La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37936
ah ah ah!

Piange perchè lui ha un modo un po' focoso di dimostrale la felicità: morde, le tira i capelli o i giocattoli in testa! :lol: Lo fa soprattutto con lei.
Oppure le distrugge quello che lei costruisce coi lego, lì lei ne fa una tragedia greca!

Però poi li trovo sdraiati uno sull'altra sul tappeto a guardare la tv e mi scoppia il cuore!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37940
Lorena ha scritto:Noi pensavamo che Beatrice fosse vivace... ma magari Alessio fosse vivace come era lei!
Poi ho notato che separati sono tranquilli, insieme mi fanno dannare.
Lore la Beatrice tremendamente vivace è la #3 :twisted: :lol:
Ora che è più grande va moooolto meglio, ma ancora rompe le cose e si fa male di continuo...dobbiamo sempre sapere dov'è e cosa fa perchè quando non la sentiamo è probabile che stia combinando qualcosa :shock: :lol:
Poi per fortuna capitano momenti i cui si chiude semplicemente in cameretta a giocare con le bambole, oppure sta in sala con le costruzioni e si perde via per un bel po'...
Sinceramente pensare ad averne un altro come lei, se non peggio, mi mette un'angoscia :oops:

Sil Bea ha iniziato a saltare sul divano appena ha imparato a tirarsi su in piedi :evil: così come sui letti...ricordo ancora gli spaventi che cadesse (e dal divano è capitato un sacco di volte...) ancora adesso lei sta seduta sul divano solo se guarda i cartoni altrimenti corre e salta!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37941
ciccia80 ha scritto:Continuano le nottatacce... questa notte si è svegliata ogni ora! e io questa mattina sono un catorcio, sola in ufficio e con un sonno...
Ciccia....massima solidarietà.
Ora va molto meglio con la pischelletta. Ma i ricordi di quando dormiva malissimo cisono ancora.
Ma....pensi ci sia un motivo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37942
Val, sinceramente non so se ci siano motivi. A volte vuole bere, altre no. Si sveglia anche se ha il ciuccio. Davvero non so che pensare. Certo, i canini superiori hanno bucato la gengiva, quelli inferiori sono lì-lì, speriamo sbuchino quanto prima così togliamo la scusa dei denti. Ho trovato in internet che potrebbe essere rinite allergica, ma i risvegli dovrebbero limitarsi ad alcuni periodi credo. Boh. Le cose migliorano se viene nel lettone, si sveglia di meno, ma noi non dormiamo proprio.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#37943
minusina ha scritto:Oggi prima pappetta: quand'è che posso passare ai teneroni?? 8) :mrgreen:
In realtà non è andata così male..ho solo dovuto rifare il brodo perchè al primo giro me lo sono dimenticato e si è consumato tutto :evil:
:lol: :lol: :lol:
l'avevo fatto pure io la prima volta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37946
Mamme bis HELP!!! :shock:

Ieri sera:
"mamma mi spieghi come esce il fratellino dalla tua pancia ?"
"....eh amore esce..."
"ma come fa ad uscire se non c'è l'entrata???? Su spiegamelo!!!!"
"amore ne parliamo domani eh...che la mamma è stanca"
"ma almeno mezzo! Me lo spieghi mezzo e l'altra metà domani!"
"..."
:oops: :oops: :shock: :shock:

Stamattina appena sveglia indovinate cosa mi ha chiesto? :shock:
Sono riuscita a tergiversare ma stasera mi metterà sotto torchio con tanto di faro puntato in faccia :twisted: :lol:

Cosa le dico? Che mi aprono la pancia no..poi vorrebbe vedere la cicatrice :roll:
Ma la verità a 4 anni...non è presto??
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37947
Lorena ha scritto:
Bizzy ha scritto:a proposito di quantità...
Mi pare che faccia un pasto equilibrato. Ma in che quantità?
A me anche le quantità sembrano giuste...Solitamente 40 g di pasta, spesso nel sugo aggiungo (il pranzo lo prepara mia mamma :mrgreen: ) verdura (cavolfiore, piselli, zucchine...), poi a pranzo carne e qui le quantità non le so, una pezzo di coniglio o di pollo o una bistecchina...direi sempre un 40gr :roll: e la verdura di contorno poi frutta. La sera se gli preparo la pasta con la ricotta poi gli do solo la verdura e la frutta, altrimenti frittata con 1 uovo+verdura o 2 filetti di pesce surgelato :oops:
Il punto è che secondo mia mamma brama proprio il cibo, soprattutto la frutta, un mandarancio se lo mangia in 30 secondi e se se lo sbuccia da solo, arriva a metà sbucciatura e poi comincia a mangiarlo perchè non ce la fa ad aspettare qualche secondo in più :shock: :lol: Con la banana sembra un tritarifiuti! Vabbè poi mia mamma se n'è uscita con "vista la voracità, se non gli dai una regola diventerà obeso" :shock: :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37948
Bizzy :lol:
A parte che io credo che se mangia frutta verdura e cibi sani non diventa obeso...
40 grammi di pasta è quello che mangia Bea :oops:
Non è lui che ne mangia troppa eh :wink: è lei che ci mette mezz'ora per quel poco...ecco perchè poi devo sempre farle il secondo :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37949
Jndiana ha scritto:Lore la Beatrice tremendamente vivace è la #3 :twisted: :lol:
Ora che è più grande va moooolto meglio, ma ancora rompe le cose e si fa male di continuo...dobbiamo sempre sapere dov'è e cosa fa perchè quando non la sentiamo è probabile che stia combinando qualcosa :shock: :lol:
Poi per fortuna capitano momenti i cui si chiude semplicemente in cameretta a giocare con le bambole, oppure sta in sala con le costruzioni e si perde via per un bel po'...
Sinceramente pensare ad averne un altro come lei, se non peggio, mi mette un'angoscia :oops:

Sil Bea ha iniziato a saltare sul divano appena ha imparato a tirarsi su in piedi :evil: così come sui letti...ricordo ancora gli spaventi che cadesse (e dal divano è capitato un sacco di volte...) ancora adesso lei sta seduta sul divano solo se guarda i cartoni altrimenti corre e salta!
potrei averlo scritto io, pari pari! e pensare che io pensavo tutti i bambini fossero così, un pomeriggio mia sorella è stata con lei e mi fa "ma cosa dai a tua figlia? non sta ferma un attimo!"
:lol: ieri poi era una cosa assurda, correva da una parte all'altra della casa in continuazione, saltava urlava cantava
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37950
jndi :lol: non vorrei essere in te :lol:
Giulio si é limitato a chiedermi quando mi si apriva la pancia per far uscire il fratellino 8) ma lui é più piccolo e soprattutto é un maschio :mrgreen:
Scherzi a parte...io credo che la sincerità paghi...in maniera molto semplice ma con naturalezza le direi come succede :wink: