La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letti Hastens

#1
Finalmente! Ho atteso tanto prima di scrivere il mio primo post su questo forum. L'ho scoperto grazie alla mia ragazza, Sirena :D, e quotidianamente leggo le vostre opinioni su tutti gli argomenti che riguardano la casa. Davvero complimenti a tutti!
Bene! Sulle ali dell'entusiasmo per il preventivo della Valcucine sabato pomeriggio passeggiando abbiamo scoperto, quasi per caso, un letto che ci ha fatto subito sobbalzare per la sua bellezza e, soprattutto!, per la sua comodità. Il letto in questione viene prodotto dalla Hastens
Immagine

Se siete curiosi fatecelo sapere, che vi daremo tutte le informazioni a riguardo!
Buona continuazione a tutti :D
Ultima modifica di Sharky il 29/09/04 18:15, modificato 1 volta in totale.
Il mondo è andato avanti...

#4
il sito è in fase di restyling, non è che riesci a trovare una foto del letto da qualche altra parte?

#7
...a me non piace molto il tessuto a quadretti effetto tovaglia da picnic.... :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:...a me non piace molto il tessuto a quadretti effetto tovaglia da picnic.... :oops:
Neanche a me....

Non mi piace il fatto che sopra è di un colore e sotto di altri due a quadretti tipo tovaglia.... e a dire il vero... secondo me ha una testiera troppo poco "importante" rispetto alla pesantezza del letto....

:roll: ma è soltanto la mia idea

#10
..ops hai ragione Franco...dici che abbiamo esagerato??

Vabè ma Sirena gli avrà detto che qui sembriamo squali infondo ma siamo buoni...ma soprattutto, la cosa più importante è che siamo tutti sinceri....!! :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Evviva! Finalmente le risposte!!!
Adesso vi spiego un paio di cose
La hastens in realtà il letto lo produce senza testiera. Bisogna farla aggiungere.
Ma da quel punto di vista non ci sono modelli particolarmente appariscenti nè importanti esteticamente, proprio perchè si tratta di un letto un pò speciale!
Il quadrettato così vistoso non piace nemmeno a me, ma nella tonalità neutra o grigio chiaro non è particolarmente pesante.
Sono in promozione (per modo di dire costano un salasso ugualmente) fino alla fine dell'anno e forse ci faremo un pensierino!!!

Per tutto il resto...Tranquilli andiamo matti per le critiche costruttive :wink:

#14
Sirena ha scritto:(A parte che poco importante a me sembra proprio orrenda...)
aspetta.. aspetta.. lasciami capire! praticamente il letto che hai visto era totalmente diverso da quello in foto (tra l'altro lo spero dato che quello in foto proprio non mi piace)

non trovi in giro altre foto del letto, magari simili alla versione che vuoi tu?

#15
Totalmente no...
Non aveva la testiera.
Il quadrettato però non c'è solo in blu (grazie al cielo) con una tinta neutra si nota poco ed il letto in sè per comodità, modalità di produzione e qualità merita davvero!
Chiederò a Sharky di aggiungere un'altra immagine :D