La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30766
Non male come inizio di vigilia...Jacopo alle 5 era sveglio come un grillo, la cucina si è quasi allagata perché c'è un rubinetto che perde ( e ovviamente oggi e' pieno di idraulici disponibili), quello di sopra ha iniziato la sua sessione di karaoke con zarrillo-pooh-ranieri :shock:
Aiuto!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30772
cyberlaura ha scritto:é da ieri che corro al bagno, e non posso rinunciare ad un invito per un pranzo domani perchè potrebbe offendersi?!
Vai a cag@re va!!!
Alla fine devo andare a bere il caffè e mangiare il dolce, che ovviamente non toccherò nessuno dei 2, appuntamento alle 13.30, e mi è stato detto per cena ti faccio del riso in bianco, ma pensi che resto lì fino all'ora di cena??!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30775
eli_felix ha scritto:
frozenlady ha scritto:fantastico, è andata in corto la lavatrice :evil: :evil:
a me la lavastoviglie. in più mio marito ha stabilito che è il flussometro e vuole ripararla da solo. non so cosa è peggio :?
il mio l'ha smontata, ha lasciato attrezzi e roba ovunque, e dopo averla guardata mezzo secondo ha esordito "Non sono capace" :roll: :roll: :twisted: tanto vale che nemmeno la toccava, almeno non c'era tutto quel caos!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30776
Kia85 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sto ingrassando da fare schifo :twisted:
Siamo in due! :(
io sto raggiungendo il peso specifico del piombo!!!! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30778
frozenlady ha scritto:
eli_felix ha scritto:
frozenlady ha scritto:fantastico, è andata in corto la lavatrice :evil: :evil:
a me la lavastoviglie. in più mio marito ha stabilito che è il flussometro e vuole ripararla da solo. non so cosa è peggio :?
il mio l'ha smontata, ha lasciato attrezzi e roba ovunque, e dopo averla guardata mezzo secondo ha esordito "Non sono capace" :roll: :roll: :twisted: tanto vale che nemmeno la toccava, almeno non c'era tutto quel caos!
:lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30780
ho fatto una cavolata, ok forse ho capito male io....o hanno scritto male loro....ho acquistato online un mese di abbonamento ad un centro,palestra+piscina+percorso benessere,e mi ero vantata di aver fatto un affare! invece....avevo capito che era da attivare entro il 6gennaio,ma loro dicono che era sfruttabile fino al sei!morale ho solo 4giorni!
che sfrutterò al massimo,ci andrò tutti i giorni,lavoro e pupo permettendo!

mi sento così idiota!!!

naturalmente il braccialetto elettronico che avevo acquistato per il corso gestanti in acqua non va bene e me ne hanno dato ....venduto un altro!!! e che cavolo!
Immagine
Immagine