La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37861
stefania_b ha scritto:ehm... taglia 6?
Io uso pannolini taglia 4 e considerando che arrivano fino ai 15 kg (mi sembra) credo che li userò fino allo spannolinamento.
Fino ai 18 kg :wink:
E se andiamo avanti così, pure qua penso che sarà l'unica taglia che prenderò fino allo spannolinamento.
Emma mangia davvero tantissimo, a volte più di noi, ma nonostante questo siamo ancora fermi a 10 kg :evil:
Di sicuro non mi assomiglia, l'altro giorno ho guardato x curiosità quant'ero io a 18 mesi: 14,5 kg x 88 cm :shock:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#37862
stefania_b ha scritto:ehm... taglia 6?
Io uso pannolini taglia 4 e considerando che arrivano fino ai 15 kg (mi sembra) credo che li userò fino allo spannolinamento.
Se non gli segano le gambe e contengono bene ogni tipo di estruso, fai bene a finire quelli.. andrea aveva segni su pancia e cosciotte, come fossero dei tagli (e poi, di notte non "tenevano" piu' niente), cambiando misura abbiamo risolto i problemi :-) mi sembra cmq che arrivino fino alla taglia 8.. ma non conosco nessuno che li abbia mai usati :-)

Ari, prova a cambiare e vedi come ti trovi, come misure siamo li' :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37863
Giusto per...Sillino m'è venuto incontro con l'anta della madia in mano! :shock: :shock: :shock:
Non smettevo più di ridere! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37866
Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Io sulla taglia dei pannolini passo... :oops:
ecco ora conosciamo chi usa la 8 :mrgreen:
La 8 no, ma la 6 già da parecchio! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37870
Allora :roll:
ieri sera ho provato a farle il pasto normale....
tortellini in brodo (che ha sempre mangiato quando li vedeva nei nostri piatti) petto di pollo e purè.......
Ha mangiato 2 tortellini.....e un decina di pezzetti di pollo....
poi un pezzetto di formaggio e un pezzetto di pane :roll:

alla fine ho tamponato con un bibe di latte e biscotti (di solito i biscotti non li metto mai) prima di andare a nanna.... :oops:

stiamo tornando nel circolo vizioso del raffreddore :( ....ho fatto dalle 00.30 alle 01.30 per riaddormentarla perchè non respirava....
questa mattina lavaggio nasale, globuli x raffreddore della Loaker e Kalumax per prevenire la tosse :roll:

speriamo che tenga botta :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37872
frozenlady ha scritto:Ma se provi a confividere la tua porzione con lei, anziche proporle un piatto suo?
ehm......l'ho fatto anche ieri sera :roll:
anche perchè se le metto il cibo davanti più che andare in bocca va in terra :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37873
scusate la domanda da incompetente un po' scema: come reagiscono i vostri bimbi ai lavaggi nasali?

ieri abbiamo fatto il primo lavaggio, siringa da insulina piena... testa di lato, spruzzo a pressione, la piccola ha aperto un po' gli occhi sbalordita ma non infastidita e ha inghiottito per intero la fisiologica... non dovrebbe buttarla? va bene così?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37875
vigi, la mia ormai non piange più, se le dico di soffiare soffia (con la bocca) qualcosa esce quando si inchina, il resto lo ingoia.

Per i pannolini, io avevo visto che mio nipote era arrivato alla 5 negli ultimi mesi prima dello spannolinamento e pensavo che la 6 era una "sicurezza" anche perché non è facilissimo trovarli. Mi son dovuta ricredere, ma stamattina bambina asciutta e pannolino pieno :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine