La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30736
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mode sfogo on
e basta! Ma che è ma congiura????????????
Prima il marito poi la bambina
questa mattina quota della macchina a terra e ora non va più la lavatrice
:evil: :evil: :evil: :evil:
E' lontana Lourdes da casa tua?! :mrgreen:
Guarda c'ho proprio pensato :roll:
poi ieri sera ho anche scritto a cavolo perchè incaxxata nera col cellulare mentre ero alla lavanderia self service a rilavare tutta la roba che avevo in lavatrice e che era ancora piena di detersivo :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30737
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mode sfogo on
e basta! Ma che è ma congiura????????????
Prima il marito poi la bambina
questa mattina quota della macchina a terra e ora non va più la lavatrice
:evil: :evil: :evil: :evil:
E' lontana Lourdes da casa tua?! :mrgreen:
Guarda c'ho proprio pensato :roll:
poi ieri sera ho anche scritto a cavolo perchè incaxxata nera col cellulare mentre ero alla lavanderia self service a rilavare tutta la roba che avevo in lavatrice e che era ancora piena di detersivo :evil:
se vuoi organizzano un tour natalizio a medjugorje dalle mie parti...pensa, c'è pure un probabile (e sottolineo probabile perchè così' è scritto nel programma) incontro con un prete che ha le visioni ed un'altro sempre probabile incontro con una suora altrettanto visionata...non farti troppe aspettative eh, è solo probabile incontrarli :lol: (ho riso 10 minuti leggendo il programma, lo ammetto 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30739
stelli80 ha scritto:Eta....i primi del 2013 sono proprio dalle tue parti se ben ricordi.....mi sa che dopo le terme vado a "farmi benedire" :roll:
8) 8) 8) casca proprio a fagiolo!
Mi informo se hanno ancora posti disponibili???
Senno' visto che sei in zona c'è sempre Monte Berico :D
http://www.monteberico.it/



Occhio pero' perchè a mio papà un paio d'anni fà hanno ciulato la macchina mentre andava a farsi benedire :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30741
stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto:Occhio pero' perchè a mio papà un paio d'anni fà hanno ciulato la macchina mentre andava a farsi benedire :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: ops...scusami..rettifico quello che ho scritto...non gliel'hanno ciulata ma "rigata" ...ho avuto un lapsus :wink:
(cmq gliel'avevano rigata per bene, con un sasso o qualc'os'altro facendolo proprio apposta :? )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30746
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:Occhio pero' perchè a mio papà un paio d'anni fà hanno ciulato la macchina mentre andava a farsi benedire :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazze ho rettificato, non è stata ciulata ma rigata la macchina :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30750
Kia85 ha scritto:Scusa eta ma sto rotolollando!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Che poi qui da noi, non so se anche in altre zone, "và a farte enbenedir" è l'espressione dialettale e non volgare per mandare qualcuno a fancu.lo! :lol: :lol: :lol:
beh si pure qua...(ma credo ci si riferisca all'estrema Unzione) con affetto eh :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8