La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bella questa cosa del gemellaggio!

Benvenuta Paola!

... mi sa che prima o poi dovrò iniziare a frequentare anche'io giardinaggio.it ...sono proprio negata con le piante ma esteticamente le trovo molto belle ... arredano che è un amoooooore :lol:

Paola, tu che sei una utente esperta... è comprensibile anche agli iscritti "in erba" o solo a chi un po' ne mastica?

#19
jcopy ha scritto:bella questa cosa del gemellaggio!

Benvenuta Paola!

... mi sa che prima o poi dovrò iniziare a frequentare anche'io giardinaggio.it ...sono proprio negata con le piante ma esteticamente le trovo molto belle ... arredano che è un amoooooore :lol:

Paola, tu che sei una utente esperta... è comprensibile anche agli iscritti "in erba" o solo a chi un po' ne mastica?
No, assolutamente nessun problema, se mi ci trovo io.....
E poi tanto se non capisci qualcosa chiedi spiegazioni, sono tutti così gentili....

#20
Ciao Paola :D mi fa piacere vedere che già partecipi con impegno!! :D a presto e benvenuta "di qua" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.