La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11281
io ho un'amica-commessa che lavora alla brums e che mi fa sempre grandi sconti (all'inizio ho comprato quasi tutto da lei), però ho sfruttato poco le cose prese perché ad alice stanno piuttosto grandi (fino a poco tempo fa le ho messo una tutina 1 mese... e alice, per essere una bimba, non è proprio magrolina!). per questo motivo, nonostante la convenienza, ora cerco di orientarmi anche su altre marche.
giusto per riferimento, a natale ho preso dei pantaloncini+maglietta taglia 9 mesi al cuginetto di alice che è nato a luglio e pesa 9 kg. in vita sono giusti, di lunghezza non tanto (deve fare il risvoltino)!
però io con le taglie non sono certo un fulmine di guerra (sbaglio 9 volte su 10 :oops: )!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11285
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:anche io ho preso cose per il prossimo inverno (tipo il giubbotto bleu), taglia 12 mesi...speriamo!!
me lo sentivo che avremmo sbagliato insieme :lol: :lol: :lol:
scherzo, speriamo bene dai!
Io qualcosa ho preso pure la 18 :?
le felpone con il cappuccio mi sono lanciata anche io con la 18 mesi!! :wink: erano trpppo carine! anche da bimba ci sono cose molto belline secondo me!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11286
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:anche io ho preso cose per il prossimo inverno (tipo il giubbotto bleu), taglia 12 mesi...speriamo!!
me lo sentivo che avremmo sbagliato insieme :lol: :lol: :lol:
scherzo, speriamo bene dai!
Io qualcosa ho preso pure la 18 :?
le felpone con il cappuccio mi sono lanciata anche io con la 18 mesi!! :wink: erano trpppo carine! anche da bimba ci sono cose molto belline secondo me!
cacchio non mi funziona la passsssssssssss :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11293
Jndiana ha scritto:Mi consigliate una borsa fasciatoio?
Quella che abbiamo è totalmente inutile... Sabato in negozio mi hanno proposto quella dell'inglesina, dicendo che è la più venduta perchè più pratica, in effetti non è male... Chi ce l'ha?
Io ho preso quella della Pasito versione lucida color beige ma c'é anche celeste se ti piace di più.
É molto carina esteticamente (sembra una borsa da donna normale) e dopo un mese di utilizzo posso dire che é 5 volte più capiente di quella della concord che avevo :wink:
In dotazione ha anche la spugna-fasciatoio. Costo mi sembra sui 60€.