La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11087
nancy77 ha scritto:amlu ma il sacco è molto imbottito?

magari va davvero un pò stretto :roll:

eh sì, il sacco dentro è in pile, sarebbe questo: http://www.laterraelalbero.it/scheda_pr ... ccopaillux
praticamente con le spalle non ci stava nel riduttore...
ah, gli avevo messo sopra la tutina pure un maglioncino...troppa roba eh??? :roll: tu quando hai tolto il riduttore a Flavio?? (se l'hai tolto, ma immagino di sì...)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11089
amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto:amlu ma il sacco è molto imbottito?

magari va davvero un pò stretto :roll:

eh sì, il sacco dentro è in pile, sarebbe questo: http://www.laterraelalbero.it/scheda_pr ... ccopaillux
praticamente con le spalle non ci stava nel riduttore...
ah, gli avevo messo sopra la tutina pure un maglioncino...troppa roba eh??? :roll: tu quando hai tolto il riduttore a Flavio?? (se l'hai tolto, ma immagino di sì...)
a me pare sì che tu gli abbia messo troppa roba :roll:
ma quanti gradi avete lì?
Prova a vedere come ci sta solo col sacco...

Io il riduttore non l'ho ancora tolto, di spalle ci sta ancora abbastanza bene e mi sembra sia più sorretto così. Ma c'è da dire che non usciamo tanto imbacuccati noi.
Gli metto un giubbino e lo avvolgo con una copertina di pile, poi coprigambe.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11090
nancy77 ha scritto: a me pare sì che tu gli abbia messo troppa roba :roll:
ma quanti gradi avete lì?
Prova a vedere come ci sta solo col sacco...

Io il riduttore non l'ho ancora tolto, di spalle ci sta ancora abbastanza bene e mi sembra sia più sorretto così. Ma c'è da dire che non usciamo tanto imbacuccati noi.
Gli metto un giubbino e lo avvolgo con una copertina di pile, poi coprigambe.
ecco in effetti non fa freddo, un'oretta fa c'erano circa 12°C dalle mie parti...è che sopra la tutina (che era di felpa, abbastanza pesante) non sapevo se mettere qualcosa, abbiamo pure il piumino ma quello mi sembrava troppo. C'è anche da dire che quando lo tiro fuori da quel sacco pile in genere è caldissimo, i piedi li ha sempre bollenti...
arianh ha scritto:se togli il riduttore viene sballottato troppo?
quando si sveglia faccio la prova :roll: si è addormentato dopo aver pianto come un ossesso causa prove nell'ovetto e mancata uscita (sono arrivata fino alla macchina prima di accorgermi che non avevo chiavi) :evil:

semmai vi metto una foto così mi date un parere!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11093
:oops: :oops: :oops:
e dire che mi ripeto sempre "bimbo sudato bimbo malato" (la massima del primario di neonatologia di cui già vi ho parlato)...
:oops: :oops:
è che io sono freddolosa, allora penso che sia freddoloso pure lui

ari io lo vedo infagottato all'altezza delle spalle...devo provare con sacco senza altri maglioncini sopra e vedere se lasciare o meno il riduttore!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11094
amluci ha scritto::oops: :oops: :oops:
e dire che mi ripeto sempre "bimbo sudato bimbo malato" (la massima del primario di neonatologia di cui già vi ho parlato)...
:oops: :oops:
è che io sono freddolosa, allora penso che sia freddoloso pure lui

ari io lo vedo infagottato all'altezza delle spalle...devo provare con sacco senza altri maglioncini sopra e vedere se lasciare o meno il riduttore!
amlu secondo me è insito nel dna delle mamme credere che i figli siano sempre poco coperti :wink:
Pure io non scherzo eh 8)
Ma D mi ha talmente fatto il lavaggio del cervello che ora non esagero troppo, almeno ci provo!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11096
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto::oops: :oops: :oops:
e dire che mi ripeto sempre "bimbo sudato bimbo malato" (la massima del primario di neonatologia di cui già vi ho parlato)...
:oops: :oops:
è che io sono freddolosa, allora penso che sia freddoloso pure lui

ari io lo vedo infagottato all'altezza delle spalle...devo provare con sacco senza altri maglioncini sopra e vedere se lasciare o meno il riduttore!
amlu secondo me è insito nel dna delle mamme credere che i figli siano sempre poco coperti :wink:
Pure io non scherzo eh 8)
Ma D mi ha talmente fatto il lavaggio del cervello che ora non esagero troppo, almeno ci provo!
a casa mia funziona al contrario... tutti a dirmi di coprirla, e io che le metto solo lo stretto indispensabile :)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11097
minusina ha scritto:Amluci, Jacopo (che e' bello piazzato 8) )ci sta ancora abbastanza comodo nell'ovetto quindi mi viene il sospetto che tu abbia un riduttore diverso dal mio :roll: oppure Andrea era davvero troppo infagottato :wink:
diciamo che mi è venuto il dubbio che quel coso non sia il riduttore :oops: :roll: perchè se provo a toglierlo (e non si stacca) dietro c'è il telaio delle cinture di sicurezza...caspita non ci capisco un tubo con questo ovetto :mrgreen: per intenderci, quel coso grigio che si vede qui: http://www.babyababy.com/2011/06/15/jan ... olten-red/
non è il riduttore, ma proprio l'ovetto
quindi a maggior ragione, perchè ci sta stretto? fors l'ho messo troppo in alto? dovrebbe stare più sdraiato?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11098
frozenlady ha scritto: a casa mia funziona al contrario... tutti a dirmi di coprirla, e io che le metto solo lo stretto indispensabile :)
:mrgreen:
fai bene frozen,
io comunque ho mia suocera che ha il terrore che senta freddo, ma disapprova se gli metto il cappellino....mah!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11099
amluci ha scritto:
minusina ha scritto:Amluci, Jacopo (che e' bello piazzato 8) )ci sta ancora abbastanza comodo nell'ovetto quindi mi viene il sospetto che tu abbia un riduttore diverso dal mio :roll: oppure Andrea era davvero troppo infagottato :wink:
diciamo che mi è venuto il dubbio che quel coso non sia il riduttore :oops: :roll: perchè se provo a toglierlo (e non si stacca) dietro c'è il telaio delle cinture di sicurezza...caspita non ci capisco un tubo con questo ovetto :mrgreen: per intenderci, quel coso grigio che si vede qui: http://www.babyababy.com/2011/06/15/jan ... olten-red/
non è il riduttore, ma proprio l'ovetto
quindi a maggior ragione, perchè ci sta stretto? fors l'ho messo troppo in alto? dovrebbe stare più sdraiato?
Ok, ho visto la foto e il mistero si infittisce :mrgreen: perché l'ovetto e' uguale al mio e, come dici tu, quel così non si toglie però Jacopo ci sta abbastanza comodo. Certo, con il tutone ha meno possibilità di muoversi ed è un po' incassato però le spalle ci stanno. Forse devi solo metterlo più "scivolato" :wink: