La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9094
Ho visto la Tommasi di recente in un'intervista.....trasudava psicofarmaci da tutti i pori, mi ha fatto pena devo dire :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9095
bubu ha scritto:Ho visto la Tommasi di recente in un'intervista.....trasudava psicofarmaci da tutti i pori, mi ha fatto pena devo dire :|
vero!!!
povera....(in senso ironico).....
e ora vuole dare consigli alle giovani ragazze......
ma va' a laùrà martùla!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9096
pucci ha scritto:
bubu ha scritto:Ho visto la Tommasi di recente in un'intervista.....trasudava psicofarmaci da tutti i pori, mi ha fatto pena devo dire :|
vero!!!
povera....(in senso ironico).....
e ora vuole dare consigli alle giovani ragazze......
ma va' a laùrà martùla!!!
ieri sera facendo zapping mi sono fermata sul programma della Lucarelli e si diceva che la Tommasi abbia o stia per fare il secondo film p0rn0.
Steve, in quanto estimatore del genere, ne sai di più? :P

Re: Pettegolezzi 2

#9097
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto: Questo senza ombra di dubbio :|
che poi dico..... ma con tutti i bei nomi che ci sono al mondo proprio Pia? :shock:
ma un minimo di rispetto per le persone che davvero sono devote a Padre Pio no? :evil: :evil: :evil:
Meglio cosi, va' la', almeno avra' un santo in paradiso che la tiene d'occhio, che ne avra' bisogno. :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#9098
simo19691 ha scritto:si, pare che la famiglia di lei sia devota al santo....

già le foto hanno pubblicato!


Ma sul discorso del nome credo che i fedeli di Padre Pio non dovrebbero assolutamente offendersi, se questo è il motivo della scelta del nome (che a me personalmente piace, forse di più nella versione con Maria): al loro posto mi offenederei di più di tutto lo sfruttamento economico fatto in nome del Santo.

Sarò una voce fuori dal coro, ma se crediamo che questa bimba sia un po' casuale, io no sparerei a raffica sulla Fico, sul fatto che s'è "garantita la vecchiaia".
Lui ha dimostrato ancora una volta che pezzo di m..... è, dicendo certe parole e comportandosi come ha fatto. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
In fonod i 2 sono stati insieme un bel po' prima che succedesse il "fattaccio", mica come la Marcuzzi che rimane incinta solo alla terza uscita!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè quello che mi dispiace di più è pensare al futuro della bimba: probabilmente sarà agiato, ma senza l'affetto del padre e sballottata a destra e a manca, se la mamma vorrà continuare a fare la sua "carriera"!!! :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Papera il 19/12/12 18:18, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9099
Bizzy ha scritto:
pucci ha scritto:
bubu ha scritto:Ho visto la Tommasi di recente in un'intervista.....trasudava psicofarmaci da tutti i pori, mi ha fatto pena devo dire :|
vero!!!
povera....(in senso ironico).....
e ora vuole dare consigli alle giovani ragazze......
ma va' a laùrà martùla!!!
ieri sera facendo zapping mi sono fermata sul programma della Lucarelli e si diceva che la Tommasi abbia o stia per fare il secondo film p0rn0.
Steve, in quanto estimatore del genere, ne sai di più? :P
Io so che il secondo e' gia' stato girato, ma pare stiano facendo di tutto per ritirarlo dal mercato, in quanto ora la madre/manager vorrebbe ripulire l'immagine della figlia :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#9100
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:si, pare che la famiglia di lei sia devota al santo....

già le foto hanno pubblicato!


Ma sul discorso del nome credo che i fedeli di Padre Pio non dovrebbero assolutamente offendersi, se questo è il motivo della scelta del nome (che a me personalmente piace, forse di più nella versione con Maria): al loro posto mi offenederei di più di tutto lo sfruttamento economico fatto in nome del Santo.

Sarò una voce fuori dal coro, ma se crediamo che questa bimba sia un po' casuale, io no sparerei a raffica sulla Fico, sul fatto che s'è "garantita la vecchiaia".
Lui ha dimostrato ancora una volta che pezzo di m..... è, dicendo certe parole e comportandosi come ha fatto. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
In fonod i 2 sono stati insieme un bel po' prima che succedesse il "fattaccio", mica come la Marcuzzi che rimane incinta solo alla terza uscita!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè quello che mi dispiace di più è pensare al futuro della bimba: probabilmente sarà agiato, ma senza l'affetto del padre e sballottata a destra e a manca, se la mamma vorrà continuare a fare la sua "carriera"!!! :cry: :cry: :cry:
il fatto che a me personalmente non piace è che lei ci "mangia" sopra alla storia della sedotta e abbandonata :roll: .....poi sul comportamento del padre non saprei...lui aveva anche espresso dei dubbi sul fatto che fosse sua...di sicuro lui non è mai stato esempio di maturità :|
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9101
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:si, pare che la famiglia di lei sia devota al santo....

già le foto hanno pubblicato!


Ma sul discorso del nome credo che i fedeli di Padre Pio non dovrebbero assolutamente offendersi, se questo è il motivo della scelta del nome (che a me personalmente piace, forse di più nella versione con Maria): al loro posto mi offenederei di più di tutto lo sfruttamento economico fatto in nome del Santo.

Sarò una voce fuori dal coro, ma se crediamo che questa bimba sia un po' casuale, io no sparerei a raffica sulla Fico, sul fatto che s'è "garantita la vecchiaia".
Lui ha dimostrato ancora una volta che pezzo di m..... è, dicendo certe parole e comportandosi come ha fatto. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
In fonod i 2 sono stati insieme un bel po' prima che succedesse il "fattaccio", mica come la Marcuzzi che rimane incinta solo alla terza uscita!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè quello che mi dispiace di più è pensare al futuro della bimba: probabilmente sarà agiato, ma senza l'affetto del padre e sballottata a destra e a manca, se la mamma vorrà continuare a fare la sua "carriera"!!! :cry: :cry: :cry:
il fatto che a me personalmente non piace è che lei ci "mangia" sopra alla storia della sedotta e abbandonata :roll: .....poi sul comportamento del padre non saprei...lui aveva anche espresso dei dubbi sul fatto che fosse sua...di sicuro lui non è mai stato esempio di maturità :|
Lei neppure è stata esempio di maturità, però le sue responsabilità se le è prese, anche a costo di crescere una bambina da sola. Non che questo l'abbia fatta maturare all'istante, anzi, però secondo me ha fatto bene a vendere il tutto a chi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9102
simo19691 ha scritto:
il fatto che a me personalmente non piace è che lei ci "mangia" sopra alla storia della sedotta e abbandonata :roll: .....poi sul comportamento del padre non saprei...lui aveva anche espresso dei dubbi sul fatto che fosse sua...di sicuro lui non è mai stato esempio di maturità :|

Ma no che non penso che lei sia una "sedotta ed abbandonata", ma forse si era fatta tutto un film da sola e quando ha capito che lui non voleva entrare nel "cast", c'è, semplicemente, rimasta male.
Comunque sul fatto che sia figlia sua, non credo ci siano dubbi: mi sembra bella scuretttina!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9103
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:si, pare che la famiglia di lei sia devota al santo....

già le foto hanno pubblicato!


Ma sul discorso del nome credo che i fedeli di Padre Pio non dovrebbero assolutamente offendersi, se questo è il motivo della scelta del nome (che a me personalmente piace, forse di più nella versione con Maria): al loro posto mi offenederei di più di tutto lo sfruttamento economico fatto in nome del Santo.
beh insomma :roll: non era lei che ha offerto la sua verginità in cambio di soldi? :roll: Una così che si professa devota mi fa venire l'orticaria :| un po' come le foto del funerale di Schicchi: vedere Ilona Staller e Eva Henger prendere la comunione ha fatto cascar le braccia a me che sono tutto fuorchè credente :shock: :? che vomito!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Pettegolezzi 2

#9104
Anna73 ha scritto:
beh insomma :roll: non era lei che ha offerto la sua verginità in cambio di soldi? :roll: Una così che si professa devota mi fa venire l'orticaria :| un po' come le foto del funerale di Schicchi: vedere Ilona Staller e Eva Henger prendere la comunione ha fatto cascar le braccia a me che sono tutto fuorchè credente :shock: :? che vomito!!!!!


Ma perchè tu non conosci nessuna persona "comune" che si comporta male e poi però va in chiesa tutte le domeniche??? :twisted: :twisted: :twisted:
E poi per caso non hai presente la parabola del figliol prodigo? :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9105
Papera ha scritto: Ma perchè tu non conosci nessuna persona "comune" che si comporta male e poi però va in chiesa tutte le domeniche??? :twisted: :twisted: :twisted:
E poi per caso non hai presente la parabola del figliol prodigo? :wink:
certo che ho presente la parabola del figliol prodigo :wink: quello che mi fa vomitare, specie nel caso del funerale di Schicchi, è che la cara Eva era a tutti gli effetti separata quindi la comunione non avrebbero dovuto dargliela :evil: però sai.... lei in fondo è Eva Henger :roll: (stessa cosa successa anche con Silvio comunque :roll: :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta