La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2476
Finalmente....riesco a lasciarti un commento
Complimenti, soprattutto per la cucina che "spacca"...bella, curata, fine nei colori e molto funzionale...furbetta la mensola porta microonde ...da imitare...mi piace molto anche la stolmen ikea che é installata in un ambiente adeguato dove ci si può anche muovere!!!!! :D :D a volte vedi delle cabine armadio dove si fa fatica anche ad entrare.... :oops: :oops: solo per dire "ho la cabina armadio"....
Mi piacciono un po' meno i bagni, troppo moderni per i miei gusti ma io sono "vecchia" dentro come avrai forse visto dal mio album..è conseguentemente anche la sala per la medesima ragione..troppo moderna...ma ribadisco...é un limite mio...in realtà trovo gli accostamenti ben studiati....
Grazie per l'ingresso gratuito... 8) 8)
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2477
Ti ringrazio per la password...
Scusa se ti rispondo solamente ora ma volevo guardarmi con calma le foto.
Premesso che a me non piace il legno come pavimentazione ma non solo..
Ti dico che hai molti elementi belli .. L'ingresso con la giusta controsoffitatura per dividerlo dal soggiorno, la scala è moderna e mi piace l'idea dell'illuminazione (che marca è la scala..?)
Bella quella nicchia illuminata e il vaso... Non so se è troppo sacrificato per quello spazio. Carino il soggiorno..
Zona disimpegno non mi piace per il fattore legno! :lol:
Infatti anche il bagno avrei fatto il mobile più chiaro per allargare lo spazio.. O il colore della parete perché il secondo bagno è infatti più luminoso..!
Questi sono dei miei giudizi e spero che non ti offendi.
Cucina piccola ma ben organizzata... Come ti trovi con il lavello e miscelatore blanco..? E se posso sapere che materiale è il lavello.. E cosa costavano più o meno i due pezzi..?
Per il resto non mi hanno colpito molto le camere... Cabine armadio invece ok...!
Cmq complimenti anche perché deve piacere a te e alla tua famiglia! Il mio é solo un gusto personale!
Ciao e grazie ancora :D

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2480
emyglam ha scritto:grazie per il link...complimenti, bella casa! mi piacciono molto il parquet, la scala ed i bagni.
come vi trovate con il parquet? che essenza è? si graffia facilmente?
Wengè. Io amo alla follia il parquet, anche se nella prossima casa farò una finitura diversa (cera o olio)

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2484
Steve1973 ha scritto:
romy ha scritto:Ciao!
Posso vedere casa tua pure io?? dicono che è bellissima e io vorrei vedere la tua doccia piastrellata..
grazie...
Se cerchi piastrelle, hai sbagliato proprio thread visto che in casa mia non c'è traccia... :lol: :lol:
avevo segnalato il tuo album per la resina non per le piastrelle :roll:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2485
petra18 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
romy ha scritto:Ciao!
Posso vedere casa tua pure io?? dicono che è bellissima e io vorrei vedere la tua doccia piastrellata..
grazie...
Se cerchi piastrelle, hai sbagliato proprio thread visto che in casa mia non c'è traccia... :lol: :lol:
avevo segnalato il tuo album per la resina non per le piastrelle :roll:
diciamo che una paretona resinata potebbe essere considerata una mega-piastrella a prima vista!!!

scusatemi ma non ho resistito!

:D
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2486
Ciao steve, bella la tua casa! In effetti non c'è quello che cerco ma stupenda la resina. Per me costa troppo quindi cerchero di piastrellare il meno possibile le pareti dei bagni.
Cerco idea per piastrellare la doccia.. ora sbircio nel forum.
Grazie :)

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2489
belli i bagni, bellissima la scala, bellissimo il modello di cucina anche per le due tonalità (miele e bianco giusto?), stupenderrimo il tavolo :oops: .
Complimentoni. Quello che mi è piaciuto meno è il divano sia per il tipo di tessuto che per il colore. Anche il colore delle pareti del salotto non mi piace :cry: . Ma quel flut enorme con la pianta? :? Perchè? Non è poi pericoloso in una casa con dei bambini piccini? Oddio, io da iperapprensiva mi farei infiniti problemi con quel biccherone in vetro.
In genere non amo nemmeno le pareti attrezzate ma la tua non è male.
Nel complesso comunque è una bella casa, ben curata e anche molto luminosa, tutto sommato ci vivrei. Quando posso trasferirmi? :P