La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11266
frozenlady ha scritto: Anna noi abbiamo solo quelli rosa, con decoro abbinato alla catenella porta-ciuccio 8)
Anche se quello verde a stelline non era male!
Ci e' arrivato a cuoricini, anziche quello con un decoro astratto :(
I ciucci mam son troppo belli :lol: il mio preferito però resta il modello air trasparente col bottone fucsia 8) noi abbiamo anche quelli personalizzati col nome, con la catenella abbinata :P quando li usava in giro tutti mi facevano i complimenti 8) :lol: peccato che poi abbia iniziato a masticarli :|
Ora non so se li fanno ancora ma appena nata le avevo preso quelli con la scritta "I love mum" o "I love dad", carinissimi :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11270
nancy77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ora io devo sapere che umidità c'è in cameretta :lol:
Siamo terribili :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ecco, non lo volevo dire :lol: :lol:

Non ce n'era bisogno :wink: :lol: comunque.... Flavio mi pare dorma tranquillo la notte quindi io, fossi in te, resterei nella mia beata ignoranza fino almeno al primo raffreddore serio :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11272
Anna73 ha scritto:
frozenlady ha scritto: Anna noi abbiamo solo quelli rosa, con decoro abbinato alla catenella porta-ciuccio 8)
Anche se quello verde a stelline non era male!
Ci e' arrivato a cuoricini, anziche quello con un decoro astratto :(
I ciucci mam son troppo belli :lol: il mio preferito però resta il modello air trasparente col bottone fucsia 8) noi abbiamo anche quelli personalizzati col nome, con la catenella abbinata :P quando li usava in giro tutti mi facevano i complimenti 8) :lol: peccato che poi abbia iniziato a masticarli :|
Ora non so se li fanno ancora ma appena nata le avevo preso quelli con la scritta "I love mum" o "I love dad", carinissimi :mrgreen:
Bellissimi quelli i love!
I miei preferiti insieme a quelli con i mostri 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11274
oggi sono andata allo spaccio della Fippi, a comprare i famosi (perlomeno, tra le mie conoscenti) pannolini Pillo.....dato il prezzo (meno della metà dei progressi), vale la pena doi fare una prova sperando siano discreti come dicono :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11275
Anche a me han parlato bene dei pillo, ma non sono mai andata allo spaccio. Io ho fatto scorta di pampers in offerta: pacco da 174 pannolini a 27 euro...ne ho prese 4 confezioni, tanto arrivano fino a 9 kg!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11278
GRIFONDORO ha scritto:salto veloce per dirvi che su Amazon BuyVip c'è la vendita Brums...fatto danni! :mrgreen:
fatto danno pure io :mrgreen:
Ho preso qualcosa di taglia grande però, visto che per quest'inverno Flavio è a posto direi, speriamo di non aver sbagliato previsione di misure :roll: :roll:


Questi pannolini di cui parlate mai sentiti :roll:
Adesso stiamo usando i pampers baby dry, che in farmacia c'era una buona offerta, ma preferisco sempre i progressi
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11280
eli_felix ha scritto:nancy, occhio che la brums veste abbastanza grande!
meglio! ho preso cose per fine inverno/inverno prossimo :wink:
e dei jeans da mettere adesso taglia 9 mesi. Dici che ho sbagliato? :?

che poi sai che non so quanto sia vero che veste grande :roll:
A Flavio quest'estate, e aveva quindi un mese, mettevo tutine brums taglia 3 mesi e gli venivano precise precise :roll:
Mi sono regolata pensando a questo...
Immagine