La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Cla' ha scritto: :cry: :cry: :cry:
no claaaaaaaaaaaaaa!!!
non mi fare quella faccina......................in compenso, nel sogno, ad un certo punto ti imboscavi con qualcuno!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#318
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto: :cry: :cry: :cry:
nel sogno, ad un certo punto ti imboscavi con qualcuno!!! :P

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock:

Paprina, sono sposata... e fedele!
Quel sant'uomo ha anche smesso di fumare e si è messo a dieta... se stasera decide di leggere il forum e apre questo messaggio, è la volta buona che mi lascia per una cubista :shock: :roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#319
Cla' ha scritto:Paprina, sono sposata... e fedele!
Quel sant'uomo ha anche smesso di fumare e si è messo a dieta... se stasera decide di leggere il forum e apre questo messaggio, è la volta buona che mi lascia per una cubista :shock: :roll: :lol:
vabbè ma il sogno l'ho fatto io, mica tu!!!
al massimo manda qualche accidente a me!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#320
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Che ti fumi la sera? :lol:
la roba che mi vendi tu!!! :twisted:
Impossibile! quella che tiu vendo io ti farebbe stare in Svizzera sopra una barca nel bel mezzo di un laghetto piccolo tranquillo e silenzioso con la tua canna da pesca, a perder tempo! :wink:

#321
bertok ha scritto:Impossibile! quella che tiu vendo io ti farebbe stare in Svizzera sopra una barca nel bel mezzo di un laghetto piccolo tranquillo e silenzioso con la tua canna da pesca, a perder tempo! :wink:
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
andiamo a pesca insieme!!??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#322
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Impossibile! quella che tiu vendo io ti farebbe stare in Svizzera sopra una barca nel bel mezzo di un laghetto piccolo tranquillo e silenzioso con la tua canna da pesca, a perder tempo! :wink:
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooooooooooooooo!!!!
andiamo a pesca insieme!!??? :P
Ecchela! ciaoooo come butta!

#323
bertok ha scritto:Ecchela! ciaoooo come butta!
:shock: :shock: :shock:
manco ho fatto in tempo a scrivere!!!
dai prendi la canna................da pesca!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#324
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ecchela! ciaoooo come butta!
:shock: :shock: :shock:
manco ho fatto in tempo a scrivere!!!
dai prendi la canna................da pesca!!! :P
la canna.............. ma la smetti con questi doppi sensi??
non avrai ancora gli ormoni in subbuglio! :lol: :lol:

#325
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ecchela! ciaoooo come butta!
:shock: :shock: :shock:
manco ho fatto in tempo a scrivere!!!
dai prendi la canna................da pesca!!! :P
la canna.............. ma la smetti con questi doppi sensi??
non avrai ancora gli ormoni in subbuglio! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma che hai capito!!!! :shock: :shock:
canna, maria...........capito??!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#327
nicolettaalematte ha scritto:qui mi pare che sta degenrando, andiamo piano :lol: :lol: :lol:
degenerando???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ancora no per il momento!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#328
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Ecchela! ciaoooo come butta!
:shock: :shock: :shock:
manco ho fatto in tempo a scrivere!!!
dai prendi la canna................da pesca!!! :P
la canna.............. ma la smetti con questi doppi sensi??
non avrai ancora gli ormoni in subbuglio! :lol: :lol:
ma vi volete dare una bella calmata! :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#329
Aysia ha scritto:ma vi volete dare una bella calmata! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

perchè??!!! :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#330
paprina ha scritto:a proposito.......................ma Lorena????
qualcuno ha notizie???
:roll: :roll: :roll:

Senza di te non è la stessa cosa!!!! :cry: :cry: :cry:

non è vero ma suona bene :twisted:
Stai attenta a te che potrei sparire sul serio e ricomparirti in sogno... a farti qualche scherzetto!
Immagine
Immagine