La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
paprina ha scritto:
picci ha scritto:era il mio divorzio :roll: :roll: :roll: :roll:

chi altro c'era? Su su racconta!!!
noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè :lol: ), cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!! :D
Ah, grazie vedo che mi prendi molto in considerazione :evil: Grazie tante :twisted:



:wink:

#302
picci ha scritto:
paprina ha scritto:poi non ricordo più molto!! :D

io te lo già detto!!!

Non sovraccaricare il povero e solitario neurone di lavoro, che poi inizia a fare cilecca... :lol: :lol: :lol: :lol:


allora mi consigli i cannolicchi???
a parte il fatto che non è un neurone ma due........si danno il cambio ogni tanto!!!!


con i cannolicchi saresti fantastica...........si intonerebbero anche al vestito!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#303
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:
picci ha scritto:era il mio divorzio :roll: :roll: :roll: :roll:

chi altro c'era? Su su racconta!!!
noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè :lol: ), cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!! :D
Ah, grazie vedo che mi prendi molto in considerazione :evil: Grazie tante :twisted:



:wink:
uh...cavolo non ti ho scritto ma c'eri pure tu!!!
ne sono certa perchè arrivavi con l'auto da corsa, quella gialla, della prima foto dell'album!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#304
paprina ha scritto: uh...cavolo non ti ho scritto ma c'eri pure tu!!!

paprina dai il cambio al neurone... che è stanco!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#305
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:
paprina ha scritto: noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè :lol: ), cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!! :D
Ah, grazie vedo che mi prendi molto in considerazione :evil: Grazie tante :twisted:



:wink:
uh...cavolo non ti ho scritto ma c'eri pure tu!!!
ne sono certa perchè arrivavi con l'auto da corsa, quella gialla, della prima foto dell'album!!! :lol: :lol: :lol:
MMMHhhh, non credo che Fisichella me la presti un'altra volta :roll:
Comunque ti sei salvata in corner :wink:

#306
picci ha scritto:paprina dai il cambio al neurone... che è stanco!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
dici!!???
forse hai ragione...............però è stanco anche l'altro........mi presti uno dei 2 tuoi??!!! :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#307
paprina ha scritto:
picci ha scritto:paprina dai il cambio al neurone... che è stanco!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
dici!!???
forse hai ragione...............però è stanco anche l'altro........mi presti uno dei 2 tuoi??!!! :twisted: :twisted:
No!!! Al massimo ti posso iscrivere ai nuovi corsi di CEPICCI!!!

Ti mando la brochure? :lol: :lol: :lol: :lol:

#308
picci ha scritto:No!!! Al massimo ti posso iscrivere ai nuovi corsi di CEPICCI!!!

Ti mando la brochure? :lol: :lol: :lol: :lol:
ancora corsi???!!!
ma uffa pensavo di averli superati!!!! :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#309
paprina ha scritto: noooooooooooooooo!!ma che divorzio!!!
era una specie di raduno dei forummisti da tutta l'italia.
mi ricordo: te, lorena, cla(che veniva col suo magnifico pc...non mi chiedere perchè :lol: ) , cyber, bertok, winky, virtual, mercury, aysia, byste e poi c'era qualun'altro ma non mi ricordo.......ah si estratti e nicolettale.
ci incontravamo in un agriturismo e decidevamo di dormire tutti insieme, perchè tanto non avremmo dormito ma avremmo fatto festa e basta.......poi non ricordo più molto!! :D
noto della sottile ironia :evil: Beh, per la cronaca non è un portatile! Pfui!
- Aspettando Godot -

#310
picci ha scritto:
No!!! Al massimo ti posso iscrivere ai nuovi corsi di CEPICCI!!!

Ti mando la brochure? :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:
I testi a chi li hai fatti fare? :evil: :evil:
- Aspettando Godot -

#311
Cla' ha scritto:noto della sottile ironia :evil: Beh, per la cronaca non è un portatile! Pfui!
lo so che nn è un portatile.................immaginati la scena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


ironia???io???
:roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#312
Cla' ha scritto:
:shock:
I testi a chi li hai fatti fare? :evil: :evil:
li ho fatti fare in Cina, per 0,50 euro!!!

Se voui la prossima volta per 0,40 euro li faccio fare a te!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#313
picci ha scritto:li ho fatti fare in Cina, per 0,50 euro!!!

Se voui la prossima volta per 0,40 euro li faccio fare a te!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
marò cla quanto sei cara!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#314
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:noto della sottile ironia :evil: Beh, per la cronaca non è un portatile! Pfui!
lo so che nn è un portatile.................immaginati la scena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:
- Aspettando Godot -

#315
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:noto della sottile ironia :evil: Beh, per la cronaca non è un portatile! Pfui!
lo so che nn è un portatile.................immaginati la scena!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Paprina lo sai che Cla' ha una passione per il modernariato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: