La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49261
Bizzy ha scritto:
beyoncé ha scritto:Bizzy, io spero siano ottime notizie...non ho capito bene però dove hai i noduli e di cosa si tratta...
Ad aprile ho avuto una sfogo sulle gambe, eritema nodoso dalle caviglie fino alle ginocchia, la reumatologa mi ha fatto fare diversi esami per scoprire la causa, tra questi c'era l'RX al torace per escludere la sarcoidosi. L'RX ha evidenziato qualcosa, ma per capire meglio ho dovuto fare una TAC con metodo di contrasto, la quale ha confermato la sarcoidosi (linfonodi e noduli a livello degli ili polmonari). Come mi sia potuta ammalare non si sa :| Ho preso per 1 mese e mezzo il cortisone e a parte l'eritema non ho avuto altri sintomi o fastidi...ecco vorrei evitare la biopsia, c'ho fifa :mrgreen:
accidenti bizzy...incrocio le dita perché di questa biopsia non ce ne sia assolutamente bisogno! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49264
Bizzy ha scritto:sono stata dal medico :D mi ha detto che va bene e che tutto si sta riducendo (vabbè quello l'avevo capito pure io) e che per un paio di anni devo fare controlli periodici per vedere come evolve la situazione. Tra sei mesi RX al torace, ma spero di doverlo posticipare "causa gravidanza" :mrgreen:

yeah!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49271
Giovedi ventinove novembre duemiladodici scrivevo:
Federinik ha scritto:Meglio di me che ho avuto AMH 0,67..... 'NA VECCHIA!!!! Spero proprio che la vita sia in grado di sorprenderci. Anzi vita, ti sfido, SORPRENDICI! :twisted:
Beyo, Allison, la mia sfida, ovviamente, include anche voi... :wink:
Volevo dirvi, prima che finisca il mondo fra un paio d'ore, che il destino ha raccolto la sfida.
Mi ha stupito oltre ogni aspettativa.

Mentre aspettavo l'ennesimo ciclo in orario per fare il famoso esame fra il 5 e il 10 pm, gia' mi stavo incazzando perche' il ciclo tardava e mi avrebbe fatto ancora perdere l'esame, ho deciso di fare un test.
Cosi, per verificare se era un ritardo isterico e magari vedere il test negativo mi avrebbe sbloccato.
E invece.
Non era negativo.

Ieri sera abbiamo visto sacco, embrione e un piccolo battito.
E' presto, prestissimo e fa ancora in tempo tutto ad andare male.
Non abbiamo ancora festeggiato nulla, non fatelo nemmeno voi.
Ma comunque ci tenevo a farvi sapere che certe volte accadono fenomeni inspiegabili... anzi avevo pensato di postare questa cosa nel topic delle Cose Inspiegabili e Misteriose!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd