La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eliminare notifiche

#1
ho modificato il profilo, chekkando NO nell'impostazioni nell'invio di notifica...eppure le notifiche continuano ad arrivare! :roll: :roll:
mi manca ancora qualcosa??!?!
ho eliminato 5000 email.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Eliminare notifiche

#2
Sil70 ha scritto:ho modificato il profilo, chekkando NO nell'impostazioni nell'invio di notifica...eppure le notifiche continuano ad arrivare! :roll: :roll:
mi manca ancora qualcosa??!?!
ho eliminato 5000 email.... :oops: :oops:
a me invece ha funzionato.
L'anno scorso ho modificato le impostazioni e non mi arrivano più notifiche dal forum......in compenso mi arrivano quelle di facebook!! :(
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
che sarebbe meglio nel caso mio, visto che su FB non ci vado praticamente mai... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Eliminare notifiche

#4
Sil70 ha scritto:ho modificato il profilo, chekkando NO nell'impostazioni nell'invio di notifica...eppure le notifiche continuano ad arrivare! :roll: :roll:

mi manca ancora qualcosa??!?!

ho eliminato 5000 email.... :oops: :oops:
siiiilllll, I need you!
come hai risolto???

Re: Eliminare notifiche

#5
Ho risolto non utilizzando più la vecchia casella di posta! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)