La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30707
Sil70 ha scritto:che belli i nonni!
ho un sacco di ricordi con i nonni materni, in particolare mia nonna...
quelli paterni erano lontani e ogni volta che li vedevo ringraziavo la lontananza! :mrgreen:

genitori...i miei viaggiano verso i 72, mamma è molto attiva, pure troppo!
è un po' sclerata in effetti!
papà da quando ha avuto l'ictus è davvero una lontana copia di quello che era prima...non è un fattore fisico, è soprattutto una cosa mentale!
vederlo così mi fa tanta rabbia...e tanta pena! :oops:
:oops: :(
eh...noi abbiamo passato un brutto periodo col suocero, i suoi annetti ce li ha ed e' andato un bel po giu', anche se la salute generale e' buona..
solo che ha stargli dietro dopo un po' il mio compagno un glia fa' :( (e per questo che proponevo alla mia amica di staccare un po', per me e' l'unica salvezza :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30708
simo19691 ha scritto:
pucci ha scritto:
eli_felix ha scritto:La nonna di mio marito dice sempre (in dialetto) "ho la testa di una di 90 anni...nom mi ricordo piu niente"...il bello e' che di anni ne ha 89!

Anche io ho la stessa impressione vostra...per ora i miei mi sembrano invincibili e arzilli...prendono e vanno...disfano di qua e di la'...ma quando saranno piu vecchi? Io penso anche alla lontananza...
sulla lontananza ci pensiamo anche noi....
ma non tanto per i genitori che sono giovanissimi per entrambi (hanno meno di 50 anni) anche se sparsi in tutta italia
ma per i nonni...
o meglio pe le nonne...
la mia mi ha cresciuto come una mamma...e' meravigliosa per me....e vederla che invecchia mi mette tristezza...
poi e' una roccia ringraziando il cielo, si gira il mondo con le amiche e si gode la sua vecchiaia...ha poi 72 anni...
ogni tanto mi innervosisce, gli devi ripetere le cose mille volte e fa comunque di testa sua...e mi spiace...
rimane sempre la mia meravigliosa nonnina..
:lol: ha l'età di mia mamma!!
Ma il problema vero è che noi potremmo quasi avere l'età di sua madre!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30709
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
pucci ha scritto: sulla lontananza ci pensiamo anche noi....
ma non tanto per i genitori che sono giovanissimi per entrambi (hanno meno di 50 anni) anche se sparsi in tutta italia
ma per i nonni...
o meglio pe le nonne...
la mia mi ha cresciuto come una mamma...e' meravigliosa per me....e vederla che invecchia mi mette tristezza...
poi e' una roccia ringraziando il cielo, si gira il mondo con le amiche e si gode la sua vecchiaia...ha poi 72 anni...
ogni tanto mi innervosisce, gli devi ripetere le cose mille volte e fa comunque di testa sua...e mi spiace...
rimane sempre la mia meravigliosa nonnina..
:lol: ha l'età di mia mamma!!
Ma il problema vero è che noi potremmo quasi avere l'età di sua madre!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Della serie: pucci potrebbe essere nostra figlia! :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30710
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: ha l'età di mia mamma!!
Ma il problema vero è che noi potremmo quasi avere l'età di sua madre!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Della serie: pucci potrebbe essere nostra figlia! :shock: :lol:

Potremmo adottarla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così saltiamo a piè pari tutta la palla della gravidanza, nausee e ingrassamento compresi, quella dei pannolini, dello svezzamnto, dell'inserimento al nido, dei colloqui con gli insegnti, delle patrurnie adolescenziali e via dicendo!!! 8) 8) 8) 8) :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30711
Papera ha scritto:
Potremmo adottarla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così saltiamo a piè pari tutta la palla della gravidanza, nausee e ingrassamento compresi, quella dei pannolini, dello svezzamnto, dell'inserimento al nido, dei colloqui con gli insegnti, delle patrurnie adolescenziali e via dicendo!!! 8) 8) 8) 8) :wink:
E sai quanti foulard griffati ci portiamo a casa, soprattutto! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30713
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Potremmo adottarla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Così saltiamo a piè pari tutta la palla della gravidanza, nausee e ingrassamento compresi, quella dei pannolini, dello svezzamnto, dell'inserimento al nido, dei colloqui con gli insegnti, delle patrurnie adolescenziali e via dicendo!!! 8) 8) 8) 8) :wink:
E sai quanti foulard griffati ci portiamo a casa, soprattutto! 8) :lol:

Ma solo dei foulard??? :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30717
nancy77 ha scritto:
Papera ha scritto:
nancy77 ha scritto:ecco pure io mi chiedevo... pucci ma quanti anni hai? :shock:
Non chiedere, non chiedere!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:









P.S.
Forse la mamma l'ha partorita ancora moooltooooooo minorenne!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
o sarà minorenne lei?? :evil:

Ma allora il suo datore di lacìvoro può essere denunciato per sfruttamento di minore?!?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:















Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30719
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:...........

:lol: ha l'età di mia mamma!!
Ma il problema vero è che noi potremmo quasi avere l'età di sua madre!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Della serie: pucci potrebbe essere nostra figlia! :shock: :lol:

oooooh meno male che ci siete voi a tirarmi su, quando ho letto questa cosa dei genitori meno che cinquantenni mi sono vergognata e ritirata buona buona in un angolino :oops: :cry:
mia mamma di anni ne ha 74, praticamente sua nonna è più giovane :mrgreen:

(siccome non posso nidificare ( :?: ) ho dovuto eliminare il quote di pucci)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30720
rosdev ha scritto:
oooooh meno male che ci siete voi a tirarmi su, quando ho letto questa cosa dei genitori meno che cinquantenni mi sono vergognata e ritirata buona buona in un angolino :oops: :cry:
mia mamma di anni ne ha 74, praticamente sua nonna è più giovane :mrgreen:

(siccome non posso nidificare ( :?: ) ho dovuto eliminare il quote di pucci)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Fin'ora vinco io però: mamma quasi 84enne................. :oops: :oops: :oops:
L'unica scusante è che si è sposata tardi!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI