La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37561
L'ha fattaaaaaaaaaa...tantissima!!! Io felice!

Fede, io bevo tantissimo, anche 3 litri al giorno (ma bevevo tanto anche prima della gravidanza!) però la verdura proprio non ce la faccio....
Frozen, :lol: ...chissà che festa se uscissimo a mangiare assieme!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37562
eli_felix ha scritto: Frozen, :lol: ...chissà che festa se uscissimo a mangiare assieme!! :mrgreen:
8) il bello viene quando puoi iniziare a rifilare ad Alice tutte le verdure che ti propinano :lol:



Qua siamo in fase isterismo :roll: ha qualche maledetto dentino che la sta facendo impazzire...eppure gli ultimi 4 gli ha sparati fuori senza fare una piega :?
è da Natale che la sera non vuole andare a nanna, vuole stare con noi sul divano fino anche alle 23 :roll: se la metto nel lettino parte con urli e lacrime :twisted:
vuole anche stare tanto in braccio, cosa che di solito appena la tiravo su di dimenava per scappare :?
sembra un'altra bambina :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37564
la tachipirina è un antipiretico,con blando effetto antidolorifico. se non avete altro meglio di nulla. ora mi guardo i bimbi,per ora son riuscita a vedere solo Andrea ed Irene.
vista la bella giornata,portiamo Ale a respirare un po di mare....ci limitiamo a Viareggio.
mmm speriamo bene,da noi cielo limpido,verso il mare sembra + nuvoloso.

io non sono un'amante di frutta e verdura....la mangio per dovere. quando vedo le mie amiche con quelle pappine...come fo a forzare Ale a mangiare qualcosa che schifa pure me???
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37567
Chiaretta che bello è Andrea??!!

E complimenti pure a tutte le signorine del forum!!!

Abi, come va il piccolo?

Amlu, quoto quello che ti ha detto Nancy!! Fai qualche tentativo con gli orari serali, ma se è tranquillo il tuo latte è sufficiente! io la sera non ne ho abbastanza per tutti e due, se non gli do poi il biberon me lo ricordano loro in modo molto convincente!!!

Nancy , Erin mi chiedevate di Cip & Ciop: a parte il maledetto problema del reflusso , devo dire che sono due bimbi abbastanza bravi! Dormono insieme nel lettino da almeno un mesetto e hanno da un pò perso il pasto della notte (è un'altra vita!! :D ). Mattia poi è un dormiglione, fa delle tirate di 10 ore!!!!
In queste sere sono più irrequieti e faccio fatica a metterli a letto , si vogliono addormentare in braccio, nel lettino strillano come due aquile!!

Per la crosta lattea io uso olio alla calendula. Il pettinino della Chicco è quello nella classica confezione con la spazzola o ce n'è uno specifico per la crosta lattea?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#37568
Ebbravi Cip e Ciop :D
Qui boh, Alberto si è svegliato tranquillo, ha mangiato, ora sta facendo il suo pisolino.. Speriamo sia passato. Domattina comunque provo a telefonare al pediatra, fino alle 10 dovrebbe fare servizio, se riesco vorrei portarglielo così guarda un po' il timpano, visto anche che in serata dovremmo esser fuori a cena da amici, non voglio problemi nè per lui nè per gli altri bimbi.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#37569
Ciao care
sono stata via una settimana per andare dai miei..
ieri sera siamo ritornati e miriam aveva la febbre
oggi sta bene ma è molto lamentosa e vuole stare sempre in braccio (strano visto che lei non vuole mai starci)
credo abbia mal di gola perchè ha l'alito che puzza...

voi che date x la gola arrossata??

ho visto solo l'ulima pagina, poi mi guardo gli arretrati.....
intanto andreababbonatale è bellissimo!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37570
nancy77 ha scritto: E se lo lasciassi dormire già alle 21 dici si sveglia sempre intorno alle 2? Hai provato?
magari invece si sveglia prima, fa la sua poppata e andate tutti a nanna :roll:
Flavio non si è mai addormentato "per notte" così presto devo dire, si è sempre svegliato per un'ultima poppata sul tardi. Ma anche lui all'età di Andrea faceva ancora 7 poppate al giorno.
Vedrai che a poco a poco troverete un ritmo che vada bene sia a lui che a te, prova a ritardare l'ultima poppata di un pò alla volta e vedi come va.
Altrimenti un pò di pazienza ancora e secondo me presto si assesterà lui da solo a non mangiare più la notte :wink:

recentemente è accaduto due volte, e si è svegliato tra le 2 e le 2.30 in entrambi i casi,comunque stasera credo che dovrò ritentare visto che l'orario dell'ultima poppata sarà proprio intorno alle 20-20:30...Non mi risulta facile ritardare la poppata perchè ogni giorno, allattando a richiesta, ha degli orari diversi! Voi come fate a mantenere sempre gli stessi orari?? qui abbiamo una discreta variabilità....mannaggia!
GRIFONDORO ha scritto: Amlu, quoto quello che ti ha detto Nancy!! Fai qualche tentativo con gli orari serali, ma se è tranquillo il tuo latte è sufficiente! io la sera non ne ho abbastanza per tutti e due, se non gli do poi il biberon me lo ricordano loro in modo molto convincente!!!

Nancy , Erin mi chiedevate di Cip & Ciop: a parte il maledetto problema del reflusso , devo dire che sono due bimbi abbastanza bravi! Dormono insieme nel lettino da almeno un mesetto e hanno da un pò perso il pasto della notte (è un'altra vita!! :D ). Mattia poi è un dormiglione, fa delle tirate di 10 ore!!!!
In queste sere sono più irrequieti e faccio fatica a metterli a letto , si vogliono addormentare in braccio, nel lettino strillano come due aquile!!

Per la crosta lattea io uso olio alla calendula. Il pettinino della Chicco è quello nella classica confezione con la spazzola o ce n'è uno specifico per la crosta lattea?
Grifo, mi pare di capire che andate spediti tu e i nanerottoli! bravi! quanto ti invidio nel leggere che i tuoi bimbi dormono tutta la notte..è vero che c'è un mese di differenza, speriamo bene, io a volte mi scoraggio perchè ho sempre dormito un sacco e queste ore di sonno perse mi fanno disperare :cry: !

il pettinino della chicco è specifico, con i dentini piccoli, quello classico della confezione con la spazzola non va bene!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37571
durante il bagnetto stasera ho trovato una macchiolina chiara su una coscia di Andrea, io soffro di vitiligine ed ho il terrore di avergliela trasmessa.
mi viene da piangere :cry: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37572
:arrow: Amlu per gli orari abbastanza regolari non credo di avere troppo merito, Flavio si è regolarizzato da solo e sta mantenendo più o meno gli stessi ritmi da quando ha compiuto i tre mesi, compreso il fatto di dormire tutta la notte (eccetto qualche risveglio ogni tanto).
Vedrai che presto anche Andrea diventerà più abitudinario.
Per la macchiolina non so che dirti perchè non conosco il problema, ma posso mandarti un grande abbraccio e dirti di non correre troppo coi pensieri... magari non è niente di niente :wink:

:arrow: Grifo ma che bravi cip e ciop! sono molto contenta per te che siano tranquilli, con due immagino quanto sia difficile tutto... ma è anche vero che la gioia è doppia!
Quindi riesci a dare l'aggiunta solo la sera? ottimo :)

:arrow: Eli bene che Alice abbia fatto subito cacca da sola! In ogni caso fino a 3/4 giorni non occorre far niente, almeno questo è quello che mi dice il pediatra. Flavio fino a quasi tre mesi produceva regolarmente più volte al giorno, poi invece ha iniziato a stare alcuni giorni senza farla ma lo stimolo solo quando passano vari giorni e lo vedo infastidito. Per fortuna ultimamente poi si libera da solo

:arrow: Abi probabilmente ormai non ti servirà, ma la tachipirina è pure antidolorifico oltre che antipiretico
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37573
Lanternarossa ha scritto:Ciao care
sono stata via una settimana per andare dai miei..
ieri sera siamo ritornati e miriam aveva la febbre
oggi sta bene ma è molto lamentosa e vuole stare sempre in braccio (strano visto che lei non vuole mai starci)
credo abbia mal di gola perchè ha l'alito che puzza...

voi che date x la gola arrossata??

ho visto solo l'ulima pagina, poi mi guardo gli arretrati.....
intanto andreababbonatale è bellissimo!
tachipirina e deve bere tanto...
se entro 3/4 giorni persiste febbre alta, antibiotico.
nel nostro caso però la gola arrossata aveva portato febbre...

Re: Piccoli Forummini crescono

#37574
Aggiornamento al volo:
Alberto non ha più avuto dolore, non gli ho dato le goccine ma l'ho portato al volo stamani dal suo mitico pediatra che faceva servizio fino alle 10. Risultato: tutto ok, un orecchio un po' arrossato forse per i catarri. Ha detto no goccine, sì Nurofen 2 volte al giorno da oggi per 2-3 giorni.
Jndi, giù il cappello!!!
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#37575
abigaille ha scritto:Aggiornamento al volo:
Alberto non ha più avuto dolore, non gli ho dato le goccine ma l'ho portato al volo stamani dal suo mitico pediatra che faceva servizio fino alle 10. Risultato: tutto ok, un orecchio un po' arrossato forse per i catarri. Ha detto no goccine, sì Nurofen 2 volte al giorno da oggi per 2-3 giorni.
Jndi, giù il cappello!!!
8) 8) 8)
Felice che non sia nulla di grave...e di non avere sparato cavolate :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine