La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37771
regazze...come sempre siete speciali..tutte...
Scusatemi per la tristezza sparsa ieri, giuro che non lo faccio più!
Ho avuto un momento di paranoia terribile ieri, quella maledetta sensazione di non essere all'altezza...
Avevo giurato di non caderci stavolta e invece.
So che sto facendo il possibile per giorgio, e continuerò a farlo. Se andrà bene ok, altrimenti buon aptamil a tutti! :wink:
Ho due bimbi belli, sani e bravissimi...se verso un'altra lacrima per il latte son proprio da manicomio!!!

Vi abbaccio e bacio una per una!

Re: Piccoli Forummini crescono

#37772
Forza Ila!!! le altalene dell'umore son terribili :? :? :?
Tieni duro, dai, io non ho consigli da darti, ma, per quanto ti possa servire, capisco bene il senso di inadeguatezza :cry:
Ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!! Fai come ti senti, le mamme hanno sempre ragione!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37773
iladoc ha scritto: So che sto facendo il possibile per giorgio, e continuerò a farlo. Se andrà bene ok, altrimenti buon aptamil a tutti! :wink:
Ho due bimbi belli, sani e bravissimi...se verso un'altra lacrima per il latte son proprio da manicomio!!!
te lo ricordo io tutti i giorni se per caso te ne dovessi dimenticare!

Re: Piccoli Forummini crescono

#37774
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:. Il letto è questo
Immagine
la spondina si toglie o volendo se ne può comprare a parte una seconda se il letto non va contro il muro. E pure basso, così se il bimbo cade si fa poco male (Beatrice è caduta qualche volta, non si è neppure svegliata!) Ora costa 82,40, io lo pagai 65, naturalmente senza materasso. Se il lettino Pali ti costa di più puoi farci un pensierino e mettere Sushi nel lettino di Andrea!
E' un geniale spunto di riflessione :-)
Considerando che il pali senza materasso costa circa 500 euro... i braccini corti ringraziano :-)
Ma andrea non sara'geloso a vedersi fregare il letto?
E' il lettino che ho preso per Alberto, quello con le PECOLE!
Ci dorme da prima di Natale, ne è felicissimo e io con lui (visto che col piumone lo rincalzo meglio e la notte mi sta un po' più coperto).
In questo modo ho lasciato il suo con le sbarre al nuovo arrivo, basterà alzare il materasso e mettere all'inizio un riduttore..
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#37775
Bizzy ha scritto:
iladoc ha scritto: So che sto facendo il possibile per giorgio, e continuerò a farlo. Se andrà bene ok, altrimenti buon aptamil a tutti! :wink:
Ho due bimbi belli, sani e bravissimi...se verso un'altra lacrima per il latte son proprio da manicomio!!!
te lo ricordo io tutti i giorni se per caso te ne dovessi dimenticare!
Idem!

Forza Ila :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37776
Lorena ha scritto:. Il letto è questo
Immagine
la spondina si toglie o volendo se ne può comprare a parte una seconda se il letto non va contro il muro. E pure basso, così se il bimbo cade si fa poco male (Beatrice è caduta qualche volta, non si è neppure svegliata!) Ora costa 82,40, io lo pagai 65, naturalmente senza materasso. Se il lettino Pali ti costa di più puoi farci un pensierino e mettere Sushi nel lettino di Andrea!

Anche Elena dorme beatamente nel Kritter bianco da 82€ :wink:
Ed ha ragione Abi: visto che il letto ha delle dimensioni un po' "bislacche", con i lenzuolini e le trapuntine da letto singolo possiamo rimboccare ben bene il tutto e diminuire la possibilità di scoperchiamenti notturni :D

:arrow: Ila mi dispiace tanto sentirti giu :? però anche io ti ricorderò sempre quello che hai saggiamente dichiarato
Iladoc ha scritto:so che sto facendo il possibile per giorgio, e continuerò a farlo. Se andrà bene ok, altrimenti buon aptamil a tutti! :wink:
Ho due bimbi belli, sani e bravissimi...se verso un'altra lacrima per il latte son proprio da manicomio!!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37777
...ragazze, :lol: sapevo di poter contare su di voi :mrgreen:

Il lettino bastardo ikea io l'ho preso per camera nostra a casa dei miei.
Più che una camera un dormitorio come dice mia mamma 8) (ci abbiamo infilato un letto matrimoniale, un lettino foppapedretti con le sbarre prestato e il lettino ikea 8) )
L'unica cosa che mi son fatta fare su misura il materasso, perché quello ikea mi sembrava un po' smencio

Re: Piccoli Forummini crescono

#37778
:arrow: Ila cara, forza e coraggio :wink: anche io faccio parte della categoria "dotata di mega-tett@ ma con poco latte" :| e con la piccola ho tenuto duro con la trafila dell'aggiunta ad ogni poppata per 3 mesi ma è veramente una rottura :? quando poi da me ciucciava meno di un terzo di quello che si tracannava dal bibe ho mollato il colpo :| però almeno senza rimpianti o sensi di colpa: rientro anche nella categoria di mamme che non hanno sentito tutto sto trasporto verso l'allattamento al seno :roll: quindi, già sai, se vuoi continuare a insistere ben venga :wink: ma senza esaurirti e, soprattutto, se deciderai di mollare, guai a te se ti fai venire sensi di colpa! I tuoi cuccioli si meritano una mamma serena :wink:

:arrow: Chiaretta anch'io avevo un lettino Pali (il modello Ciack mi pare, preso in offerta a poco + di 100 euro) e l'ho regalato a settembre che era ancora perfetto :wink: poi son passata anch'io al magico Kritter (mica vero che durano poco i lettini da 160 cm: Ricky ce l'aveva in montagna e ci ha dormito fino all'anno scorso, 10 anni e 140 cm. di altezza :wink: direi ampiamente ammortizzata la spesa 8) )
Sul quando passare Andrea nel lettino "da grandi" dipende, al solito, da bimbo a bimbo: a Ricky avevamo tolto la sbarra prima dei 18 mesi e messo la sbarretta Ikea, poi dopo un annetto passato nel letto singolo senza alcun problema 8) Rebecca.... che te lo dico a fare? :roll: Al mare ad agosto ha dormito in un singolo con la sbarra senza alcun problema, torniamo a casa e tutti esaltati decidiamo di toglierle la sbarra al suo lettino..... apriti cielo :shock: rimessa la sbarra e corsi all'ikea a comprare il kritter "come il letto del mare".... ma ci son voluti comunque 4/5 giorni di urla e strepiti per convincerla :|

:arrow: Lanterna: anche noi mai riusciti a fare un aereosol a Rebecca (avremmo dovuto essere in 2 a tenerla di forza :roll: ovvio che se il marito lavorava e rientrava la sera c'era poco da fare :evil: ) e quando l'ho detto alla mia pediatra mi ha prescritto subito il distanziatore, senza però che la piccola avesse broncospasmo o asma, mi ha sempre dato un farmaco a base di cortisone (come il Clenil quindi) :roll: però quando Rebecca ha avuto la bronchite le ha dato subito l'antibiotico, forse la sua però non era virale :roll:

:arrow: Valery: ma se Viola è l'unica al nido col pannolino possibile che neanche vedere tutti gli altri bimbi sul vasino la stimoli? :roll: mi pare strana sta cosa, ma le maestre la mettono comunque sul vasino vero?
Io comunque me ne fregherei e aspetterei almeno la primavera: calcola che almeno una settimana di sclero con pisciate multiple addosso è il minimo sindacale :wink: con la fratella di pochi mesi rischi di passare il tempo attaccata alla lavatrice :| senza contare il fatto che se aspetti la bella stagione devi lavare solo mutande + leggins o pantaloni della tuta invece che mutande + leggins + calzamaglia (e se fai come me che infili la cannottiera nella mutanda..... tocca lavare anche quella :evil: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#37779
Ila ci sono anch'io tra la schiera delle "ricordatrici" di quanto hai saggiamente detto :wink:

Che poi davvero, me ne rendo sempre più conto, con l'allattamento è tanto ma proprio tanto questione di fortuna. Ci vuole impegno e determinazione anche, ma innanzitutto fortuna...
Tu stai facendo tutto il possibile, non hai di che sentirti in colpa veramente :wink:

Ma invece una bella fotina di Giorgio? quando ce lo presenti questo cucciolotto? :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37780
iladoc ha scritto:regazze...come sempre siete speciali..tutte...
Scusatemi per la tristezza sparsa ieri, giuro che non lo faccio più!
Ho avuto un momento di paranoia terribile ieri, quella maledetta sensazione di non essere all'altezza...
Avevo giurato di non caderci stavolta e invece.
So che sto facendo il possibile per giorgio, e continuerò a farlo. Se andrà bene ok, altrimenti buon aptamil a tutti! :wink:
Ho due bimbi belli, sani e bravissimi...se verso un'altra lacrima per il latte son proprio da manicomio!!!


Vi abbaccio e bacio una per una!
Ila, ricordati sempre la frase che hai scritto ...Giulio è cresciuto col latte artificiale ed è un bimbo splendido!
Per il resto quoto Amlu parola per parola.
Prova almeno per una settimana a metter via la bilancia, se si addormenta mentre ciuccia prova a solleticarlo un po' e se non riesci a svegliarlo lascialo dormire e quando si sveglia allattalo di nuovo...è ancora così piccolo, anche lui deve ancora imparare...

Ti abbraccio forte ...non crollare!!! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37783
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:. Il letto è questo
Immagine
la spondina si toglie o volendo se ne può comprare a parte una seconda se il letto non va contro il muro. E pure basso, così se il bimbo cade si fa poco male (Beatrice è caduta qualche volta, non si è neppure svegliata!) Ora costa 82,40, io lo pagai 65, naturalmente senza materasso. Se il lettino Pali ti costa di più puoi farci un pensierino e mettere Sushi nel lettino di Andrea!
E' un geniale spunto di riflessione :-)
Considerando che il pali senza materasso costa circa 500 euro... i braccini corti ringraziano :-)
Ma andrea non sara'geloso a vedersi fregare il letto?
Puoi spostare Andrea nel letto nuovo prima della new entry, in modo che lui si possa abituare. :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37784
Ragazze MIRACOLO!!!
da ieri sera ho trovato una tecnica x farle fare l'aerosol..
ho preso il lettore dvd portatile che le hanno regalato i nonni x la befana...ho messo un dvd dei teletubbies che lei adora l'ho piazzata sul seggiolone davanti al piano lavoro e dopo qualche piccola resistenza,dopo aver messo la mascherina a dipsy, tinky winky, lala e poo...ah e anche al bimbo sole 8) ....se ne è stata buona buona a farlo per ben 10 minuti...stamattina idem....menomale..speriamo continui così....

il bello è che ci avevo già provato davanti all tv ma non aveva funzionato....
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37785
ila, un abbraccione cara, so che è facile cadere nella tristezza, ma ricordati sempre che sei la miglior mamma che giorgio e giulio potessero avere!

stelli, io ho provato sia un aereosol ad ultrasuoni che uno a pistoni veloce (vecchio di 15 anni) e ci mettono entrambi pochissimo. nel giro di 2/3 minuti ho finito l'aereosol
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine