La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bertok ha scritto:
Philly ha scritto:a me è lentissimo :( Na faticaccia!!! :roll:
hai pagato il canone! :wink: :lol: :lol:
eccerto!!! mica so' tonta!! :lol: Penso sia anche un problema di Adsl.
Comunque siamo in parecchi ad avere difficoltà ultimamente in "giardinaggio".
Mi è stato confermato in chat....speriamo si sistemi presto :roll:

#137
Philly ha scritto: Comunque siamo in parecchi ad avere difficoltà ultimamente in "giardinaggio".
Mi è stato confermato in chat....speriamo si sistemi presto :roll:
Ciao Philly... grazie per la conferma ma c'è da strapparsi i capelli :cry: con fastweb da casa non si collega proprio :( mentre con tiscali va a singhiozzo; in ufficio idem.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#138
Mercury ha scritto:Ciao Philly... grazie per la conferma ma c'è da strapparsi i capelli :cry: con fastweb da casa non si collega proprio :( mentre con tiscali va a singhiozzo; in ufficio idem.
Anche io da casa, con fastweb, non riesco a collegarmi: mi da sempre errore :cry: Dall'ufficio invece, con Telecom, mi collego ma è leeeeento :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#139
Anna73 ha scritto:Anche io da casa, con fastweb, non riesco a collegarmi: mi da sempre errore :cry:
Provato a sentire quelli di fw? Io tento domani... forse basta cambiare qualche impostazione del pc... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
[/quote]
Ciao Philly... grazie per la conferma ma c'è da strapparsi i capelli :cry: con fastweb da casa non si collega proprio :( mentre con tiscali va a singhiozzo; [/quote]

Prova a fargli prendere un bello spavento, se passa il singhiozzo magari riparte di brutto! 8) :wink:
Ultima modifica di bertok il 13/03/06 0:08, modificato 1 volta in totale.

#142
Confermo che alle volte è lento, c'è un topic anche nel forum di giardinaggio dove se ne parla.
Ma è una cosa che succede di tanto in tanto... certe volte è veloce :roll:
Ciao
Sandra

#143
Io dovrei fare una domandina nel forum di giardinaggio, ma mi vergogno come una ladra... :oops: Ora vado, così mi presento per bene :oops:
Immagine
Immagine

#146
Lorena ha scritto:Su questo forum qualche piccolo consiglio e tanti pareri posso darli, ma di là... :oops:
E buttati....ci sono anche io ora...in chat! :wink:

#149
lau&mat ha scritto:anche a me da casa non va con fastweb :cry:
ho segnalato la cosa all'assistenza tecnica, abbiamo fatto dei tentativi ma niente :roll: ora faranno "partire un'indagine" e mi contatteranno :?

la cosa strana è che a noi non va... ad un mio amico di napoli si :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#150
Sono felice! :D

Ho piantato:

margherite gialle
Immagine
ortensie rosa
Immagine
ortensie azzurre
Immagine
e poi una specie di margerita lilla e viola, ma ha un altro nome (che io non conosco :oops: )
Immagine
Immagine