La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30856
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Pucci :shock: :shock:

A me son capitati amuci che in casa mia hanno tenuto il cappotto, nonostante 21 gradi... Mio marito intanto girava a maniche corte 8) :?
Il bello che poi a casa loro tengono 17 gradi e il felpone in pile :roll:
ecco questi ancora più contorti :roll:
Mio suocero è così... se si mette in testa che a casa di qualcuno e in qualche stanza fa freddo, lui sente freddo, anche se non è vero! :shock: Tipo a casa sua, quando sta al pc, tiene il pile e si mette sopra pure una coperta (e ci sono 20/21°), poi esce a buttare la spazzatura in felpa, perchè "c'è il sole" (e magari ci sono zero gradi :roll: ). Lui si è fissato che in casa sua fa freddo perchè sua moglie non gli lascia alzare il riscaldamento (hanno sui 20/21° in zona giorno, eh!), poi in casa mia sta in camicia (e teniamo a 18°) :roll: .

Mia mamma quando vede il sole fuori, spalanca le finestre, "arieggiamo che fa caldo oggi", anche se magari è la tipica giornata invernale bella e freddissima (anche -10°), poi in settembre piove e gira imbaccuccata e vuol accendere la stufa, e invece si sta ancora benone! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30857
Kia85 ha scritto:
Mio suocero è così... se si mette in testa che a casa di qualcuno e in qualche stanza fa freddo, lui sente freddo, anche se non è vero! :shock: Tipo a casa sua, quando sta al pc, tiene il pile e si mette sopra pure una coperta (e ci sono 20/21°), poi esce a buttare la spazzatura in felpa, perchè "c'è il sole" (e magari ci sono zero gradi :roll: ). Lui si è fissato che in casa sua fa freddo perchè sua moglie non gli lascia alzare il riscaldamento (hanno sui 20/21° in zona giorno, eh!), poi in casa mia sta in camicia (e teniamo a 18°) :roll: .

Mia mamma quando vede il sole fuori, spalanca le finestre, "arieggiamo che fa caldo oggi", anche se magari è la tipica giornata invernale bella e freddissima (anche -10°), poi in settembre piove e gira imbaccuccata e vuol accendere la stufa, e invece si sta ancora benone! :roll:
Come mia madre! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30858
bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mio suocero è così... se si mette in testa che a casa di qualcuno e in qualche stanza fa freddo, lui sente freddo, anche se non è vero! :shock: Tipo a casa sua, quando sta al pc, tiene il pile e si mette sopra pure una coperta (e ci sono 20/21°), poi esce a buttare la spazzatura in felpa, perchè "c'è il sole" (e magari ci sono zero gradi :roll: ). Lui si è fissato che in casa sua fa freddo perchè sua moglie non gli lascia alzare il riscaldamento (hanno sui 20/21° in zona giorno, eh!), poi in casa mia sta in camicia (e teniamo a 18°) :roll: .

Mia mamma quando vede il sole fuori, spalanca le finestre, "arieggiamo che fa caldo oggi", anche se magari è la tipica giornata invernale bella e freddissima (anche -10°), poi in settembre piove e gira imbaccuccata e vuol accendere la stufa, e invece si sta ancora benone! :roll:
Come mia madre! :lol:
Pure io! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30859
ok... ringrazio il cielo ogni giorno che tutti i mesi prendo lo stipendio...
ma non si puo' trattare la gente come una schifezza forti del fatto che la persona che hai di fronte HA BISOGNO dello stipendio e con i tempi che corrono farebbe fatica ha trovare un altro posto!!!!
non si puo'...
io non dovro' sputare nel piatto dove mangio....ma anche loro non devono sputare contro chi lavora...perche caxxo, e' grazie ha chi insulti ogni giorno se tu ha un impero!!!!!!!!!!!!!!!
:evil:
stronxa!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30862
pucci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pucci ...io avrei ucciso per molto meno! 8)
perche' non ve l'ho detto?
i 65mq sono della mia cella.... :mrgreen:
a parte la massima solidarietà che ho verso si te.... ma in otto in 65 mq come ci siete stati? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30863
Mouse44 ha scritto:
pucci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Pucci ...io avrei ucciso per molto meno! 8)
perche' non ve l'ho detto?
i 65mq sono della mia cella.... :mrgreen:
a parte la massima solidarietà che ho verso si te.... ma in otto in 65 mq come ci siete stati? :shock:
4 in camera e a in sala :mrgreen: :mrgreen:
praticamente il pavimento era interamente ricoperto dai materassi la sera :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30865
pucci ha scritto: 4 in camera e a in sala :mrgreen: :mrgreen:
praticamente il pavimento era interamente ricoperto dai materassi la sera :mrgreen:
avete fatt campeggio! :lol: :lol: :lol:
Ma nessuno russa???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30867
avete ragione....
io credo di essermi esaurita...
il problema e' che sono arrivati il 22 e la conferma del loro arrivo l'abbiamo avuta il 21 sera quando hanno fatto i bagagli
(non fatemi parlare riguardo a questo perche' tiro giu' un rosario di p&m da paura e steve mi caccia :evil: )

di conseguenza ci siamo dovuti arrangiare..anche perche' girare con otto persone a seguito non e' semplice...sempre con due macchine ecc ecc
in piu' noi abbiamo lavorato per due giorni...ringrazio i miei che mi hanno dato una mano...invitandoci tutti a natale santo stefano e vigilia
e sono rimasti fino al 3...
e gli abbiamo portati a lugano, como, varese milano e pure bergamo....
(almeno stavamo fuori casa altrimenti impazzivo)

io lo dico sempre che ha trovato una santa....(che sono io :mrgreen: )
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30870
io mi trovo abbastanza spesso nelle condizioni di ila, seppur con numero ridotto di ospiti: confesso che la cosa che trovo oramai insopportabile (anche perchè per fortuna in casa rompono meno oppure li mandiamo davvero nei b&b) è l'accompagnamento/servizio balia
ma dico io, è davvero necessario che io almeno due volte l'anno debba fare la guida??? solite scarpinettate, soliti giri.... centro storico su e giù... musei dentro e fuori... shopping... uffà! :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani