La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37471
Anna73 ha scritto:
frozenlady ha scritto:La piccola mi sembra sana come un pesce...
Ricetta antibiotico: celo (fatta alla precedente visita, da prendere se dopo 3 giorni la febbre non passava, non vorrai mica perdere 5 minuti per farmela all'occorenza e rivisitarla) :?
Parente e vicina di casa farmacista: celo
ok dai, allora direi che puoi metterti tranquilla :wink: se poi mangia pure di gusto direi che sia passato anche il rossore alla gola :roll:
Bhe Mangiava come una fogna (anche cose grosse) anche nei giorni di febbre e mal di gola 8) :lol:
La carenza di appetito per lei non esiste :lol:

Cmq mi sento abbastanza tranquilla, anche perche' ha ricominciato a fare la scimmia urlatrice :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37472
ma voi avete letto dei vaccini dell'esavalente che sono stati ritirati? per ora non in italia, ma in altri stati europei sì. mi hanno fatto notare che (almeno qui) non allegano il talloncini con specificato nome, lotto e scadenza del vaccino. Mi pare molto poco trasparente..... :roll:
sarà che noto quanto sono fiscali in sanità privata e blanda con la pubblica...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37473
frozenlady ha scritto: Bhe Mangiava come una fogna (anche cose grosse) anche nei giorni di febbre e mal di gola 8) :lol:
La carenza di appetito per lei non esiste :lol:

Cmq mi sento abbastanza tranquilla, anche perche' ha ricominciato a fare la scimmia urlatrice :lol:
Anche Rebecca perde difficilmente l'appetito :wink: :lol: e..... come volevasi dimostrare.... s'è svegliata dal sonnellino tutta intasata e mi sembra anche un po' calda :| si starà preparando per Natale :evil:

Erin io sul libretto delle vaccinazioni ho i talloncini dei vaccini :roll: e se non c'è quello tutti i dati li scrive a mano l'infermiera.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37474
sul libretto di Ale c'è solo la data del vaccino e scritto a lapis"seconda dose tra 60 giorni"

ho sentito altri amici e anche loro solita storia. per il figlio di 3 anni (ai tempi) avevano messo il talloncino. Loro(che sono + malfidati di me) dicono che la asl non mette i talloncini in modo che se un domani torna fuori il problema dei lotti sospetti della glaxo dei vaccini, non ci può essere certezza su cosa hanno fatto al bambino. :roll:
mi hanno detto anche che pure loro volevano la trivalente, ma hanno infinocchiato la moglie(straniera) e alla fine alla bimba hanno fatto l'esavalente.
cercando informazioni ho trovato che è obbligatoria solo la polio, tetano, difterite ed epatite B. (quindi non pneumococco nè pertosse nè haemophilus) qui in toscana siamo fortunati nel senso, che non sono eccessivi quando dici che no vuoi fare la classica esavalente....ma certo non aiutano a fare scelte diverse e a dare alternative.
....alla faccia del consenso informato.
a fine gennaio ho il richiamo....ma ancora non so che strada prendere con i vaccini. mi sto ancora informando. :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37475
Scusate entro al volo per chiedere una cosa senza avere il tempo di leggere i vostri aggiornamenti...
Jacopo, che di solito fa la cacca tutti i giorni e spesso più di una volta, e' da due giorni che non fa nulla. Mi istruite su cosa devo fare con cotton fioc, termometro, ecc..??
Grazie :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37476
minusina ha scritto:Scusate entro al volo per chiedere una cosa senza avere il tempo di leggere i vostri aggiornamenti...
Jacopo, che di solito fa la cacca tutti i giorni e spesso più di una volta, e' da due giorni che non fa nulla. Mi istruite su cosa devo fare con cotton fioc, termometro, ecc..??
Grazie :wink:
Ti direi di aspettare anche domani, magari la fa da solo come sempre.
Se anche domani niente puoi utilizzare il termometro per stimolarlo un pò, a me l'ha consigliato il pediatra. Infili giusto la punta e lo muovi un pò in senso orario, poi fai un pò entra e esci (ma certo eh che spiegazione scientifica 8) ).
Oppure cotton fioc bagnato con l'olio, me l'aveva consigliato anto, stessa procedura.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37480
GRIFONDORO ha scritto:E brava Giada!!!!

Minu, anche i miei mostri stanno spesso 2 o 3 giorni senza fare la cacca. Se non e' disturbato aspetta tranquillamente. Il vero problema e' che poi quando si liberano, non c'e' pannolino che tenga...cacca ovunque!!
quindi è abbastanza comune questa cosa...
Anch'io intervengo solo dopo vari giorni se lo vedo infastidito.
Alla prima prova cotton fioc, non pensando che la risposta arrivasse così immediata, è successo un disastro... cacca in ogni dove :mrgreen: :mrgreen:
scena comicissima :evil:

Grifo ma cip e ciop interagiscono già tanto tra di loro? racconta racconta :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37481
per noi la cacca ogni 3 giorni era la regolarità :roll:
Martina con la pupù è andata molto a periodi, la fase della cacchina ad ogni cambio è durata pochissimo, c'è poi stata una lunga fase di pupù ogni 3/4 giorni, e poi ha iniziato a farla tutti i giorni,anche 4 volte al giorno 8)

lei solo i primi 2/3 mesi ha fatto pupù molle (ma in dosi piccole) poi è passata subito alla pupù solida come quella degli adulti... salvo rari imprevisti, da cambiare è un lusso :lol: 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37484
Anna73 ha scritto:
Erin io sul libretto delle vaccinazioni ho i talloncini dei vaccini :roll: e se non c'è quello tutti i dati li scrive a mano l'infermiera.
io non ho il libretto vaccini :shock: :shock:
e dei talloncini da attaccare nemmeno l'ombra...idem x le cose scritte a mano dall'infermiera......ora mi inc@zzo :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37485
Bene, sparite anche le macchie... Ma oggi alterna fasi cozza a fasi letargo :shock:

Qua per i vaccini, nella asl dove abitavano prima mi lasciavano un foglio stampato con tutti i dati del vaccino fatto, nell'asl dove siamo ora all'ultimo vaccino non mi han dato assolutamente nulla... Non ho nemmeno una "prova" scritta che la bambina sia vaccinata :?


E bravo piccolo mangione!!!