavoce.info/binary/la_voce/a ... 235005.pdf
BILANCIO DEL GOVERNO MONTI


LE 10 PERLE DI SILVIO, SECONDO IL TIMELe pubblica il celebre quotidiano, sempre per quella storia dell'autorevolezza
http://www.cadoinpiedi.it/2012/12/13/le ... _time.html
Tra qualche mese me ne vado, vado via da questo paese di merda... di cui... sono nauseato... punto e basta».
Adesso le stars di rete non direbbero mai, come fu costretta a fare l ’Ambra del 1994 che Occhetto o Bersani sono «il diavoletto». Adesso nessuno andrebbe in giro con il kit di Forza Italia senza sapere di poter incorrere in un linciaggio. E oggi le lacrime con cui Guido Crosetto abbandona gli studi di Omnibus dovrebbero essere la più disarmante dichiarazione di resa, un danno irreversibile di immagine. Lo spazio di consenso del berlusconismo, semplicemente, non esiste più. Non ci sono più i sorrisi, l’ultima nave su cui il Cavaliere è sbarcato era deserta, i bagni di folla non sono possibili per motivi di sicurezza, persino le Olgettine gli hanno voltato la schiena, e il gioco di specchi con cui il Berlusconi di ieri dice di non aver trovato un «Berlusconi del 1994» è la più grande dichiarazione di resa che si possa immaginare.http://pubblicogiornale.it/politica/sil ... to-telese/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8238
il mio appoggio politicamente andrà sicuramente a chi mi ha fatto stare meglio..se paragoniamo il governo di cdx (Pdl/Lega) con quello precedente e quello attuale, i fatti dicono che insieme hanno fatto un governo da tutti i punti di vista migliore degli altri! Il presente e il futuro del cdx sono Alfano / Maroni...divisi perderanno tutto, anche a livello locale (Piemonte e Veneto) …poi sono convinto che l'elettorato di cdx non appoggerà mai la sx, tutt'al piu si asterrà o voterà un partitino di protesta....mentre voi “cari” (per modo di dire) sinistricoli..”ops”..scusate!! komunisti di.. :lol:
i vostri voti sono e saranno sempre quelli: dipendenti statali, (e sono tanti che non fanno un c_ _o) sindacalisti sinistri, pensionati, centri sociali, cassa del mezzogiorno, foraggiati delle regioni rosse..ecc.
Quindi ribadisco Io voterò molto volentieri..anche se al momento resto in dubbio tra Alfano o Maroni,
semplicemente perchè votare a sinistra mi fa schifo! :lol:


ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

Anticomunista :lol:

regards :lol:

Re: Discussioni politiche

#8240
chojin ha scritto:Chabby, ti sevlo un segreto: Alfano è un po' come Babbo Natale. Non esiste.
:lol:
Vabbe' ma non glielo dire cosi', nudo e crudo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Discussioni politiche

#8241
Piuttosto, ieri su Canale 5, da Barbara D'Urso, è andata in onda la lunga intervista al canidato premier del PDL alle prossime politiche. Zio Michele.

Ah, no... Berlusconi! Berlusconi!

Il Banana era così truccato ed illuminato, nel tentativo di non farne cogliere la vetustà, che sembrava parlare da un'altra dimensione. Ha parlato del Bunga bunga (cene eleganti tenute in un momento di tristezza e solitudine, di cui comunque si scusa... diamine, quasi mi commuovo), ha parlato della sua nuova fidanzata (l'ex velina di telecafone Francesca Pacale, di anni 27, già opportunamente ritoccata chirurgicamente), ha parlato di abrogare l'IMU, prendendo i soldi da 3 o quattro posti diversi (mi gioco quello che volete che uno di questi posti è la lotta all'evasione fiscale... un altro probabilmente la petola d'oro alla fine dell'arcobaleno).
Indubbiamente grandissimo impegno di Mr. B. che oltre alle risposte pensava anche alle domande, dettate ad una pronissima Barbara d'Urso negli stacchi pubblicitari.

Alla fine, le vecchie erano in visibilio... ma non è ancora certo se per B o Zio Michele...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8245
simo19691 ha scritto:oh, io ho sentito dire a più di una persona "se torna Berlusconi almeno toglie l'IMU" :|

era la stessa identica cosa che anche alcuni iscritti al forum dissero quando rivinse le elezioni nel 2008 .... frega nulla del resto ... ci ha tolto ICI .....

eh si la storia si ripete .... ed i fessi ci ricascano ... eccome se ci ricascano. Ricordo poi ... altre un'attuale frequentratrice del forum che riguardo al bunga bunga disse .... ma è bravo molto bravo ... ed alcuni a dire ... perchè stai affermando ciò? ... e lei disse ... "lo ha detto la mia mamma" .....

Ecco ... io ho un timore ... oserei dire più che fondato ... sulla "dabbenaggine" di una parte delle mamme Italiane .... quelle da Mattino Cinque e da Domenica Live .. tanto per capirci.

Re: Discussioni politiche

#8247
Onestamente a me sembra che B stia lavorando indefessamente per Bersani.

L'unica speranza che aveva il PDL era recuperare voti rinnovandosi e allearsi con la Lega, sperando di vincere nelle grandi regioni del nord, rendendo così, di fatto, il Senato privo di una maggioranza determinante, come avvenne con l'ultimo governo Prodi.
Operazione tutto sommato non impossibile, dal mometo che gli ultimi sondaggi in Lombardia (fine novembre) davano la (possibile) coalizione di centrodestra ad oltre il 33%, in netto vantaggio sul centrosinistra.
Miracoli del porcellum.

E invece B sta facendo di tutto per rendere l'alleanza PDL Lega impossibile (al netto della capacità dei vertici leghisti di digerire qualsiasi sconcezza, pur di arraffare qualche scranno in più in parlamento).
La Lega aveva posto giusto un paio di condizioni per ri allearsi con i pidiellini: basta Monti e basta Berlusconi. Tutto sommato erano di poche pretese.
E invece B che fa?
Invoca Monti per guidare la baracca (ovvio che Monti se ne guarderà bene) e si presenta lui come sfavillante (letteralmente) candidato premier.
Così la Lega Veneta saluta con la mano e propone un Tosi premier (buona mossa)... ma il pallino resta in mano a Maroni, uomo che in quanto a giravolte e contraddizioni politiche ha poco da farsi insegnare.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8250
Nel solo 2012 la Guardia di Finanza ha stimato una sottrazione di 41 miliardi di euro al Fisco, una somma così ingente che supera le manovre di bilancio più dure approvate negli ultimi anni di crisi.

http://www.gadlerner.it/2012/12/17/leva ... o-nel-2012
Dopo l’esondazione berlusconiana sui propri canali, che ha raggiunto ieri livelli vomitevoli su Canale 5 ed è destinata a peggiorare, sarà interessante vedere se la tanto vantata potenza della Rete sia davvero in grado di fare da argine alla potenza della televisione
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/
Armi libere in Italia? La Casta sarebbe nel mirinohttp://www.lettera43.it/stili-vita/armi ... 576688.htm

http://www.lastampa.it/2012/12/18/cultu ... agina.html
Ma ormai nemmeno un premio Oscar può rivaleggiare con l’originale mentre, sprofondato nel salotto di una sua dépendance televisiva, giustifica le notti allegre di Arcore sciorinando una litania di disgrazie: mia mamma era morta, mia moglie mi aveva lasciato e io ero stanco, solo e abbandonato da tutti… Sembrava John Belushi in «Blues Brothers», quando per giustificarsi con la fidanzata mollata davanti all’altare tira in ballo qualsiasi cosa, persino l’invasione delle cavallette.


Chi è la fidanzata anti-bunga bungaVera relazione, promessa sposa, semplice amicizia o una trovata della macchina del consenso del Cavaliere?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2196671/24
L’anno perduto tra Berlusconi e Montihttp://temi.repubblica.it/micromega-onl ... i-e-monti/
Il regalone del Pirellone
http://espresso.repubblica.it/dettaglio//2196711
omnia munda mundis