La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37351
nancy77 ha scritto: :arrow: chiaretta pure io ci ho provato una volta a proporgli la tetta anche se dormiva, non s'è filata di striscio 8)
è un ghiro come mamma e papà :lol:
e allora approfittane x riposare o fare le tue cose, io ti auguro che duri, ma può non essere così...
andrea dai 6 mesi ha cominciato a gattonare e ha smesso di dormire x tuuuuuuuutto il giorno (di notte dorme tanto, ma anche io, perchè dopo una giornata di corse e di giochi arriviamo entrambi distrutti)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37352
io vado di nurofen perchè la tachipirina non gli fa un'emerita fava!
inoltre, come antinfiammatorio è migliore il primo...ma di queto s'è già detto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37353
chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: chiaretta pure io ci ho provato una volta a proporgli la tetta anche se dormiva, non s'è filata di striscio 8)
è un ghiro come mamma e papà :lol:
e allora approfittane x riposare o fare le tue cose, io ti auguro che duri, ma può non essere così...
andrea dai 6 mesi ha cominciato a gattonare e ha smesso di dormire x tuuuuuuuutto il giorno (di notte dorme tanto, ma anche io, perchè dopo una giornata di corse e di giochi arriviamo entrambi distrutti)
è quello che sto facendo... "lavorare" su forum e fb :lol: :lol:
Tutto il giorno dorme pochissimo anche lui, si fa giusto uno o due pisolini di mezz'ora.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37354
Sil70 ha scritto:io vado di nurofen perchè la tachipirina non gli fa un'emerita fava!
inoltre, come antinfiammatorio è migliore il primo...ma di queto s'è già detto! 8)
beh ma infatti io non voglio che la tachi faccia poi molto: abbassare la febbre (che comunque deve sfogarsi :wink: certo magari non a 40!) e togliere un po' di dolore o fastidio.... se poi invece la febbre continua alta per più di 3/4 giorni allora di solito è il caso di intervenire con l'antibiotico :wink: poi il mio è un caso un po' particolare: io ho alcune allergie a farmaci quindi preferisco non abusarne coi bimbi e il parcetamolo fa allergia rarissimamente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37356
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io vado di nurofen perchè la tachipirina non gli fa un'emerita fava!
inoltre, come antinfiammatorio è migliore il primo...ma di queto s'è già detto! 8)
beh ma infatti io non voglio che la tachi faccia poi molto: abbassare la febbre (che comunque deve sfogarsi :wink: certo magari non a 40!) e togliere un po' di dolore o fastidio.... se poi invece la febbre continua alta per più di 3/4 giorni allora di solito è il caso di intervenire con l'antibiotico :wink: poi il mio è un caso un po' particolare: io ho alcune allergie a farmaci quindi preferisco non abusarne coi bimbi e il parcetamolo fa allergia rarissimamente :wink:
lo sai che io sono allergica allo zerinol?!?!?
e alla tachipirina no! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37357
Sil70 ha scritto: lo sai che io sono allergica allo zerinol?!?!?
e alla tachipirina no! :shock:
ma che storia :shock: probabilmente allora non sei allergica al paracetamolo ma a qualche altro ingrediente dello zerinol :wink: a me invece avevano diagnosticato un'allergia al paracetamolo (così, gentilmente, dopo il cesareo di Rebecca non mi volevano dare antidolorifici :shock: :evil: ) e poi per caso la pediatra mi disse "strano :roll: il paracetamolo è rarissimo che dia allergia!", così ho provato a prenderlo ed effettivamente non mi è successo nulla :roll: ma io son strana: prendo un farmaco per tot anni e poi di punto in bianco mi fa allergia :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37358
forse il corpo cerca di disintossicarsi dopo un po'?!?! :roll:
sicuramente è così! infatti il mio medico è contrario a questi farmaci che contengono di tutto, non sai mai qual è l'elemento che ti da fastidio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37360
realexa ha scritto:che belli che sono riccardo e rebecca
ammazza, mica li avevo visti! :lol: :lol:

son cresciuti tantissimo, Riccardo è proprio un ometto!
sbaglio o Rebecca ti somiglia tanto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37362
Grazie per i complimenti ragazze :wink: riguardo alle somiglianze io non riesco a vederle sui miei figli :oops: in generale però sicuramente il taglio (e il colore, mannaggia!) degli occhi è il mio :wink: e tutti tutti mi dicono che si somigliano un sacco :wink: boh!
Si è vero, crescono a vista d'occhio :shock: Riccardo però ha solo l'espressione da ometto, caratterialmente è ancora parecchio infantile (con l'arrivo della sorella poi è regredito :roll: ), tra pochi mesi infatti inizierà un percorso con una psicoterapeuta proprio per cercare di farlo "crescere" caratterialmente (se arriva alle medie col carattere che ha adesso se lo mangiano in un sol boccone :| )
La piccola invece è l'opposto rispetto al fratello :shock: inutile dire che tra i 2.... quella che comanda (e pure a bacchetta!!!!) è lei :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37364
Jndiana ha scritto:Ciao Anna! :D
Che meraviglia i tuoi bimbi...o forse dovrei dire la tua bimba e il tuo ragazzo! Conme diventato grande Ricky!!
Ciao Jndi! :D
Eh si.... il tempo vola :wink: e te li ritrovi pre-adolescenti in un attimo :shock: Rebecca a settembre va già alla materna e mi sembra ieri che è nata :oops: :shock:
E la tua principessa come sta? E' felice per l'arrivo del fratellino?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37365
Anna73 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ciao Anna! :D
Che meraviglia i tuoi bimbi...o forse dovrei dire la tua bimba e il tuo ragazzo! Conme diventato grande Ricky!!
Ciao Jndi! :D
Eh si.... il tempo vola :wink: e te li ritrovi pre-adolescenti in un attimo :shock: Rebecca a settembre va già alla materna e mi sembra ieri che è nata :oops: :shock:
E la tua principessa come sta? E' felice per l'arrivo del fratellino?
Per ora si :wink: è davvero entusiasta... ma non mi illudo troppo, so bene che quando sarà nato e si troverà difronte alla realtà sarà dura :oops:
Dopotutto non deve essere facile accettare che la sua mamma tra non molto non sarà più tutta sua... che dovrà dividermi con quel bambolotto urlante...
Ok ammetto che sono un tantino terrorizzata dal "dopo" :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine