La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37322
Lorena, anche secondo me è congiuntivite, l'euphralia della boiron è ottimo, ma se è allo stadio iniziale. Lo uso spessissimo con elena, appena ho il dubbio o sento che al nido gira subito le metto una goccina per occhio. Se ormai spurga parecchio mi sa che ci vuole il collirio antibiotico, e spesso i farmacista fanno storie senza prescrizione della pediatra.
Intanto tu vai avanti con il collirio boiron due volte al giorno, dovrebbe migliorare
Fai attenzione anche con le salvitte.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37323
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:Ma è il primo anno per claudia???
anche elena si ammalava fisso ogni 3/4 settimane e sempre virus intestinale... Quest'anno le stiamo facendo una cura omeopatica mirata e per il momento non mi posso lamentare.
Ha cominciato a gennaio dello scorso anno, quindi sarebbe il secondo :roll:
Comunque oggi sta meglio :)
mboh, però non dovrebbe più ammalarsi così spesso... Stai facendo una cura immunostimolante?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37328
arianh ha scritto:
conchicca ha scritto:
arianh ha scritto:Ma è il primo anno per claudia???
anche elena si ammalava fisso ogni 3/4 settimane e sempre virus intestinale... Quest'anno le stiamo facendo una cura omeopatica mirata e per il momento non mi posso lamentare.
Ha cominciato a gennaio dello scorso anno, quindi sarebbe il secondo :roll:
Comunque oggi sta meglio :)
mboh, però non dovrebbe più ammalarsi così spesso... Stai facendo una cura immunostimolante?
noi niente cura immunostimolante, sapete come la penso sull'omeopatia
se claudia l'anno scorso "ha schivato" molte malattie e virus da nido ritardando l'ingresso a gennaio, ecco che se le becca tutte adesso.... anche x andrea il primo anno di nido da novembre a febbraio era stata una tragedia, poi si è come immunizzato a tutto :)

povera giada con la varicella! è molto contagiosa anche quella, a quanto ricordo. Per il prurito non saprei, nè io nè andrea con la MPB ne abbiamo sofferto, cmq gli facevo il bagno tutti i giorni aggiungendo amido di riso (era maggio e faceva caldo)

qui mai avuta congiuntivite (per fortuna), ma quando A era neonato x la pulizia degli occhi usavo le Blefarette e mi sono trovata bene (son solo salviette sterili x detergere l'occhio, non contengono alcun principio medico)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37329
stelli80 ha scritto:Aiuto giada ha la varicella :(
L'ho pensato quando ho letto che si grattava :roll:
Coraggio ce la puoi fare :wink: magari l'ha presa in firma leggera come Bea, nel giro di 4-5gg stava bene, ve lo auguri davvero!
Io ho usato l'olio vea spray, lenisce il prurito e ammorbidisce le (future) crosticine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37330
Lorena se Alessio oltre agli occhi rossi ha anche secrezione, e si sveglia con le ciglia tutte appiccicate è congiuntivite batterica... Io mi sono trovata molto meglio con l'Aureomicina oftalmica che con il tobral, tra l'altro la crema è molto più comoda da mettere ad un bimbo così piccolo :wink:
Io non l'avevo mai avuta in vita mia...da quando sono mamma l'ho già presa 2 volte :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37332
Jndiana ha scritto:Lorena se Alessio oltre agli occhi rossi ha anche secrezione, e si sveglia con le ciglia tutte appiccicate è congiuntivite batterica... Io mi sono trovata molto meglio con l'Aureomicina oftalmica che con il tobral, tra l'altro la crema è molto più comoda da mettere ad un bimbo così piccolo :wink:
Io non l'avevo mai avuta in vita mia...da quando sono mamma l'ho già presa 2 volte :evil:
come non quotare :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37333
Eccomi giada oggi è un po impegnativa.
Ebbene si è varicella. A parte le pustole qui piedi ne abbiamo in testa dietro le orecchie in zona inguinale e ne stanno spuntando molte altre.
Per non parlare del marito che gira x casa con la macchinetta della eco doppler
lasciamo perdere vi terrò aggiornate
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37334
stelli80 ha scritto:Eccomi giada oggi è un po impegnativa.
Ebbene si è varicella. A parte le pustole qui piedi ne abbiamo in testa dietro le orecchie in zona inguinale e ne stanno spuntando molte altre.
Per non parlare del marito che gira x casa con la macchinetta della eco doppler
lasciamo perdere vi terrò aggiornate
mannaggia Stelli !!! :| tieni duro!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37335
Qui la congiuntivite sta rientrando, questa mattina gli occhi erano puliti e lei era vivace come sempre! è una forza la mia ragazza!
Stelli, mi spiace per la varicella! non ci voleva! è lenitiva del prurito la farina d'avena nel bagnetto, la produce l'aveeno sicuramente perchè ce l'ho :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp