La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1341
Lalli04 ha scritto:Propositi per il nuovo anno illustrati dagli amici pelosi :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=KD9qvF4z8cE
auguri a tutti!
Bellissimo!!! :lol: :lol:
C'è anche il grande Maru con le sue scatole!! :lol: :lol: :lol:



Ps: mi ero persa unbel po' di foto!!! Che meraviglia la truppa di zerotre e che spettacolo la rossa di Lot!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1342
ah...già che ci sono ne approfitto per postare una foto nuova della Satin...è un pezzo che non ne metto di aggiornate 8)

Qui la vedete con un vestitino confezionatole su misura da una ragazza che ho conosciuto prima su FB e poi dal vivo...io ed Eto siamo andati anche a casa di questa ragazza e lei di Sphynx ne ha ben 3! Uno più adorabile dell'altro...Eto ha rischiato di portarsene a casa uno perchè non gli si staccava più di dosso :lol:
Immagine

Qui invece Satin in uno dei suoi posti preferiti...la vedete? In cima in cima???? Ecco...per saltare là passa dalle mie spalle...e per scendere pure!! Il problema è che salta senza nessun preavviso quando le passo sotto! E' talmente silenziosa che ti dimentichi sia là in cima (ci stà delle ore intere!) quindi prendo degli stupendi infarti quanto tutto ad un tratto salta giù di tutto peso!! :twisted:
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1344
ALLISON ha scritto::lol: :lol: :lol: .. che fashion il cappottino!
nella seconda foto giuro che ho fatto fatica a trovarla..sembrava un soprammobile! bellissima la storia del salto..immagino le paure che ti prendi! :lol:
:lol: Trova le differenze praticamente! :lol: :lol:
E devi vederla quando apro l'anta della cucina dove tengo (tenevo...) le brioches...entra come un fulmine e si "spatascia" per bene nella scatola delle brioches...ovviamente schiacciandole tutte!!! Ho provato a spostarle ma ormai si è abituata ed entra lo stesso...a nulla è valso anche riempire disordinatamente l'anta di vasi, vasetti ed affini...ho solo ottenuto il risultato di far cadere più di un vasetto di sottaceti! :twisted: :twisted:
A sto' punto le ho lasciato la benedetta scatola delle brioches (ovviamente sempre le stesse vecchie decrepite e totalmente sbriciolate) e che ci dorma pure! :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1346
ALLISON ha scritto:devono essere proprio soffici queste brioches.. bauli? :lol: ù
comunque è un fenomeno.. :lol:
per l'esattezza plumcake by prix :lol: ..che comunque son più buoni di quelli del mulino bianco! :wink:
E grazie al cielo non si ancora accorta che con un po' di impegno potrebbe pure scartarsele...per la cronaca ne và pazza! :roll: E' bravissima a rubarti il boccone con la zampa mentre lo metti in bocca! :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1347
da natale abbiamo un animale in più (oltre ai 4 gatti)
Immagine
coniglio nano ariete ... gli scenderanno le orecchie, poi! (femmina)
credevo che sarebbe stata poco "interattiva"
invece dopo i primi giorni di adattamento sa bene come interagire con noi (salta fuori dalla gabbia appena ti vede, si accuccia tra i piedi, mordicchia le scarpe e si accuccia a uovo per farsi accarezzare

continuo a preferire i gatti, sia chiaro, ma è molto carina :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1348
Eta! ho passato la pausa pranzo a guardare Naru :lol: :lol:
Beh molto chic Satin incappottata, anche la mia D. e' di razza arrampicatrice (secondo me e' il sangue orientale :shock: )
e pure a me un paio di infarti quando ha voluto usarmi come scaletta sono venuti :mrgreen:
:arrow: Difra, tenera, lei.. :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1349
Difra come si chiama la coniglietta?

Io sono triste, dopo 15 anni ho salutato la mia micetta :(
Ricordo ancora quando il mio morosino di allora me la porto' come regalo di natale, piccola e un po' spelacchiata...è stata una compagna di vita

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1350
minusina ha scritto:
Io sono triste, dopo 15 anni ho salutato la mia micetta :(
Ricordo ancora quando il mio morosino di allora me la porto' come regalo di natale, piccola e un po' spelacchiata...è stata una compagna di vita
Quanto mi dispiace minu! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)