La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti!
Ho un bagno di 3 mq e senza finestre!!! Uno schifo vero?!?!
Vabbè... ormai è fatto!!! Vorrei qualche consiglio su come arredarlo!! Colori, luci ecc.!!
Ciao e grazie!

#2
beh e' un po' piccolino... il fatto che sia senza finestra non aiuta, ma almeno ti consente di utilizzare al meglio lo spazio.... io lo valorizzerei con materiale di qualita' e opterei per i colori chiari...magari vetrificati.... tipo piastrelle bisazza....
ciao
vic

#3
Grazie vic x avermi risposto! Mi sono dimenticata di dire che ho già scelto le piastrelle sia x il pavimento sia x il rivestimento! Sono gialline chiare!
Forse inserendo degli specchi sembrerà + grande?

#6
Rettifico il colore.. sono avario e non gialline chiare!
Aspetto consigli gente!
Ciao!

#7
lampade alogene o comunque che diano calore all'ambiente e confortevolezza... se non hai finestre è molto importante...

#8
Ciao sono una ragazza che lavora in un negozio di rivestimenti pavimenti e altro per il bagno.
Io ti consiglierei di arredarlo con accessori e quant altro in vetro blu scuro o meglio ancora bordo'.
Questi colori infatti abbinati al panna delle tue mattonelle renderanno ( e non puoi immaginare quanto ) il tuo bagno elegante nuovo insomma simpaticissimo.
Cerca su internet il sito della Ditta Regia specializzata in accessoristica di questo tipo e vedrai...
Se hai bisogno contattami Ciao Chiara

#9
Grazie Chiara!
Andrò a sbirciare il sito della ditta Regia poi ti farò sapere!!!
Ti ringrazio nuovamente x il consiglio..... sono veramente afflitta x questo bagnettino!!