La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che belle rox...hai un gusto delizioso
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
silver ha scritto:che carine le poltroncine, ma sono pieghevoli?
posso chiederti quanto vengono?
cos'è un boutis? :oops:
Ciao Silver!! :D
si le poltroncine sono pieghevoli, vengono 155 con i braccioli e 124 senza nei negozi monomarca Emu (da altri rivenditori le ho viste più care).
Okkio... cuscini a parte 26euro l'uno :| ne ho presi solo due per l'interno....

Il boutis è tipo una trapuntina, in francia le nonne le confezionavano a mano per il letto :) adesso ne fanno anche tovaglie grandi e tovagliette all'americana, sia a disegni che tinta unita ... tipo così
Immagine
Con la bella stagione viene proprio voglia di ricominciare a godersi gli spazi aperti, vero? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:Con la bella stagione viene proprio voglia di ricominciare a godersi gli spazi aperti, vero? ;)
hessi, poi la luce e il cielo di oggi non si vedono spesso a milano 8)
mettono un'energia! :D e poi tu vedrai anche delle splendide montagne :wink:

la sedia è proprio carina, pensavo un angolo con travolino tondo in ferro e due sedie , un po' bistrot francese :oops:
pero' cavolo, anche per l'esterno, che prezzi :?
se vuoi risparmiare sui cuscini ho visto che li vendono anche all'iper o da ikea.. nei vari super vendono cuscini e copricuscini per sedie, non so le dimensioni ma sicuramente vengono meno, magari vale la pena darci un occhio :wink:

#20
Non ho capito, ci hai messo insieme al tavolo (..complimenti..!!), le sedie Louis Ghost, ma sono trasparenti o colorate laccate (nere per esempio..) :?: ??
Quando arriverà il tavolo facci una foto di tutto l'ambiente..
Ciao!

#21
lot ha scritto:Non ho capito, ci hai messo insieme al tavolo (..complimenti..!!), le sedie Louis Ghost, ma sono trasparenti o colorate laccate (nere per esempio..) :?: ??
Quando arriverà il tavolo facci una foto di tutto l'ambiente..
Ciao!
Tavolo trrasparente con gambe in acciaio e Ghost trasparente, mi piace proprio il gioco trasparente + trasparente :wink: