La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divani AccA2o

#1
Stamane tramite un amico di un amico siamo entrati in contatto direttamente con questa ditta produttrice di divani. I divani esclusivamente di taglio molto moderno e trendy sono molto belli e curati, soprattutto nell'imbottitura e ciò che mi piace di più, completamente sfoderabili anche nell versione pelle. Ce li hanno presentati come divani di fascia molto alta, vorrei sapere se qualcuno li conosce
questo è un esempio
Immagine
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
no, non ho mai sentito questa azienda , ma il divano cheai postato è davvero molto bello!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#3
le sedute hanno piu di 60 molle a cuscino e i cuscini decorativi son tutti in piuma d'oca, non piumino. I tessuti spessi 1/2 cm e le pelli pieno fiore non stampato. Puoi scegliere tutto, numero e tipo cuscini, piedi, misura ecc....L'unica cosa fanno solo modelli simili a questo, squadrati con seduta ampia e schienale basso...comodi si...ma per la schiena non il massimo... :roll: Sono indecisa con modelli piu classici, ma con belle fasce renali e dorsali....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: divani AccA2o

#4
blumarea ha scritto:Stamane tramite un amico di un amico siamo entrati in contatto direttamente con questa ditta produttrice di divani. I divani esclusivamente di taglio molto moderno e trendy sono molto belli e curati, soprattutto nell'imbottitura e ciò che mi piace di più, completamente sfoderabili anche nell versione pelle. Ce li hanno presentati come divani di fascia molto alta, vorrei sapere se qualcuno li conosce
questo è un esempio
Immagine
Immagine
che bellooooooooooo!!!!
la marca non la conosco ma è bellissimo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Concordo, : bellissimo, almeno a vederlo...Ma dove si troverebbe questa marca, io personalmente non l'ho mai sentita nominare :roll:
Produzione in scala artigianale? prezzi?? sai dirci qualcosa di più?? :?: :idea:

#6
Non so bene neanche io, tramite amico di un amico e non posso dare tanti dettagli per motivi di...privacy ( non qui almeno)

A Padova si trovano in diversi mobilifici ...( un pò da fighetti direi) La ditta è locale e non so se abbia molta diffusione.
Il prezzo direi alto, ma io avrei un grosso sconto, di listino quel divano della foto mi sembra costi più di 4000 piu iva, ma non son certa perchè io ho chiesto per un altro modello e composizione angolare
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
veramente bello!!

anche la Flexform ne fa di simili:
Immagine
Mi piaceva moltissimo ma proprio il problema dello schienale basso mi ha messo molti dubbi..

alla fine abbiamo preso questo:
Immagine
c'era sembrato un buon compromesso tra estetica e comodità!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
loremir77 ha scritto:veramente bello!!

anche la Flexform ne fa di simili:

[Mi piaceva moltissimo ma proprio il problema dello schienale basso mi ha messo molti dubbi..

alla fine abbiamo preso questo:
Immagine
c'era sembrato un buon compromesso tra estetica e comodità!
:wink:
MOLTO BELLO!!! io sto cercando un divano per la casa al mare. Modello simile a questo, ma non voglio spendere una cifra pazzesca, anche se lo vorrei di qualità e che coniugasse anche una certa comodità all'aspetto estetico. La foto di quello che hai comprato si riferisce sempre a Flexform?
grazie per l'informazione. :)

#9
Si.. sempre Flexform..
Mod. Status02

il prezzo ovviamente non è dei + bassi!! :lol:

Non me lo comprerei per la casa al mare.. ecco.. :roll:

però pensandoci bene.. io la casa al mare non ce l'ho nemmeno!! :lol:


quindi.. a parte gli scherzi.. non so.. dipende dal tuo BUDGET! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
rispetto al prezzo che ho postato io, puoi darmi un'indicazione economica ? (anche in pm) su questa casa ho un buon sconto mi sa che devo fare ...i conti con le tasche :lol: :lol: :lol: grazie mille!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
Quello che ho preso io.. lungo circa 225 cm.. costa 2500 euro circa.. :D

il primo che ho postato.. il modello con la spalliera + bassa credo costi uno zinzino di +.. ma non mi ricordo con esattezza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
grazie mille! secondo me il "mio" è un gran bel divano come fattura, per la pulizia-manutenzione e per conversare...ma non per stravaccarsi a guardare la tv :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....