La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37291
Eccomi Stelli!
Presa due anni fa, prima lei poi io :evil: quindi attenta che è molto contagiosa...
Alla fine la cosa peggiore sono le afte in bocca :? Quindi attenta a quello che le dai, che non siano cose acide... Per il resto è virale quindi ci vuole solo pazienza, in max 1 settimana passa :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37292
:arrow: Nancy, é stupendo!!!
Ma per quelle guance avete il porto d'armi???? :mrgreen:
:arrow: Stelli, l'ha avuta Andrea di Chiaretta!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37297
Nancy è bellissimo Flavio!!!

Anche da noi i battesimi li fanno la domenica dopo la messa, quindi solo rito battesimale, la messa con dei neonati è assurda...
Noi eravamo in 15, solo parenti strettissimi, poi piccola festicciola a casa dei miei
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37298
pustole pervenute......soprattutto sui piedi
in bocca non mi sembra di vedere gran che...anche se spontaneamente non si fa guardare :roll:
una cosa che ho notato è che la tachipirina fa effetto solo per 4 ore e non la abbassa mai completamente :roll:
speriamo in bene
Voi sapete che periodo di incubazione ha??? altrimenti devo avvisare un po' di gente :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37299
non ne ho idea Stelli!
però mi sa che devi avvisare comunque...

certo sta malattia...ai tempi miei non esisteva! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37304
Jndiana ha scritto: attenta che è molto contagiosa...
Alla fine la cosa peggiore sono le afte in bocca :? Quindi attenta a quello che le dai, che non siano cose acide... Per il resto è virale quindi ci vuole solo pazienza, in max 1 settimana passa :wink:
quoto, andrea l'ha passata a mamma, papà e nonna.
Solo il papà ha sofferto in modo imbarazzante (e per circa 10 giorni...) :roll:
passa da sola, non c'è bisogno che tu le dia niente (io non ho dato nemmeno tachipirina perchè andrea non aveva problemi... l'ho solo tenuto a casa qualche giorno per evitare che contagiasse gli altri, mi avevano detto che le pustole che escono su tronco e sedere sono "le ultime", così capisci quando sta per guarire)
se vuoi usare precauzioni (ma è la scoperta dell'acqua calda), evita di condividere con lei posate e asciugamani e lavati molto bene le mani a ogni cambio pannolini, al nido mi dicevano che le feci sono contagiosissime

facendo corna e scongiuri, andrea gode ottima salute :D
alla fine è stato traumatico solo il primo anno di nido, per cui respirate e pensate che si-può-fareeee!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37305
ciccia80 ha scritto:Ma stanno tutte male le nostre piccole?! Speriamo si rimettano per Natale!
speriamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)