La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11221
Jndiana ha scritto:
A proposito mia cara... visto che non ti piace fare shopping online :mrgreen: voglio tentare anche te con questo sito :twisted:
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn-boys
Io non ho ancora colpito, prima volevo vedere cosa trovo qui con i saldi... ma ha cose troppo belline e dalle poche recensioni che ho trovato spediscono velocemente e senza spese (speravo ci fossero almeno quelle come deterrente...!)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:evil:
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11222
frozenlady ha scritto:alla fine ho ordinato i perfect... ma le tue parole mi demoralizzano!
anche lei per i dentini tende a mordicchiarlo, infatti settimana scorsa era nel pieno del masticamento ossessivo di qualunque cosa le capitasse a tiro!
ora sembra essersi calmata, e il ciuccio sostitutivo provvisorio in silicone è tutto intero :lol:
per ora siamo a quota 7 dentini 8)

lei se è senza ciuccio, difficilmente usa le mani... ma se non trova di meglio si ciuccia i calzini :shock: :lol:
Fai bene a riprovare coi perfect :wink: magari passato il fastidio smette di azzannarli (e nel frattempo hai scoperto Amazon e risparmi :wink: qui da me in farmacia il perfect lo vendevano a 9 Euro l'uno :shock: :evil: ) io son passata al caucciù perchè mi sono accorta che ormai li masticava durante la notte: l'ultimo ciuccio gliel'avevo dato da un paio di giorni e l'avevo controllato giusto ieri sera :roll: stamattina aveva già 4/5 buchi :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11223
abigaille ha scritto:
Jndiana ha scritto:
A proposito mia cara... visto che non ti piace fare shopping online :mrgreen: voglio tentare anche te con questo sito :twisted:
http://www.nextdirect.com/it/en/shoppin ... wborn-boys
Io non ho ancora colpito, prima volevo vedere cosa trovo qui con i saldi... ma ha cose troppo belline e dalle poche recensioni che ho trovato spediscono velocemente e senza spese (speravo ci fossero almeno quelle come deterrente...!)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:evil:
Ecco, meno male che oggi non ho visto questo post visto la strage che ho fatto sul sito di zara (sconti e spese di spedizione gratuite ) e su saldiprivati (brooksfield) 8)
Ragazze tremate :mrgreen: sto tornando :lol:
:arrow: per le bomboniere...son consapevole di essere fortunata ad avere i genitori che ho, presenti e interessati sempre in prima persona...però magari se mia mamma mi consultasse prima di agire :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11226
Hihi Ila sapevo che ti avrei tentata :mrgreen:
Io per ora sono frenata dalle taglie...non sapendo come sarà questo frugoletto non vorrei correre il rischio di sbagliare pesantezza :roll:
Intanto ho preso delle cose carinissime da Idexè, era tutto al 50% :D
Mi sa che torno perchè c'erano anche quei pantaloni blu con check ton sur ton... :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11227
ieri ero dai miei...la connessione internet fumava :lol:
Fortuna che oggi sono di nuovo senza perché su privalia c'era refrigiwrar anche per bimbi...
Fra l'altro in questi giorni mi é arrivata una borsata di roba di original marines in regalo per giorgio, anchr mo.to carina devo dire...l'unico dubbio é che é tutto tagli 0-3...
Sapete come veste???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11229
elicita ha scritto:Io invece dopo la famosa pellicciotta rosa mi fermo con gli acquisti.
Ho guardato il conto della carta di credito degli utlimi mesi e mi è preso un coccolone.
Non posso spendere così tanto in vestitini.
Non posso, punto e basta.

:? :(
Io neppure... :oops:
Devo finire di pagare la cameretta.
Infatti non ricarico la chiavetta internet per tenere lontane le tentazioni. :|
Ieri ho fatto qualche acquisto solo perché su zara c'erano i saldi...e brooksfield solo perché era tutto veramente a buon prezzo...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11231
brooksfield è stato veramente una tragedia, confermo :oops: :lol:
e per fortuna il sito di next non mi ha preso la carta di credito nuova (credo non sia ancora abilitata x spese all'estero). Stavo lasciandomi tentare da una giacchina con topolino rosa, si vede che non è proprio destino :lol:

ila, secondo me original marines veste giusto/piccolo (andrea porta adesso 3 anni sopra e 2 anni sotto)

dubbi sulle taglie: i suoceri hanno approfittato dei saldi per comprare un sacco di roba chicco (che loro amano molto, mentre a me non piace granchè, mi sembra che vesta piccolo e che andrea ci stia scomodo, soprattutto x pantaloni e jeans, ma anche camicie...) insomma, han comprato un sacco di roba anche per la bimba, taglia 50 (che io avevo nuova di andrea, mai usata perchè già alla nascita non ci entrava...). La domanda è: è vero che le bimbe crescono meno e in modo + lento rispetto ai maschietti? andrea a 3 mesi vestiva 9, ho un sacco di roba 3 e 6 mesi mai messa perchè è scappata subito la taglia... cosa posso dire x orientare parenti e amici sugli acquisti?
(ho già detto che abbiamo tutto, non ci servono vestiti, soprattutto niente rosa, ma fanno a gara a chi se ne frega di più) :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11234
Ila, secondo me original marines veste giusto anche se la commessa mi aveva detto che vestiva grande.
Io ho appena dismesso le cose 0-3 mesi e sono passata alla taglia 3-6 mesi (alice pesa 6,2 kg ed è lunga 65). Diciamo però che a 0 mesi le tutine le stavano enormi, hanno cominciato ad andarle bene verso il mese e mezzo (dubito che a pochi giorni le stia OK una tutina 0-3 mesi :? )

Chiaretta, alice cresce in linea con le taglie di più o meno tutte le marche!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11235
chiaretta ha scritto:La domanda è: è vero che le bimbe crescono meno e in modo + lento rispetto ai maschietti?
Dipende se nascono piccole o grandi. Claudia alla nascita era 3,5 kg e 50 cm, tempo una settimana e la taglia 50 di Chicco non le entrava più.

Mi sentirei di consigliarti di cambiare qualcosa con le taglie più grandi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine