La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49383
Ottime notizie fede! :D
Io ho avuto perdite di sangue durante tutta la gravidanza, a intervalli più o meno regolari.
Mi chiedevano se fosse in corrispondenza del ciclo ma ero troppo confusa per fare i conti. :evil: :lol:
A posteriori, un po' di riposo in più non sarebbe guastato ma non mi hanno mai obbligato al riposo, un po' come hanno detto a te.
Fatti però coccolare il più possibile. ;)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49384
Letto oggi riesco a rispondere solo ora...
Che la vita ci sorprenda per prenderci per il c.ulo lo trovo quantomeno inopportuno ! Quindi Fede guardiamo avanti con ottimismo...un bacione! :wink:
Grazie a Sam e Ale x le notizie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49388
Fede bene, qui siamo tutte a fare il tifo per voi!!

quoto Amluci, non ti hanno dato progesterone?
Io ho scoperto di aspettare Flavio in ritardo perchè avevo avuto perdite abbondanti ed ero convinta mi fosse arrivato il ciclo. Il gine per sicurezza mi diede il progesterone, pur tranquillizzandomi che avere delle perdite per alcune donne è del tutto normale
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49389
Fede, confermo che anche con me evitarono per quanto possibile di fare ecografie nelle prime settimane :wink:
(se fosse stato per me invece mi sarei comprata l'ecografo da tenere di fianco al letto :lol: :lol: :lol: :lol: )
Tieni duro, che piano piano il tempo passa :wink: :wink:

E poi nemmeno a me fu prescritto progesterone. Semplicemente mi dissero " è la natura che decide, se deve andare, va" :wink:


Dai Fede, ti penso sempre :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49391
cribbio Fede :shock:
Ho letto le ultime pagine e mi sembrava di stare sulle montagne russe 8)
Spero che le ultime ottime notizie ti abbiano rasserenato...e confermo che una perdita non significa un distacco, la sottoscritta ha avuto con la seconda gravidanza un distacco di 2 cm alla 9/10' settimana senza avere alcun sanguinamento :wink:
Un abbraccio forte...