La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37486
Grazie a tutte per i consigli sulla cacchina santa!! :lol:
Alla fine non ho dovuto fare nulla perché stamattina c'è stata un'esplosione e oggi, dopo la prugna, c'è stata la seconda esplosione :shock: ha recuperato ampiamente i giorni di astinenza :mrgreen: :mrgreen:

Bravo Flavio mangione!!e' una soddisfazione vederli mangiare di gusto,eh?!

Meno male che Martina sta meglio, così si gode le feste :wink:

Non so voi, ma qui siamo già stra pieni di regali per Jacopo...dove metterò tutta quelle roba?!! :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37487
minusina ha scritto:Non so voi, ma qui siamo già stra pieni di regali per Jacopo...dove metterò tutta quelle roba?!! :shock:
C e sggeritomi da mammine piú esperte ho fatto puizia di vecchi giochi mettendoi momentaneamente nell'armadio.... Magicamente quando si stuferá dei nuovi giochi ci sará un cambio posti :wink:
Lanternarossa ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Erin io sul libretto delle vaccinazioni ho i talloncini dei vaccini :roll: e se non c'è quello tutti i dati li scrive a mano l'infermiera.
io non ho il libretto vaccini :shock: :shock:
e dei talloncini da attaccare nemmeno l'ombra...idem x le cose scritte a mano dall'infermiera......ora mi inc@zzo :evil: :evil: :evil:
Io sono in lombardia come anna e anche io ho il librettino delle vaccinazioni dove srivono quello che fanno e il richiamo per il successivo... Penso cambi in base alla regione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37488
bravo Flavo mangione! :D

mi sembra di capire che le piccole malatine stanno meglio..bene! :D :D

Lante...ma come fai senza libretto?
anche scuola ne chiedono una copia! strano... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37489
minusina ha scritto:Grazie a tutte per i consigli sulla cacchina santa!! :lol:
Alla fine non ho dovuto fare nulla perché stamattina c'è stata un'esplosione e oggi, dopo la prugna, c'è stata la seconda esplosione :shock: ha recuperato ampiamente i giorni di astinenza :mrgreen: :mrgreen:

Bravo Flavio mangione!!e' una soddisfazione vederli mangiare di gusto,eh?!

Meno male che Martina sta meglio, così si gode le feste :wink:

Non so voi, ma qui siamo già stra pieni di regali per Jacopo...dove metterò tutta quelle roba?!! :shock:
bene per Jacopo che si è liberato :lol:
potrei provare pure io con la prugna tra qualche tempo :roll:

Sì, vederli mangiare con piacere è proprio una soddisfazione :mrgreen:

Anche qui non ho idea di dove metteremo tutti i suoi regali :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37491
io sono in lombardia, ma libretto non pervenuto :roll:


qua regali ancora non pervenuti, solo panettoni e pandori (che Martina apprezza moltooooooo :lol: ... finalmente ho qualcuno ha cui scaricare le uvette che scarto 8))
ma voi con bimbi piccoli, per l'ultimo dell'anno, come vi siete organizzati?

Re: Piccoli Forummini crescono

#37492
Frozen, sono contenta che Martina stia meglio :wink:

Nancy e Minusina, magari potete dividere i giochi e lasciarne qualcuno dai nonni, quando li andate a trovare :wink:
Oppure usare quei bei cestoni bassi da infilare sotto i letti :?:

frozenlady ha scritto:ma voi con bimbi piccoli, per l'ultimo dell'anno, come vi siete organizzati?
Noi andremo a casa degli zii, ci saranno altri bimbi con cui giocare, e poi se vediamo che la bimba crolla e non ne vuol sapere di addormentarsi, verremo a casa :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37493
In teoria credo che i vaccini se li segnino sulle schede personali (via pc)
detto tra me e voi...mi pare molto scorretto che il ssn, in ogni regione, non regolamenti le vaccinazioni in modo unitario, rilasciando libretti con tutte le informazioni.
cmq noi non abbiamo un libretto vaccinazioni, ma un libretto unico dove segnare tutto, ovvero compilato dal reparto al momento delle dimissioni con i dettagli del parto e del bimbo, una parte per i vaccini e uno per il pediatra (azzurro per i maschietti e rosa per le bimbe)
...certo che..libretto gravidanza, libretto pediatrico....in toscana siamo fissati!

noi stiamo pensando a cosa fare per capodanno. ovvero cena da amici (3 coppie senza figli a 20 min da casa in collina) o cena da altri amici(1 o 2 coppie con figli piccoli di un anno) sempre a 20 min da casa ma in città.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37494
I vaccini in Veneto non sono più obbligatori dal 2008. Peraltro i pediatri li consigliano tutti, obbligatori e facoltativi e le pressioni per farli fare sono molto forti.
Qua c'è un libretto delle vaccinazioni, segnano nome del vaccino e data, ma con Lorenzo non mi hanno mai rilasciato talloncini.
Erin, anch'io mi sto informando tanto e mi son letta un paio di libri sull'argomento (se vuoi te li scrivo anche in mp).
Della storia dei vaccini esavalenti ritirati avevo sentito (è successo 2 mesi fa e in Italia la notizia non è quasi circolata).
Di sicuro queste vaccinazioni "obbligatorie" sono tante e ogni tanto mi viene anche il dubbio che ci siano interessi economici delle aziende farmaceutiche (e lo dimostra il fatto che non esistono quasi i vaccini singoli, ma si trovano solo i polivalenti molto più costosi).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37495
frozenlady ha scritto:io sono in lombardia, ma libretto non pervenuto :roll:


qua regali ancora non pervenuti, solo panettoni e pandori (che Martina apprezza moltooooooo :lol: ... finalmente ho qualcuno ha cui scaricare le uvette che scarto 8))
ma voi con bimbi piccoli, per l'ultimo dell'anno, come vi siete organizzati?
Per l'ultimo dell'anno dovevamo andare in montagna ma è saltato tutto quindi cena a casa nostra con amici, siamo in 8 più un'altra bimba :wink:

Anche qui (Piemonte) c'è il libretto dei vaccini ma senza talloncini.

Re: Piccoli Forummini crescono

#37496
Da noi c'è il libretto dei vaccini, ma senza talloncini. Il dottore mette dei timbri con la data in cui viene eseguito.

Notte di capodanno a casa di amici.
Andare fuori la vedevo più complicata...

:arrow: Verde sicuramente qualche gioco finirà dai nonni :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37497
nancy77 ha scritto:Da noi c'è il libretto dei vaccini, ma senza talloncini. Il dottore mette dei timbri con la data in cui viene eseguito
Anche qui!

Oggi riuscirò a domare Bea con la scusa che se non fa la brava babbo natale non passa? :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37498
eh noi invece siamo totalmente in alto mare per il capodanno :roll:
amici ci avevano invitato ad un cenone... ma vi lascio immaginare quali possono essere i programmi di un cenone con partecipanti di età media 19-23 anni :roll: quindi abbiamo già escluso di andarci...
altri inviti al momento zero, gli amici più stretti o vanno a quel cenone o vanno in discoteca...

Re: Piccoli Forummini crescono

#37499
Noi a San Silvestro, da quando è nata Bea, non facciamo niente: una liberazione :twisted:
Ah ecco solo un anno Jndiano ha invitato a cena una coppia di amici, senza prima avvisarmi...l'avrei ucciso!
Anni e anni passati col "cosa facciamo a capodanno?" e l'ansia di doversi divertire ad ogni costo..e poi puntualmente non accadeva :x
Negli ultimi anni il nostro cenone classico è fondue chinoise o pizza, poi una volta messa a nanna Bea ci guardiamo l'ultimo DVD della saga di twilight...che ci facciamo prestare da nostra nipote dopo che glielo abbiamo regalato per natale :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Ah naturalmente Jndiano ronfa sul divano dopo neanche mezz'ora..!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37500
elis ha scritto:I vaccini in Veneto non sono più obbligatori dal 2008. Peraltro i pediatri li consigliano tutti, obbligatori e facoltativi e le pressioni per farli fare sono molto forti.
Qua c'è un libretto delle vaccinazioni, segnano nome del vaccino e data, ma con Lorenzo non mi hanno mai rilasciato talloncini.
Esatto! Pure io ho solo un libretto (va bhe libretto...è un cartoncino) dove c'è scritto il nome della vaccino e la data, nient'altro.
Io sono sincera, non mi sono documentata più di tanto, la pediatra mi ha consigliato di farli tutti visto che va al nido, e così abbiamo fatto.

Per l'ultimo, noi siamo da amici, 16 adulti e 6 bambini piccoli...ce la faremo ad arrivare a mezzanotte?? :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;